Vai al contenuto

Dark Souls Remastered [Topic Ufficiale]19 Ottobre 2018 (1080p/30FPS docked)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1229 risposte

#916
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7597

Grazie gli darò un occhiata



Cmq sono contro il boss finale. Oggi ci ho giocato abbastanza, lo batto domani :D


Bellissimo il theme della boss battle

https://youtu.be/AB6sOhQan9Y

#917
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24939
Battuto
Mi sono seduto sul falò e sono ripartito dall inizio.
Gran bel gioco, forse allungato un po' troppo nel finale.

Adesso mi prendo una pausa ma devo arrivare almeno ad Anor Londo per il dlc e sconfiggere il sole oscuro.

#918
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Immaginate la frustrazione quando il joycon drifta sui cornicioni ad Anor Londo. E le bestemmie...

#919
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Immaginate la frustrazione quando il joycon drifta sui cornicioni ad Anor Londo. E le bestemmie...

se non avesi comprato uno spray lubrificante per contatti elettrici che mi risolve il problema per circa un mese(nessuna intenzione di comprarne di nuovi che si rovineranno comunque spero che le varie cause diano a Nintendo una multa da miliardi da farle crollare le azioni cosi si impara ad essere oltre che deficiente nella progettazione anche malvagia non volendo riconoscere il problema e sopratutto perseverando a venderli  senza aver fixato nulla) all'epoca quando ci ho giocato avrei scagliato la switch fuori dalla finestra invece sono riuscito a firnirlo senza problemi(per l'altro per la prima volta XDD )


Modificata da aresiusII, 21 January 2021 - 06:22 PM.


#920
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
La gente dice che anche la Lite soffre di drifting ma non conosco nessuno che ne soffre per mia fortuna

Se avete paura di incappare nel drifting vi consiglio di passare alla Lite

#921
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

se non avesi comprato uno spray lubrificante per contatti elettrici che mi risolve il problema per circa un mese(nessuna intenzione di comprarne di nuovi che si rovineranno comunque spero che le varie cause diano a Nintendo una multa da miliardi da farle crollare le azioni cosi si impara ad essere oltre che deficiente nella progettazione anche malvagia non volendo riconoscere il problema e sopratutto perseverando a venderli  senza aver fixato nulla) all'epoca quando ci ho giocato avrei scagliato la switch fuori dalla finestra invece sono riuscito a firnirlo senza problemi(per l'altro per la prima volta XDD )

 

scusate l'ot.

 

Hai usato il wd40? Il problema non si è mai ripresentato? A questo punto penso di farlo anche io 



#922
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24939

 
scusate l'ot.
 
Hai usato il wd40? Il problema non si è mai ripresentato? A questo punto penso di farlo anche io 

Dopo qualche tempo ritorna.
Ci sono kit su Amazon con gli Stick nuovi ecc. Nn è troppo difficile cambiarli.
Anche quelli nuovi prima o poi difteranno

#923
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

 

scusate l'ot.

 

Hai usato il wd40? Il problema non si è mai ripresentato? A questo punto penso di farlo anche io 

come ho scritto sopra mi dura circa un mese(a volte due dipende da quanto gioco e dal caso) poi ricomincia  a dare problemi ma  una seconda passata di spray e si risolve di nuovo, sto andando avanti da quasi due anni  cosi. 


Modificata da aresiusII, 26 January 2021 - 06:04 PM.


#924
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31730

Eeee si, bon, niente... preso, lo sto scaricando  :fg:  



#925
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7597

Eeee si, bon, niente... preso, lo sto scaricando  :fg:  


You died🤣

#926
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31730
E che non lo so :asd:

Avendolo già (stra)giocato ai tempi faró lo splendidone " una bella quality build e tutti a casa ", quando a casa ci andrò io invece :asd:

#927
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14587
Mi stai facendo tornare la voglia di provarci...se non avessi appena iniziato DQ11 lo rimetterei su :asd:

#928
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7597

Mi stai facendo tornare la voglia di provarci...se non avessi appena iniziato DQ11 lo rimetterei su :asd:


Io ho scaricato niho che manco scherza

#929
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31730

Mi stai facendo tornare la voglia di provarci...se non avessi appena iniziato DQ11 lo rimetterei su :asd:

 

fantozzi-cecco.gif



#930
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31730

Cucù, ti ho visto bricconcello...

 

Spoiler

 

Ma... siamo sicuri sia una Remastered ? A me sembra la stesso dell'epoca  XD

 

Comunque dai, iniziato ( Cavaliere... Sir Arthur, of course ), si torna a Lordran






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo