Vai al contenuto

SNK Heroines: Tag Team FrenzyCat Fight on Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#526
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Si, peccato che così c'è l'effetto controproducente che la gente si dimentica che esiste il gioco (eccetto quelli che veramente si interessano del gioco anche se temo sia la minoranza). 

Fidati che è MOLTO MEGLIO che la gente si dimentichi del progetto per poi rivederlo nella sua versione migliore (magari DAVVERO al passo coi tempi stavolta, visto che stanno usando l'UE4), piuttosto che essere bombardati da video e immagini scrause che fanno più danni che altro: le campagne pubblicitarie di lungo periodo gli altri studi di sviluppo le fanno con la CG o con dei video gameplay falsissimi che poi vengono puntualmente ridimensionati, non come KOF14.

#527
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

In arrivo per metà Novembre la patch ver. 1.30 con bilanciamenti per tutto il cast



#528
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Patch note

 

https://nisamerica.c...tch-notes/1.30/



#529
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#530
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

eh beh ora si che si ragiona....

 

finalmente aria fresca! 

World Heroes ha sempre avuto non pochi bei personaggi ed è un piacere che la snk li tiri di nuovo fuori dopo 2 decenni :D 

jeanne mi è sempre piaciuta, continuo a sostenerlo, sono contento che ci sia lei....ma qualche animazione mi lascia perplesso, specie le frustrate -.- 



#531
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
La spada allungabile di Ivy!!!

#532
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

che diavolo di meraviglia! la voglio!



#533
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

che diavolo di meraviglia! la voglio!


Io vorrei un World Heroes nuovo...

#534
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

La spada allungabile di Ivy!!!

La cosa potrebbe sorprenderti, ma l'idea della frusta-spada e' di Jaenne che ha preceduto Ivy di ben 6 anni (ho fatto un'indagine ;) )

Comunque mi piace l'inserimento di Jeanne (a quando Fio ;)?), ma e' curioso che hanno pescato un pg tanto sconosciuto al pubblico di oggi, che sia un modo per sondare il terreno e vedere quanta gente sarebbe interessata ad un nuovo World Heroes (fare un singolo pg non costa tanto come fare un intero gioco, un rischio economico accettabile se Jeanne non dovesse suscitare grande interesse)?

Modificata da Maxbazer, 24 November 2018 - 09:38 PM.


#535
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

/mode maxbazer on
se janne sarà su sto gioco trash presumo che la snk voglia riportare in auge anche la serie di world heroes implementandola anche su kofxv, cosa buona e giusta O_O
/mode maxbazer off

 

 

Comunque mi piace l'inserimento di Jeanne (a quando Fio ;)?), ma e' curioso che hanno pescato un pg tanto sconosciuto al pubblico di oggi, che sia un modo per sondare il terreno e vedere quanta gente sarebbe interessata ad un nuovo World Heroes ?

 

 



#536
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa potrebbe sorprenderti, ma l'idea della frusta-spada e' di Jaenne che ha preceduto Ivy di ben 6 anni (ho fatto un'indagine ;) )

Comunque mi piace l'inserimento di Jeanne (a quando Fio ;)?), ma e' curioso che hanno pescato un pg tanto sconosciuto al pubblico di oggi, che sia un modo per sondare il terreno e vedere quanta gente sarebbe interessata ad un nuovo World Heroes (fare un singolo pg non costa tanto come fare un intero gioco, un rischio economico accettabile se Jeanne non dovesse suscitare grande interesse)?

E' un pò pericoloso proporre oggi Jeanne perchè World Heroes come giustamente fai notare non lo conosce quasi nessuno e molti potrebbero vederla come la copia di Ivy.



#537
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

E' un pò pericoloso proporre oggi Jeanne perchè World Heroes come giustamente fai notare non lo conosce quasi nessuno e molti potrebbero vederla come la copia di Ivy.

DsyFpSFWkAAWd8B.jpg



#538
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Work as intended :asd:



#539
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

E' un pò pericoloso proporre oggi Jeanne perchè World Heroes come giustamente fai notare non lo conosce quasi nessuno e molti potrebbero vederla come la copia di Ivy.


Per i giovanissimi sono disponibili World Heroes, World Heroes 2 e World Heroes 2 Jet sugli store di PS4 e Xbox One e World Heroes Perfect per Switch. Da lì sondano il terreno. Inserire un solo pg della saga non é sufficiente per vedere se WH piace o no (tra l'altro Jeanne non é neanche un pg principale del gioco come Hanzo e Fuuma...)

Modificata da Blacklaw77, 25 November 2018 - 01:45 PM.


#540
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Per i giovanissimi sono disponibili World Heroes, World Heroes 2 e World Heroes 2 Jet sugli store di PS4 e Xbox One e World Heroes Perfect per Switch. Da lì sondano il terreno. Inserire un solo pg della saga non é sufficiente per vedere se WH piace o no (tra l'altro Jeanne non é neanche un pg principale del gioco come Hanzo e Fuuma...)

 

 

Hanzo e Fuuma... capirai, due pessimi cloni tra loro, i Ryu e ken della situazione, fammi capire, ma sai guardare solo i protagonisti?

 

World Heroes ha dei bei personaggi di tutto rispetto e molto originali

 

Jeanne

Mudman

Rasputin il prete maialone

Il vichingo figo

il pirata che spacca

il giocatore di rugby....

 

Ryo te l'avevo detto che maxbazer avrebbe tirato un commento del genere, la mia era una semplice forma di protesta per le sue inutili e prolisse teorie O_O

 

Maxbazer dillo che vorresti vedere anche tu Love heart  su kofxv , alla faccia dei dirtti :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo