Vai al contenuto

Hyrule Warriors Definitive Edition per Nintendo Switch[Topic Ufficiale] esce il 18 maggio 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#46
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hyrule Warriors: Definitive Edition è prenotabile a 60,98 € su GameStop Italia.

 

Custodia ufficiale di Hyrule Warriors: Definitive Edition.

2C9Fa.jpg

 

https://gonintendo.c...screens-and-art



#47
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono usciti i personaggi della versione 3ds su quella wiiu? intendo tramite dlc, oppure sono esclusivi della definitive edition?

 

Se non sono usciti, quali sono?

 

vi ringrazio in anticipo



#48
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono usciti i personaggi della versione 3ds su quella wiiu? intendo tramite dlc, oppure sono esclusivi della definitive edition?

 

Se non sono usciti, quali sono?

 

vi ringrazio in anticipo

Buona lettura.

Spoiler


#49
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Due video gameplay di Hyrule Warriors: Definitive Edition.



#50
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti


Modificata da TheBlackWolf, 22 March 2018 - 03:00 AM.


#51
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#52
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuovo trailer pubblicato da Koei Tecmo.



#53
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Da questi ultimi video sembra girare a 60 FPS.

 

Dovrebbe avere le doppia modalità come FE Warriors.



#54
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hyrule Warriors: Definitive Edition è prenotabile a 59,99 € su Amazon Italia.



#55
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Qualcuno mi spiega in cosa consiste il gioco e la sfida ? Rock ne parlava molto bene di questo e casomai volessi prendere un musou mi conviene questo o quello a tema Fire Emblem? So che si va in questi spazi aperti a falciare nemici, però ho sempre visto un livello di sfida tendente allo zero. Come può tenere attaccati al pad un simile combat system? Ci sono boss fight? Alcune ondate di nemici sono difficili da battere ? Si esplora la mappa di gioco ? Non ci capisco molto :asd:

Modificata da hadoken, 23 March 2018 - 07:46 AM.


#56
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco in modalità Co-op (splitscreen) è assolutamente privo di cali... hanno fatto un'ottima conversione!



#57
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Qualcuno mi spiega in cosa consiste il gioco e la sfida ? Rock ne parlava molto bene di questo e casomai volessi prendere un musou mi conviene questo o quello a tema Fire Emblem? So che si va in questi spazi aperti a falciare nemici, però ho sempre visto un livello di sfida tendente allo zero. Come può tenere attaccati al pad un simile combat system? Ci sono boss fight? Alcune ondate di nemici sono difficili da battere ? Si esplora la mappa di gioco ? Non ci capisco molto :asd:

 

Personalmente, la cosa più appassionante, oltre al fan-service che è tanto e fatto bene, è la conquista di armi sempre più forti e potenti.

Se ricordo bene, ci sono armi di 3 livelli, via via che diventano più potenti, ed ogni personaggio ha a disposizione due tipologie di armi differenti, ognuna con le sue caratteristiche.

Andando avanti nelle varie modalità di gioco (non mi ricordo come si chiama quella ispirata agli Zelda per NES, con le varie sfide e le carte da usare: divertentissima), si sbloccano armi sempre più forti...poi anche alcuni personaggi sono una figata: comandare Ganondorf è esaltante.

Inoltre con un DLC mi ricordo avevano messo l'opportunità di comandare anche Ganon in forma di bestia...enorme e devastante, in missioni apposite per lui.

 

Non ho provato FE Warriors, ma se ti piace più Zelda, come serie, non avrei esitazioni a prendere questo anzichè FE.



#58
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Qualcuno mi spiega in cosa consiste il gioco e la sfida ? Rock ne parlava molto bene di questo e casomai volessi prendere un musou mi conviene questo o quello a tema Fire Emblem? So che si va in questi spazi aperti a falciare nemici, però ho sempre visto un livello di sfida tendente allo zero. Come può tenere attaccati al pad un simile combat system? Ci sono boss fight? Alcune ondate di nemici sono difficili da battere ? Si esplora la mappa di gioco ? Non ci capisco molto :asd:

 

 

se decidi di prendere un musou fra i tanti presenti su switch io dico di prendere questo (anche perchè è l'unico che ho giocato io) :P

ma poi perchè qua ci sono tutti i contenuti compresi nel prezzo. in fire emblem i dlc li devi comprare a parte.

e considera che il pacchetto di contenuti iniziali della versione wiiu di hyrule warrior  già era più che sufficiente per giocarci abbastanza. io ci feci 50 ore senza nessun dlc. non era un gioco monco insomma che poi per completarlo ti servivano per forza i contenuti a pagamento.

 

poi dipende dal "lore" (volevo usare questa parola che mo fa tendenza) quali personaggi conosci di più? quelli di zelda, di one piece, di fire emblem ecc?

 

altro spunto. mo fire emblem switch su amazon sta 30 euro. (non se lo è comprato nessuno ) :sisi:

 

parlando poi del gioco hyrule warrior più nello specifico:

il gioco consiste in varie missioni. in alcune stai in uno spazio aperto e devi difendere dei "castelli" dagli attacchi dei nemici. una volta ripulito uno passi ad un altro...ma nel frattempo quelli già ripuliti possono essere di nuovo invasi e quindi devi andare avanti e indietro. ci sono nemici normali e mini-boss. poi ci sono pure gli scontri con i boss ripresi dagli zelda classici.

in questo avanti e indietro per la mappa di gioco puoi trovare scrigni e cercare di fare nel contempo pure delle sub quest (per esempio la raccolta dei classici "ragni" )

 

come dice raumizio la modalità più caratteristica del gioco è una mappa (in realtà in questa versione per switch che comprende pure i dlc le mappe inquestione saranno varie-non ricordo quante) strutturata in caselle e rappresentata come zelda per NES. ogni casella è una missione, arrivando in determinate caselle si possono sbloccare armi e personaggi segreti.

 

il personaggio si deve livellare altrimenti si muore eh. e non tutte le missioni si possono fare con lo stesso personaggio quindi ne vanno livellati vari. è possibile velocizzare questa procedura spendendo i soldi guadagnati nelle varie missioni.

 

 

il gioco infine va provato. a me - mai giocato a un musou prima - è piaciuto. ma non subito. l'ho mollato dopo un po che l'avevo comprato. poi l'ho ripreso e forse ho capito meglio le meccaniche e ci ho fatto un sacco di ore sopra. capisco che può non piacere però.



#59
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

le fatine per esempio non so a che servono

 

 



#60
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
È uno di quei giochi dove una demo sarebbe perfetta. :sisi:
Grazie delle spiegazioni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo