Vai al contenuto

SNK Heroines: Tag Team FrenzyCat Fight on Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#211
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Il fatto è che non deve fregare a nessuno di chi sono i diritti o meno, non devono chiarire nulla a nessuno.
Non capisco questa ostinazione e fasciamenti di testa sul capire di chi e come sono i diritti. Ma prendere le cose come stanno e "bon" pare brutto ?
Il personaggio è presente ? bene. Non è presente ? bene. Senza andare a scomodare congetture, diritti, rumors e quale stramba spiegazione.
 
Non è difficile.

:y:

#212
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

 

Il fatto è che non deve fregare a nessuno di chi sono i diritti o meno, non devono chiarire nulla a nessuno.

Non capisco questa ostinazione e fasciamenti di testa sul capire di chi e come sono i diritti. Ma prendere le cose come stanno e "bon" pare brutto ?

Il personaggio è presente ? bene. Non è presente ? bene. Senza andare a scomodare congetture, diritti, rumors e quale stramba spiegazione.

 

Non è difficile.

 

Bon. Quoto anche le virgole. Io comunque lo prendo; mi convincete molto più questo di "Blazblue mix Vs gente che passava per caso anche se c'è Ruby mi pare una porcheria lo stesso" :asd:


Modificata da ED209, 24 May 2018 - 09:15 AM.


#213
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852


Ma quanto è bella Love con i baffoni? XD

#214
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555


Modificata da Ryo Sakazaki, 24 May 2018 - 12:29 PM.


#215
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#216
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Le più belle sono Nakoruru in versione Principessa d'Oriente e Sky Love con i baffoni (geniale!)

 

 

La realizzazione di Shermie invece, mi sembra un po' sottotono in confronto agli altri pg! Sono l'unico a pensarlo?



#217
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#218
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Il fatto è che non deve fregare a nessuno di chi sono i diritti o meno, non devono chiarire nulla a nessuno.

Non capisco questa ostinazione e fasciamenti di testa sul capire di chi e come sono i diritti. Ma prendere le cose come stanno e "bon" pare brutto ?

Il personaggio è presente ? bene. Non è presente ? bene. Senza andare a scomodare congetture, diritti, rumors e quale stramba spiegazione.

 

Non è difficile.

 

Capisco. Mi spiace scomodarti, ma è parte della mia natura sapere di tutto e trovare il senso a tutto (lo faccio anche con i film, ossia voglio che ci sia sempre un senso a quello che vedo ed ascolto), per questo sono ossessionato dal capire a tutti i costi della situazione Love Heart (anche se il costume coi baffi è davvero bello)



#219
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Disponibile il cinquantesimo capitolo di Nariyuki Quest

 

Dd7z2RvVQAAE37b.jpg



#220
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Capisco. Mi spiace scomodarti, ma è parte della mia natura sapere di tutto e trovare il senso a tutto (lo faccio anche con i film, ossia voglio che ci sia sempre un senso a quello che vedo ed ascolto), per questo sono ossessionato dal capire a tutti i costi della situazione Love Heart (anche se il costume coi baffi è davvero bello)

Il fatto è che la situazione di Love Heart potrai capirla solo "se" e "quando" SNK deciderà di fare una dichiarazione in merito: uno che cerca la verità dovrebbe basarsi su fatti concreti, non sulle supposizioni o il chiacchiericcio da bar che è suggestivo e appassionante... ma non è basato su nessun fatto concreto.

#221
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Intanto in Giappone.....
 
DeCaPc_UwAAixrG.jpg
 
Spoiler

Modificata da Maxbazer, 26 May 2018 - 01:04 PM.


#222
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

maddaaaaaaiiii!!!!!!!!

 

fichissimo!!!!!!!!

 

Spoilers Interessanti  ;)  ;)



#223
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il nome di Highlights Entertainment è presente in SNK Heroines, penso che sia una cosa di formalità

 

DeDlBnVV0AAD82R.jpg



#224
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

Ragazzi ma la pagina steam?



#225
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Ragazzi ma la pagina steam?

 

...non mi risulta sia stato annunciato per PC. Solo PS4 e Switch...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo