Vai al contenuto

SNK Heroines: Tag Team FrenzyCat Fight on Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

DTRlCncVQAAhh98.jpg



#17
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966
Che poi non sarebbe il primo progetto del genere, ricordiamoci anche SNK Gals' Fighters...

#18
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi non sarebbe il primo progetto del genere, ricordiamoci anche SNK Gals' Fighters...

Infatti credo che sia volontaria la citazione a SNK Gals' Fighters, un sequel spirituale. Comunque spero che non sia tutto il Roster nell'immagine presentata da Ryo, ma che sia più grande (mi aspetto una trentina di personaggi). 



#19
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Ovviamente mi indispettisce il fatto che per ovvi motivi di concorrenza interna KOFXIV non riceverà un supporto simile a livello di personalizzazione e personaggi, ma in prospettiva questi esperimenti (se non fini a sé stessi) non faranno che giovare al marchio... paradossalmente ben più di un capitolo "serio" non Dream Match come FF, SS, etc. dove la gente prende i forconi per qualunque cosa XD

Activate special moves with a single button...si parte benissimo :D

Ti aspettavi veramente fosse un picchia serio?

#20
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966
Era per rispondere a Max, che sperava in qualcosa che non fosse "monotasto". Ormai è chiaro che ai picchiaduro debbano giocare anche i pensionati con l'artrite alle mani. :P

P.S. Un tweet di Oda annuncia che ci saranno contenuti differenti a seconda della versione.

Modificata da Okuyasu, 11 January 2018 - 06:29 PM.


#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555


P.S. Un tweet di Oda annuncia che ci saranno contenuti differenti a seconda della versione.

 

no il twitter di Oda si riferisce ai filmati di gameplay differenti per i directs Jap/Usa

 

 

We wanted to show off as much as possible, so we put different content in each version!



#22
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Era per rispondere a Max, che sperava in qualcosa che non fosse "monotasto". Ormai è chiaro che ai picchiaduro debbano giocare anche i pensionati con l'artrite alle mani. :P

P.S. Un tweet di Oda annuncia che ci saranno contenuti differenti a seconda della versione.

Ah, ok, pensavo parlassi in generale XD
In ogni caso comunque inutile generalizzare così: questo è palesemente un Party Game frivolo, non penso affatto che venderà miliardi o traccerà la strada per i beu del futuro.

Pure quella società che è stata acquisita da Riot si è fatta conoscere con quel picchia semplificato sui robot, eppure non credo affatto che quando il loro nuovo progetto uscirà sarà una boiata... anzi francamente penso che a Capcom e co. già tremino le ginocchia al solo pensiero XD

#23
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966

no il twitter di Oda si riferisce ai filmati di gameplay differenti per i directs Jap/Usa


Ok grazie, letto di fretta. ;)

#24
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un picchiaduro ignorante ci sta ogni tanto, può anche essere l'occasione per rispolverare personaggi che non si vedono da anni come Xiangfei o Mai Lee, la personalizzazione è un'ottima idea anche in previsione di giochi futuri.

Queste cose in Giappone vendono sempre tanto, non ne farei una tragedia greca come stanno già facendo alcuni.
A livello grafico poi sembra molto pulito, probabilmente hanno solo aggiustato gli shader ma sembra esteticamente piuttosto carino, almeno paragonato a KoF XIV

Modificata da Rei978, 11 January 2018 - 08:16 PM.


#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17864

he...che tristezza.

a sto punto era meglio fare un remake di gal's fighters, ma quasi ho idea che snk neanche ha l'intenzione di fare di sto gioco un picchiaduro "vero"...il gioco trasuda casual da ogni poligono, sembra un gioco per cellulari.

Non vorrei essere sempre cattivo con SNK sul profilo stilistico, ma la direzione visiva io la trovo davvero brutta...cioè, pacchianissima (e su questo non c'è nulla di male) ma non di buon gusto.

 

però in un certo senso hanno riesumato le idee viste in kof2003 e XI...che è buono.

 

tra l'altro sembra un gioco assai inadatto allo switch, ma immagino che questa versione serve solo per batter cassa



#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17864

 

la figa vende :sisi:

poco....nel mondo dei videogame vende moooolto di più la ciolla :P



#27
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Un picchiaduro ignorante ci sta ogni tanto, può anche essere l'occasione per rispolverare personaggi che non si vedono da anni come Xiangfei o Mai Lee, la personalizzazione è un'ottima idea anche in previsione di giochi futuri.

Queste cose in Giappone vendono sempre tanto, non ne farei una tragedia greca come stanno già facendo alcuni.
A livello grafico poi sembra molto pulito, probabilmente hanno solo aggiustato gli shader ma sembra esteticamente piuttosto carino, almeno paragonato a KoF XIV


Esatto Rei, ma più che ignorante (anche se comunque e' ignorante) e' un titolo accessibile ed immediato per quelli che non hanno dimestichezza con i picchia come noi e ci sta benissimo un titolo simile. Poi la personalizzazione, una maggiore pulizia grafica, ed altre caratteristiche saranno quasi sicuramente anche in previsione dei picchiaduro SNK futuri. Insomma non bisogna farne una tragedia come già stanno facendo alcuni. Dopo magari questo annuncio sarà l'antipasto per un altro titolo di maggiore spessore, però vorrei vedere anche giochi non-picchiaduro da parte di SNK in futuro.

#28
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

- The game takes place in a gorgeous but mysterious mansion. Heroines abducted to the mansion pair up to participate in this banquet of battles.

- The character in the front of the screen is called the attacker and does the actual fighting, and the character in the back is called the supporter and helps out the attacker using various items to assist and also interfere with the opponent. The items can be earned by fulfilling certain conditions during the match.

- The opponent can only be knocked out with a "Dream Finish" move.

- In-game points can be used for buying costumes, accessories, voices, etc, which can be used for customizing your characters. The game lets you take screenshots and you can set poses for your character, look at a direction, etc, as well pick from a selection of backgrounds and stamps to decorate your screenshots.

- Moves can be executed by just a press of a button or direction + button, allowing easy control for players of all levels.



#29
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966

Deve essere giustamente considerato un progetto secondario, atto soprattutto a fare cassa (fanservice rulez) per investimenti futuri...non si può erroneamente considerarlo un progetto di primo piano. Altrimenti è ovvio che venga condannato a priori.

Nel mio caso, non ha troppo mordente perchè APPARENTEMENTE mi sembra abbastanza banale e povero a livello di gameplay, per non parlare del move system sempre più basico.


Modificata da Okuyasu, 11 January 2018 - 08:53 PM.


#30
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

DTRlCncVQAAhh98.jpg

C'È sicuramente Bao in quelle sagome sisi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo