Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PC Desktop Gaming: Guida alla scelta dei componenti 3.0Configurazioni in prima pagina. Aggiornato al 29/11/18

pc configurazioni hw

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2870 risposte

#31
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Io farei così: 

Spoiler

 

L'alimentatore è questo da 650W: https://www.amazon.i...S5Q4ANZUY&psc=1

Soliti titoli amazon, sembra che ti abbia messo un 1600W XD

Considera che la 1070 dovrebbe essere venduta a 410-430€ quel modello specifico.
 
con uno di questi due:
https://www.amazon.i...rds=dell u2715h
https://www.amazon.i...keywords=qhd 27



#32
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Eh ormai l'ho preso e prenotato, sabato è pronto...

 

Ma così come l'ho fatto, in 2k ad ultra non ci gioco?



#33
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma guarda che mobo Z270 e 8700K non funzionerà proprio eh, non sono proprio compatibili. Fallo presente subito. La 1070 a 1440p va bene, ma "ultra" non vuol dire mettere tutte le slide a destra, dovrai imparare ad ottimizzare



#34
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Ma guarda che mobo Z270 e 8700K non funzionerà proprio eh, non sono proprio compatibili. Fallo presente subito. La 1070 a 1440p va bene, ma "ultra" non vuol dire mettere tutte le slide a destra, dovrai imparare ad ottimizzare

 

 

Per me è proprio arabo... sorry...



#35
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Va be spero che chi te lo sta assemblando se ne accorga, se no quando ti arriverà non si accenderà proprio. Oltretutto mi sa che avrai una vita da "pc gamer" decisamente breve e travagliata

 

Comunque in parole molto povere, la scheda madre che hai scelto non va bene con quel processore



#36
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Addirittura...



#37
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh ne sono passati tanti come te che magari si sono presi il pc perché "ha la grafica migliore delle console", ma non hanno messo in conto che poi avranno a che fare anche con tutti i vari problemi che si possono presentare (conflitti, problemi coi driver, aggiornamenti malriusciti che bloccano tutto, ecc.). C'è chi si mette d'impegno e sbattendoci la testa impara, e chi molla subito vendendo tutto



#38
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Oh ne sono passati tanti come te che magari si sono presi il pc perché "ha la grafica migliore delle console", ma non hanno messo in conto che poi avranno a che fare anche con tutti i vari problemi che si possono presentare (conflitti, problemi coi driver, aggiornamenti malriusciti che bloccano tutto, ecc.). C'è chi si mette d'impegno e sbattendoci la testa impara, e chi molla subito vendendo tutto

 

 

Ci ho appena speso 1600 euro tra manodopera e pc, e altri 400 per schermo tastiera e mouse, non credo di far parte della seconda schiera...

 

Non credo di essere nemmeno stupido, magari facendo esperienza e studiandoci sopra, oltre al vostro aiuto, riuscirò a giocarci direi... 

 

Sembra che ho assemblato il peggior pc della storia del mondo  :eheh:



#39
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedremo la settimana prossima :P



#40
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

 

Ci ho appena speso 1600 euro tra manodopera e pc, e altri 400 per schermo tastiera e mouse, non credo di far parte della seconda schiera...

 

Non credo di essere nemmeno stupido, magari facendo esperienza e studiandoci sopra, oltre al vostro aiuto, riuscirò a giocarci direi... 

 

Sembra che ho assemblato il peggior pc della storia del mondo  :eheh:

 

Non ho capito come sei passato da questa configurazione che ti avevo fatto il 31agosto:

XR6PTaT.jpg

 

A quella che poi hai preso effettivamente.

Quando però ti avevo scritto per bene le cose e le incompatibilità che c'erano:

https://forum.everye...-20/?p=18899622

 

Praticamente non hai mantenuto niente ed il tuo pc neanche si avvierà se quella è la lista componenti finale.



#41
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 
Non ho capito come sei passato da questa configurazione che ti avevo fatto il 31agosto:
XR6PTaT.jpg
 
A quella che poi hai preso effettivamente.
Quando però ti avevo scritto per bene le cose e le incompatibilità che c'erano:
https://forum.everye...-20/?p=18899622
 
Praticamente non hai mantenuto niente ed il tuo pc neanche si avvierà se quella è la lista componenti finale.


Non l’ho preso più in quel periodo per impegni sopraggiunti, dopodiché l’ho preso ora e nemmeno ricordavo quella configurazione.
Ora lo farò accendere al negozio per almeno un giorno, mi sembra assurdo che non si accenda nemmeno e non me lo dicano anche perché sono in garanzia. Vedremo cosa mi diranno, sabato non è lontano.

#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Non l’ho preso più in quel periodo per impegni sopraggiunti, dopodiché l’ho preso ora e nemmeno ricordavo quella configurazione.
Ora lo farò accendere al negozio per almeno un giorno, mi sembra assurdo che non si accenda nemmeno e non me lo dicano anche perché sono in garanzia. Vedremo cosa mi diranno, sabato non è lontano.

 

se ti fanno solo il montaggio non lo accendono, forse se sono pignoli

esperienze di alcuni utenti in negozietti vari

 

i siti di assemblaggio invece hanno proprio la voce assemblaggio e test componenti, e lì sei quasi sicuro. E ti chiamano se trovano incompatibilità varie.



#43
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 
se ti fanno solo il montaggio non lo accendono, forse se sono pignoli
esperienze di alcuni utenti in negozietti vari
 
i siti di assemblaggio invece hanno proprio la voce assemblaggio e test componenti, e lì sei quasi sicuro. E ti chiamano se trovano incompatibilità varie.


Certo che me lo accendono, loro sono un rivenditore molto importante sul litorale romano. In caso rifiutassero glielo faccio accendere io tranquilli.

#44
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
da quanto ho capito il processore non è compatibile con la scheda madre.

https://www.tomshw.i...oard-z270-88689

#45
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Glielo sto dicendo da un po', ma se non ha le basi per capire cosa significa, se ne accorgerà da solo a tempo debito






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo