Vai al contenuto

Hyrule Warriors Definitive Edition per Nintendo Switch[Topic Ufficiale] esce il 18 maggio 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Durante il Mini Direct dell'11 gennaio, Nintendo ha annunciato Hyrule Warriors Definitive Edition per Switch. Dopo essere uscito su Wii U e 3DS, il musou ambientato nell'universo di The Legend of Zelda arriverŕ anche sulla console ibrida della casa di Kyoto...
Leggi la news completa: Hyrule Warriors Definitive Edition annunciato per Nintendo Switch


#2
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Un gioco che di Zelda ha solo il nome l'aspetto dei Personaggi, dopo averlo provato in passato (purtroppo) per me può restare benissimo sullo scaffale

#3
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

io lo prendo al lancio; la modalità leggenda è una piccola perla



#4
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152

Un gioco che di Zelda ha solo il nome l'aspetto dei Personaggi, dopo averlo provato in passato (purtroppo) per me può restare benissimo sullo scaffale


I musou sono fatti apposta per rimamere sugli scaffali, tranne per gli appassionati dei clicker games.

#5
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Pur con tutti i suoi limiti io mi sono divertito molto con la versione WiiU.



#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Si, è un musou molto sopra la media...anche se molto fa il fan service.

Speriamo l'abbiamo un po' migliorata tecnicamente.



#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Un gioco che di Zelda ha solo il nome l'aspetto dei Personaggi, dopo averlo provato in passato (purtroppo) per me può restare benissimo sullo scaffale

È il genere di gioco... Come furono i Dinasty Warrior... Ricordo nel 2002 quando vidi il primo Dinasty Warrior per PS2... Rimasi a bocca aperta perché non si era mai visto prima un gioco del genere con tutti quei personaggi a schermo..

#8
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
Ho giocato un po' la versione per 3DS e mi è sembrato esattamente come gli altri musou, sará che è l'unico genere oltre il quale la mia curiositá videoludica non riesce a spingersi, non ne capisco il senso. Sicuramente attira per il fan service ma probabilmente a livello visivo mi sembra esserci la vera differenza che lo rende migliore degli altri titoli del genere.

#9
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho giocato un po' la versione per 3DS e mi è sembrato esattamente come gli altri musou, sará che è l'unico genere oltre il quale la mia curiositá videoludica non riesce a spingersi, non ne capisco il senso. Sicuramente attira per il fan service ma probabilmente a livello visivo mi sembra esserci la vera differenza che lo rende migliore degli altri titoli del genere.

Guarda io la penso esattamente come te e continuo a pensarla così,ma devo ammettere che Fire Emblem Warriors è stato l'unico del suo genere che sono riuscito a giocare e digerire per una ventina di ore e più. Sia chiaro,strutturalmente è il solito musou,ma a sto giro hanno aggiunto quella componente rpg strategica tipica,appunto, della serie di Fire Emblem che un pò alleggerisce le meccaniche di button smashing aggiungendo una vena di tatticismo,condita da potenzamenti ai PG sia sulle abilità che sulle armi e il vestiario. Aggiunte che rinfrescano la formula,certo è che arrivato ad un certo punto la struttura rimane quella di un musou e troppo non si può chiedere,ma già il fatto che un musou mi abbia intrattenuto per più di un'ora è una vittoria

#10
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

babba bia SCAFFALAO

 

non mi attira per niente, non è un brand che riesco a conciliare col genere musou, è più forte di me ( so che è migliore della media di genere, ma mi irrita proprio l'idea di un musou di zelda)



#11
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

babba bia SCAFFALAO

 

non mi attira per niente, non è un brand che riesco a conciliare col genere musou, è più forte di me ( so che è migliore della media di genere, ma mi irrita proprio l'idea di un musou di zelda)

 

Suvvia, immagina le grazie delle fate sexy di Zelda nelle mani della SH che ci ha dato i Dead Or Alive. :sisi:



#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

Suvvia, immagina le grazie delle fate sexy di Zelda nelle mani della SH che ci ha dato i Dead Or Alive. :sisi:

 

mi accontento delle fatone chubby/tranny di BotW  :asd:



#13
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
BASTA MOUSOU!! :asd:

#14
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

mi accontento delle fatone chubby/tranny di BotW  :asd:

 

Io continuo a fare il tifo per un Nintendo Girls Extreme Beach Volleyball, quello sì che avrebbe senso come crossover. :sisi:



#15
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
I commenti sono tutti bellissimi. Vi si vuole bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo