Vai al contenuto

SNK Heroines: Tag Team FrenzyCat Fight on Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#31
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

- The game takes place in a gorgeous but mysterious mansion. Heroines abducted to the mansion pair up to participate in this banquet of battles.

- The character in the front of the screen is called the attacker and does the actual fighting, and the character in the back is called the supporter and helps out the attacker using various items to assist and also interfere with the opponent. The items can be earned by fulfilling certain conditions during the match.

- The opponent can only be knocked out with a "Dream Finish" move.

- In-game points can be used for buying costumes, accessories, voices, etc, which can be used for customizing your characters. The game lets you take screenshots and you can set poses for your character, look at a direction, etc, as well pick from a selection of backgrounds and stamps to decorate your screenshots.

- Moves can be executed by just a press of a button or direction + button, allowing easy control for players of all levels.

 

Dimora? Eroine rapite? Non è già la storia di Nariyuki Quest :shifty: ?



#32
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Dimora? Eroine rapite? Non è già la storia di Nariyuki Quest :shifty: ?

 

eh si, ti è svuggito Kukri li dietro ?

 

DTRLnkyU8AAK4tI.jpg

 

C'è anche una guest star di nome Love :pff:

 

DTRhgCLXUAEa2NW.jpg



#33
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Come guest star Love? Potrebbe confermare il fatto che Love Heart non e' più della SNK, ma quest'ultima ha pagato per averla nel gioco? Non e' scomoda come cosa?

Comunque ora ho un altro brutte presentimento, ossia che quasi mezzo Roster sarà un riciclo di Kof XIV. Spero di sbagliarmi e trovare anche gente come Fio o Eri di Metal Slug, Akari di The Last Blade, Rimururu di Samurai Shodown ecc....

Modificata da Maxbazer, 11 January 2018 - 11:02 PM.


#34
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Sito Usa

Sito Jap

 

DTSrnwWXkAIyHfN.png


Modificata da Ryo Sakazaki, 12 January 2018 - 10:32 AM.


#35
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Me lo spiegate il senso di sta roba? :mellow:

 

(|)



#36
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

venderebbero di più facendolo uscire per ps4 con vr, alla fine dello story mode le fighette si concedono al giocatore tramite la realtà virtuale.

snk farebbe i miliardi in una sola settimana dall'uscita del gioco.



#37
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Io dico che ci potrebbero essere :ù

 

Hibiki da Last Blade 2

Cham Cham da Samurai Showdown 2

Silvye da Kof XIV

Cathy da  Top Hunter

 

Non metto le immagini perchè altrimenti non mi pubblica il post ...



#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

cham e sylvie sembrano palesi

io direi che ci sta dentro pure Fio e Shermie



#39
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870


Queste cose in Giappone vendono sempre tanto,
 

oddio, non direi.

fosse un free to play per smartphone anche, ma se lo buttano fuori a prezzo pieno...già i picchiaduro non vendono sto granchè in giappone, se poi al gioco gli levi la reputazione da picchiaduro "serio" e lo infarcisci di fanservice porcello, il pubblico di ridimensiona ancora di più.

Ad occhio un beu simile è destinato ad una super nicchia, anche perchè chi è il pubblico a cui verrà indirizzato? sembra più una produzione per i fan dei personaggi che altro.



#40
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

tra l'altro sembra un gioco assai inadatto allo switch

Secondo me invece è stato costruito di proposito con in mente quel tipo di utenza lì, sia per i comandi semplificati che per il contesto generale: non a caso lo hanno presentato ad un Nintendo Direct :sisi:

Io dico che ci potrebbero essere :ù
 
Hibiki da Last Blade 2
Cham Cham da Samurai Showdown 2
Silvye da Kof XIV
Cathy da  Top Hunter
 
Non metto le immagini perchè altrimenti non mi pubblica il post ...

E Bao che fa? :o
A 'sto giro comunque secondo me è molto difficile azzeccare perchè indossano quei costumoni strani... le mani da gatta di Leona ad esempio, fosse ancora nascosta, avrebbero mandato fuori strada chiunque :sisi:


Certo che se persino in un contesto così particolare arrivassero a tener fuori Chizuru, Kasumi, Blue Mary o May Lee sarebbe veramente da stronki :sisi:

#41
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Mio al lancio :wub: 

 

Meglio questo che il nuovo picchiafuffa di DragonBall con le diciotto versioni di Goku :sisi:


Modificata da ED209, 12 January 2018 - 08:11 AM.


#42
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco sarà possibile giocare fino a 4 giocatori sia offline sia online. Inoltre Nis America, il publisher del gioco, informa che la versione occidentale non subirà censure e riconferma che il titolo vuole essere accessibile a tutti, non solo a coloro che hanno già dimestichezza con i picchiaduro
 
DTTQ_4PX4AA9R3C.jpg


#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

 

Meglio questo che il nuovo picchiafuffa di DragonBall con le diciotto versioni di Goku :sisi:

 

Là però non è colpa del gioco, ma di Toriyama che aveva ampiamente finito le idee già dopo metà della serie Z -_-



#44
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ryo per curiosità cosa ne pensi del comparto grafico? Sinceramente non riesco a capire se è meglio o uguale a Kof XIV, inoltre in giro per internet in tanti sono rimasti delusi del comparto grafico ancora "brutto"? E' una impressione mia oppure sai illuminarmi su questa questione grafica che sembra essere il punto debole della SNK? Inoltre ci si può aspettare miglioramenti grafici o bene o male la grafica sarà questa? 



#45
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

beh a questo punto, anch'io vorrei vedere vecchie glorie, in primis Elizabeth e Shermie!!!

 

 

Però anche Kasumi, Blue Mary, Fio, Nagase, Luise Meyrink, Charlotte...

 

Insomma spero sia un bel Roster variegato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo