Vai al contenuto

YS VIII Lacrimosa of Dana [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Anche la serie YS arriverà su Nintendo Switch: NIS America ha annunciato che l'ottavo episodio della saga, Lacrimosa of Dana, sarà disponibile sulla piattaforma ibrida durante l'estate 2018...
Leggi la news completa: YS VIII Lacrimosa of Dana annunciato per Nintendo Switch


#2
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non male. Ho gli altri episodi su psp/vita, ma mi pare di aver capito che in questo caso la versione psvita era "monca" di alcuni contenuti. Dato che ritengo questi giochi piú adatti ad una portatile e a un display ridotto mi sa che andró di Switch. Peccato per l'abitudine di lasciare altissimo per molto tempo il prezzo di questi titoli "di nicchia", raramente toccati dalle varie promozioni (la versione ps4 ancora full price fa un po' tristezza).

Modificata da McGoohan, 11 January 2018 - 06:26 PM.


#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

molto interessante, su switch potrei prenderlo ( mentre su ps4 l'avrei bellamente ignorato  :sese: )



#4
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Graditissima sorpresa, ho sentito dire gran bene di questa serie (che è nata come cugina di Zelda :D).

Spero recuperino anche il Celceta che è rimasto bloccato su Vita.



#5
Mike “stone cold” Austin

Mike “stone cold” Austin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
HA I SOTTOTITOLI IN ITALIANO E 60 fps?????

#6
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

HA I SOTTOTITOLI IN ITALIANO E 60 fps?????

60Fps non sono per me fondamentali, ma senza sottotitoli in Italiano (e temo che purtroppo non saranno presenti, dato che se non ricordo male la versione PS4 aveva solo una localizzazione in Inglese fatta malissimo) per me resta sullo scaffale a vita!

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Graditissima sorpresa, ho sentito dire gran bene di questa serie (che è nata come cugina di Zelda :D).

Spero recuperino anche il Celceta che è rimasto bloccato su Vita.

 

Eh, ma proprio cugina alla lontana :P Forse giusto la visuale dei primi episodi, ma con zelda c'entra pochissimo. Fin dal primo capitolo Ys si configura come vero e proprio RPG, con livelli e quant'altro. Comunque è un'ottima aggiunta



#8
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Eh, ma proprio cugina alla lontana :P Forse giusto la visuale dei primi episodi, ma con zelda c'entra pochissimo. Fin dal primo capitolo Ys si configura come vero e proprio RPG, con livelli e quant'altro. Comunque è un'ottima aggiunta


Io spero che i giochi niohn falcom arrivino tutti.

#9
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748

Seguo con interesse :D



#10
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Che goduria! Su rpgeye lessi commenti straentusiasti su questo gioco quando uscì su vita,per alcuni veri fan del genere fu uno degli RPG dell'anno. Non l' ho preso su ps4 per poca possibilità di attaccarmi alla TV...e rosicavo.
Ora non rosicherò più,lo desideravo da taaaanto.
Spero nei Trails of cold steel,chissà.

Modificata da Masca, 11 January 2018 - 11:13 PM.


#11
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Trailer rilasciato da NIS America:

 


Modificata da Manu&Oscar, 12 January 2018 - 12:25 PM.


#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
NIS AMERICA AND FALCOM TEASE WORKING TOGETHER ON OTHER PROJECTS

 

"I am extremely happy to have announced a collaborative project with Mr. Falcom. Of course not only for Ys fans, Falcom's fans, Nintendo's fans, for everyone, we would like to expand not only "Ys VIII" but also other titles."



#13
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Felicissimo dell'annuncio. 

Spero moltissimo in una collection almeno dei Trails in the Sky, per una ragione o per l'altra non sono mai riuscito a giocarci e ne ho sempre sentito parlare un gran bene.



#14
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Che goduria! Su rpgeye lessi commenti straentusiasti su questo gioco quando uscì su vita,per alcuni veri fan del genere fu uno degli RPG dell'anno. Non l' ho preso su ps4 per poca possibilità di attaccarmi alla TV...e rosicavo.
Ora non rosicherò più,lo desideravo da taaaanto.
Spero nei Trails of cold steel,chissà.

PS Vita: 90 euro usata alla GameStop :D quindi magari ancora meno in giro per il web

molto interessante, su switch potrei prenderlo ( mentre su ps4 l'avrei bellamente ignorato :sese: )

Sei sempre tu che in un altro topic ha detto la stessa cosa per Persona 5? :asd: Recidivo :asd:

Modificata da Loxaerion, 12 January 2018 - 02:34 PM.


#15
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

PS Vita: 90 euro usata alla GameStop :D quindi magari ancora meno in giro per il web

Sei sempre tu che in un altro topic ha detto la stessa cosa per Persona 5? :asd: Recidivo :asd:


Yes,lo so,ma già faccio fatica a trovare il tempo per una console,non vorrei aggiungerne un'altra. Grazie della segnalazione.

Eri tu che lo definivi uno dei jrpg dell'anno? Mi ricordo di te su rpgeye,ma non sono sicuro fossi proprio tu XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo