Vai al contenuto

SNK Heroines: Tag Team FrenzyCat Fight on Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#556
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965
Non si può però nascondere che la varietà di personaggi e gameplay di SSBU possa essere paragonato al titolo SNK. Ovviamente il titolo Nintendo è un classico consolidato, il confronto non regge.

#557
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non si può però nascondere che la varietà di personaggi e gameplay di SSBU possa essere paragonato al titolo SNK. Ovviamente il titolo Nintendo è un classico consolidato, il confronto non regge.


Dimentichi che Smash esiste dagli anni '90 ed era partito con 12 pg per poi evolversi negli anni mentre SNK Heroines e' qualcosa di nuovo (o quasi) mai proposto prima d'ora ed e' logico che parta con pochi pg (contando gli ultimi due pg Dlc ancora da annunciare siamo a 20 pg, non pochi per essere probabilmente il primo di una serie). Dopo se si paragonano sempre saghe che esistono dagli anni '90 con quelle di oggi e' ovvio che le nuove perdono sempre o quasi rispetto a quelle ben consolidate da oltre vent'anni (solo Blazblue si e' ricavato uno spazio per essere una saga giovane se paragonata a tutte le altre). Per questo spero che SNK realizza nuovi SNK Heroines, magari come intermezzi tra un Kof ed altro come avevano detto gli sviluppatori in un intervista (a patto che ci sia più varietà in ambito pg).

#558
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965
Ho specificato infatti che Smash Bros è un titolo consolidato.

#559
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ho specificato infatti che Smash Bros è un titolo consolidato.

Non vale fare il " precisetti" con una risposta striminzita da una riga neanche.
Devi riempire la pagina come fa Max, altrimenti non vale.
XD

#560
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

Non vale fare il " precisetti" con una risposta striminzita da una riga neanche.
Devi riempire la pagina come fa Max, altrimenti non vale.
XD

 

Eh, vallo a dire ai miei pochi neuroni ancora attivi ed alle mie dita artrosiche. XD



#561
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

... SNK Heroines e' qualcosa di nuovo (o quasi) mai proposto prima d'ora ed e' logico che parta con pochi pg (contando gli ultimi due pg Dlc ancora da annunciare siamo a 20 pg, non pochi per essere probabilmente il primo di una serie)...


Ci saranno altri 2 pg da annunciare??? Credevo che i dlc fossero solo quei 4 e basta...!

#562
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci saranno altri 2 pg da annunciare??? Credevo che i dlc fossero solo quei 4 e basta...!

Esatto, altri due personaggi sono previsti anche se si pensava che il primo di questi sarebbe arrivato già a gennaio (e l'altro a febbraio). Quindi esiste ancora la speranza che possa arrivare Fio da Metal Slug anche se credo che saranno due personaggi da Samurai Shodown utili per sponsorizzare il nuovo Samurai Shodown (e se faranno così penso che andranno di Rimururu e Shiki) 



#563
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
... Oppure Cham Cham.. Anche se io spero in Blue Mary..!!

#564
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciato per Steam SNK Heroines: Tag Team Frenzy

 

https://twitter.com/...329163563184128



#565
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Arriva pure presto tra una settimana.

#566
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ma gli ultimi 2 pg dlc? Quando li annunciano?

#567
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma gli ultimi 2 pg dlc? Quando li annunciano?

Molto probabilmente durante le finali (Domenica 17) come il 90% delle novità, anzi è già un mezzo miracolo che ci siano novità già da oggi. Comunque vista la collaborazione con Doa 6 potrebbe essere che uno dei due pg Dlc sarà proprio un pg da Doa. 



#568
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Molto probabilmente durante le finali (Domenica 17) come il 90% delle novità, anzi è già un mezzo miracolo che ci siano novità già da oggi. Comunque vista la collaborazione con Doa 6 potrebbe essere che uno dei due pg Dlc sarà proprio un pg da Doa. 


Grazie, sei sempre esaustivo e gentile!

#569
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Mio day one.

Aspettavo con ansia un Party game per steam


Modificata da Ashitakasan, 15 February 2019 - 05:47 PM.


#570
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Community manager di Snk su twitter:

"Do you know if there is anything in the works for SNK Heroines, or is SNK done with it?

Personally I'm not involved with SNK Heroines, but afaik they're not finished with it yet."

Edit:
"I could very well be woefully wrong.
To clarify: I haven't heard news that it's finished nor have I heard news of development--so take my opinion with a massive, helping dose of salt."

Modificata da Ryo Sakazaki, 20 May 2019 - 11:31 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo