Vai al contenuto

SNK Heroines: Tag Team FrenzyCat Fight on Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#301
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Con un selettore dei pg così le cose son 2: o hanno tagliato un bel po' di pg di punto in bianco, oppure è scontato che avremo dei nuovi innesti sottoforma di DLC :sisi:

Gameplay e contesto generale a parte, più mi soffermo sui dettagli, gli esperimenti di gameplay, e le migliorie grafiche apportate, più mi viene da ben sperare per il futuro e allo stesso tempo da mangiarmi le mani per i due "ma" di cui sopra... almeno i costumi potevano decidere di portarli sul 14 però :(

#302
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Messa così tanto (forse tutti) speravano davvero in un Roster di 29 personaggi, ma quando ho saputo che ci saranno solo 14 personaggi speravo in una modifica del Select Screen perché così la trovo davvero sfruttata male. Il gioco lo prenderò anche se non mi aspetto chissà che, farò crescere le mie aspettative per l'eventuale Kof XV e futuri titoli SNK



#303
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#304
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

In base a queste immagini sembra che ci sarà o Sindel Dark/Kukri oppure Sub-Boss e Boss finale.

 

DikybGfXcAEaMsM.jpg



#305
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Ah, ma quindi la storia è canonica e per di più è antecedente di qualche mese agli eventi del 14?
A rigor di logica quindi la storia dovrebbe ruotare attorno ad uno dei tentativi di Kukri di portare indietro Ash, e chissà che la particolare collocazione cronologica del gioco non sia stata inserita apposta per collegare il risveglio di Verse col piano suo e di Elisabeth... ed è subito DBZ :asd: che, per carità, è vero che questa roba della raccolta di energia attraverso gli scontri è un cliché di KOF, ma l'atmosfera scanzonata e le microcitazioni di DB mi fanno pensare troppo alla Torre di Babidi :sisi:

Se non altro a livello di struttura però devo dire che se la son giocata proprio bene perchè così possono giustificare il riciclo dei pg del 14 e il mancato inserimento di altri marchi dando la colpa alla storia... Shermie a parte, Shermie prima di Verse non ha senso XD

In base a queste immagini sembra che ci sarà o Sindel Dark/Kukri oppure Sub-Boss e Boss finale.
 
DikybGfXcAEaMsM.jpg

Andando per esclusione dovrebbero essere le 3 varianti di Love Heart + Kukri e Teresina, o no?

#306
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah, ma quindi la storia è canonica e per di più è antecedente di qualche mese agli eventi del 14?
A rigor di logica quindi la storia dovrebbe ruotare attorno ad uno dei tentativi di Kukri di portare indietro Ash, e chissà che la particolare collocazione cronologica del gioco non sia stata inserita apposta per collegare il risveglio di Verse col piano suo e di Elisabeth... ed è subito DBZ :asd: che, per carità, è vero che questa roba della raccolta di energia attraverso gli scontri è un cliché di KOF, ma l'atmosfera scanzonata e le microcitazioni di DB mi fanno pensare troppo alla Torre di Babidi :sisi:

Se non altro a livello di struttura però devo dire che se la son giocata proprio bene perchè così possono giustificare il riciclo dei pg del 14 e il mancato inserimento di altri marchi dando la colpa alla storia... Shermie a parte, Shermie prima di Verse non ha senso XD

Andando per esclusione dovrebbero essere le 3 varianti di Love Heart + Kukri e Teresina, o no?

Love Heart non viene rappresentata per il fatto che legalmente non appartiene più alla SNK (infatti sono presenti solo pg SNK, che Love sia stata inserita nel gioco è solo tramite un accordo con la Highlights Entertairment) quindi le ultime cinque figure saranno Terry e magari Kukri/Sinderl Dark come Boss finale (nonché possibile pg giocabile). 

 

Riguardo alla storia per me è un filler della nuova saga iniziata con Kof XIV, ragazze vittime di un sogno di Sindel Dark/Kukri che devono trovare il modo di fuggire dal sogno, non credo che abbia un'ufficiale collocazione narrativa, forse è ambienta dopo gli eventi di Kof XIV secondo me. 



#307
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Love Heart non viene rappresentata per il fatto che legalmente non appartiene più alla SNK (infatti sono presenti solo pg SNK, che Love sia stata inserita nel gioco è solo tramite un accordo con la Highlights Entertairment) quindi le ultime cinque figure saranno Terry e magari Kukri/Sinderl Dark come Boss finale (nonché possibile pg giocabile). 
 
Riguardo alla storia per me è un filler della nuova saga iniziata con Kof XIV, ragazze vittime di un sogno di Sindel Dark/Kukri che devono trovare il modo di fuggire dal sogno, non credo che abbia un'ufficiale collocazione narrativa, forse è ambienta dopo gli eventi di Kof XIV secondo me. 

CAVOLO, È VERO, mi sono confuso: nella mia mente avevo letto "few months before" anzichè "later" nell'ultimo trailer uscito che introduce la storia :asd:
Allora a questo punto anche Shermie ci sta a pennello, e il piano di Kukri potrebbe essere davvero qualunque cosa :sisi:

Sui pachinko, sbaglio o SNK aveva venduto anche Dragon Gal oltre a Sky Love?
Perchè allora Love Heart no e Mui Mui sì?

Modificata da Mocassini Assassini, 21 July 2018 - 06:31 PM.


#308
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

CAVOLO, È VERO, mi sono confuso: nella mia mente avevo letto "few months before" anzichè "later" nell'ultimo trailer uscito che introduce la storia :asd:
Allora a questo punto anche Shermie ci sta a pennello, e il piano di Kukri potrebbe essere davvero qualunque cosa :sisi:

Sui pachinko, sbaglio o SNK aveva venduto anche Dragon Gal oltre a Sky Love?
Perchè allora Love Heart no e Mui Mui sì?


Che io sappia al momento la SNK ha venduto solo Sky Love e Sister Quest, non ha venduto altro per il momento.

#309
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ecco finito uno dei poster promozionali con il preorder nei negozi giapponesi

 

2ekNJ3q.jpg



#310
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

rivelato un altro poster promozionale per i preorder jap

 

Di_fkhYVsAASnAV.jpg



#311
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

La gonna  e il grembiule con il buco davanti mi mancavano  :gad2:

Giapponesi..



#312
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ori_sofmap.jpgori_geo.jpgori_sshop.jpgori_rakuten.jpgori_wonder.jpgori_animate.jpg



#313
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

ori_sofmap.jpgori_geo.jpgori_sshop.jpgori_rakuten.jpgori_wonder.jpgori_animate.jpg

Sono tutte bellissime!

#314
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Le varie versioni di Nakoruru sono tutte bellissime!!!!!

 

 

Shermie invece, nonostante io ritenga che il personaggio abbia un grosso potenziale, ma continuo ad avere l'impressione che SNK sia molto "all'acqua di rose" con lei....



#315
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Parte 1 del Broadcast dedicato a SNK Heroines (con tanto di spiegazione, in tutto rigorosamente in giapponese XD )

 


Modificata da Maxbazer, 27 July 2018 - 11:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo