Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation 2 Classic Mini: quale gioco non dovrebbe assolutamente mancare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Difficilissimo, votato MGS 3

#32
Andrea Rocchi

Andrea Rocchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
EXTERMINATION!!!!

#33
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 935
Ho votato Ico, ma avrei potuto votarne tantissimi altri, troppi troppi titoloni su ps2... Se però mi guardo indietro al monte di ore giocate, penso che alla fine la mia scelta cadrebbe sul mitico Vinnigh Irebu ( Winning Eleven)...

#34
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
rispondo Gta san andreas e poi domando:
c'è realmente bisogno di una ps2mini???

#35
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Ero indeciso tra Devil My Cry o God of War, ma alla fine ho optato per quest'ultimo. :smile-106:

#36
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Se li mettessero tutti quanti sarebbe perfetto XD
Però io ho votato MGS 2 Sons of Liberty.

#37
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
allora...io premetto una cosa: sono del 1984 ed ebbi il mio primo computer con Windows 95...quella per me fu la svolta della mia vita perché sono un informatico ed è questo che mi da da vivere; perché vi dico questo? Semplicemente perché esistono migliaia di emulatori per tante console ma io col pc proprio non riesco a giocarci visto che l ho sempre visto come strumento di studio e poi lavoro...quindi che ben vengano le console classiche perché per me giocare ad un video game è uguale a console e non pc PS anche se dobbiamo dire che praticamente nessuna console potrà mai battere le prestazioni di un pc gaming! Detto questo vorrei la psx

#38
FrostBite

FrostBite
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
In effetti anche la trilogia di prince of persia è stata dimenticata, anche se è a tutti gli effetti un predecessore di assassin's creed. Warrior Within era epico

#39
FrostBite

FrostBite
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

allora...io premetto una cosa: sono del 1984 ed ebbi il mio primo computer con Windows 95...quella per me fu la svolta della mia vita perché sono un informatico ed è questo che mi da da vivere; perché vi dico questo? Semplicemente perché esistono migliaia di emulatori per tante console ma io col pc proprio non riesco a giocarci visto che l ho sempre visto come strumento di studio e poi lavoro...quindi che ben vengano le console classiche perché per me giocare ad un video game è uguale a console e non pc PS anche se dobbiamo dire che praticamente nessuna console potrà mai battere le prestazioni di un pc gaming! Detto questo vorrei la psx


ho letto il tuo commento ma per la psx davvero conviene emulatore + joypad universale, anche a me non piace molto giocare da pc ma per la scomodità della tastiera

#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

tra questi ho votato quel capolavoro che risponde al nome di Silent Hill 2. Ma ci son troppi masterpieces che non si potrebbero omettere, molti di questi nemmeno presenti in lista...



#41
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Ma che la fanno a fare sta micro console?? Investano sulla retrocompatibilità...

#42
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
qualcosa ci sta sfuggendo di mano...

#43
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Voglio Blood Will Tell rivisitato!



#44
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
PS2 mini?? Francamente ho qualche dubbio: le vecchie glorie con le cartucce occupano uno spazio di memoria irrisorio per i moderni standard, un DVD a faccia singola occupa pur sempre 4,7 GB.
Immaginando che mediamente ogni gioco occupi un paio di Giga, una collection di 20 giochi richiede 40Gb di memoria: non sono tanti, ma neanche pochissimi, e in questa fetta di mercato proporre una retroconsole a 99 Euro anzicchè a 79, ovvero 15 giochi anzicché 20/30, può fare una certa differenza.

E poi, fino ad ora hanno ripubblicato 67 giochi PS2 sul PlayStation Store
https://en.wikipedia...r_PlayStation_4
perché improvvisamente dovrebbero cambiare strategia?

#45
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

PS2 mini?? Francamente ho qualche dubbio: le vecchie glorie con le cartucce occupano uno spazio di memoria irrisorio per i moderni standard, un DVD a faccia singola occupa pur sempre 4,7 GB.
Immaginando che mediamente ogni gioco occupi un paio di Giga, una collection di 20 giochi richiede 40Gb di memoria: non sono tanti, ma neanche pochissimi, e in questa fetta di mercato proporre una retroconsole a 99 Euro anzicchè a 79, ovvero 15 giochi anzicché 20/30, può fare una certa differenza.

E poi, fino ad ora hanno ripubblicato 67 giochi PS2 sul PlayStation Store
https://en.wikipedia...r_PlayStation_4
perché improvvisamente dovrebbero cambiare strategia?


Secondo me nn sono molti quelli che comprano le vecchie glorie ps2 per ps4, invece una ps2 mini la comprerebbero in milioni, anche solo per collezionismo.. Ad ogni modo le strategie possono essere parallele, come Nintendo con le sue retroconsole e la sua futura virtual console su switch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo