Vai al contenuto

Dark Souls Remastered [Topic Ufficiale]19 Ottobre 2018 (1080p/30FPS docked)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1229 risposte

#151
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ordinabile Solaire!

 

https://store.bandainamcoent.eu/it

 

19.99 euro + spese di spedizione.

Praise the Sun!

2DaRd.jpg



#152
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

DX1btMoW4AAOEXX.jpg



#153
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

già esaurito sul sito bandai



#154
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Digital Foundry ha pubblicato una nuova analisi.

Spoiler



#155
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Cioè questi fanno analisi approfondite da un filmato su internet? Una volta chiesi come possono loro parlare di frames e risoluzioni. A mia sorpresa mi è stato detto che ricevono copie del gioco come qualsiasi sito di videogiochi per poter essere analizzate (non ci vedo Nintendo offrire una copia del gioco per farsi umiliare lato grafica ma mettiamo che sia vero). In questo articolo dicono che si sono basati sul filmato del direct e parlano di drop di fps, di frame pacing e risoluzione? :fg:
Per me Digital foundry dovrebbe andare a zappare la terra :D

#156
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8072

ma l'amiibo di solaire anche da gs o no?



#157
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'amiibo "Solaire of Astora" è prenotabile a 19,99 € su Amazon Italia.

 

Aggiornamento: l'amiibo di Solaire of Astora non è più disponibile.


Modificata da TheBlackWolf, 19 March 2018 - 07:29 PM.


#158
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Amiibo di Solaire disponibile da gamestop a 24,98 https://www.gamestop...laire-di-astora

#159
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

https://www.everyeye...ware-38138.html



#160
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Ah, quindi le voci che volevano almeno le versioni PS4/Bone rifatte col motore di Dark Souls 3 erano infondate e si tratta di semplice innalzamento della risoluzione...

 

Va beh, meglio di niente dai.

 

Io l'ho già preordinato su Switch, anche perché ho comprato su Steam la Prepare to Die Edition almeno tre anni fa e non ho ancora avuto il tempo di giocarci per più di mezz'ora...



#161
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Ah, quindi le voci che volevano almeno le versioni PS4/Bone rifatte col motore di Dark Souls 3 erano infondate e si tratta di semplice innalzamento della risoluzione...
 
Va beh, meglio di niente dai.
 
Io l'ho già preordinato su Switch, anche perché ho comprato su Steam la Prepare to Die Edition almeno tre anni fa e non ho ancora avuto il tempo di giocarci per più di mezz'ora...

Quelle voci erano infondare già al momento dell'annuncio, essendo stato usato il termine remaster e non remake.

#162
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730



#163
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Mi sembra giri benone.
Ottimo.

Unico appunto l'interfaccia a schermo mi sembra più grande del normale... ricordo male io oppure è una scelta per renderla leggibile in modalità fuori dock?
Nel secondo caso gradirei che l'ingrandimento fosse opzionale perché su TV vorrei le icone a dimensioni normali.

#164
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Mi sembra giri benone.
Ottimo.

Unico appunto l'interfaccia a schermo mi sembra più grande del normale... ricordo male io oppure è una scelta per renderla leggibile in modalità fuori dock?
Nel secondo caso gradirei che l'ingrandimento fosse opzionale perché su TV vorrei le icone a dimensioni normali.

 

Non ricordo se fosse una cosa reale oppure qualcosa che rientrava nelle fantasiose wishlist di qualche tempo fa ma dovrebbe/potrebbe esserci l'opzione per rendere l'interfaccia invisibile durante il gioco.

Forse mi sbaglio.....??



#165
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

 

Non ricordo se fosse una cosa reale oppure qualcosa che rientrava nelle fantasiose wishlist di qualche tempo fa ma dovrebbe/potrebbe esserci l'opzione per rendere l'interfaccia invisibile durante il gioco.

Forse mi sbaglio.....??

Speriamo.

 

Comunque forse la mia era sono un'impressione. Ho visto un video della versione PS4 e mi sembra all'incirca delle stesse dimensioni (sarà che sto giocando a Bloodborne e lì è più piccolo).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo