Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation 2 Classic Mini: quale gioco non dovrebbe assolutamente mancare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Sono in molti a chiedersi se e quando Sony lancerà sul mercato una riedizione "Classic" delle sue prime console. Al momento non ci sono rumor che indicano un possibile lancio di PlayStation 2 Mini, ma nulla ci vieta di sperare che il sogno possa diventare realtà nel prossimo futuro, magari tra due anni, giusto in tempo per festeggiare il ventesimo anniversario di PS2, uscita originariamente nel 2000.

Ti chiediamo: quale di questi giochi non dovrebbe assolutamente mancare nella line-up di una eventuale PlayStation 2 Classic Mini?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Wulf86

Wulf86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 269
Ho votato god hand perché non mi pare sia uscito da altre parti e non ha seguiti.
Gli altri che avrei votato tra remaster/remake/seguiti si possono giocare anche da altre parti

#3
Darkraino

Darkraino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 593
Diciamo che su PS2 c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Ho votato Persona 4 dopo essermi innamorato del successore

#4
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Ratchet & Clank :sisi: :sisi: :smile-07: :smile-173:

comunque ho votato GT4, inarrivabile per qualsiasi racing ancora adesso, a più di 10 anni di distanza. (Data l'assenza di Ratchet e Clank, ho votato il secondo gioco che più ho consumato su PS2)

EDIT: adesso ho visto che si può votare Ratchet :nelcesso:

Modificata da Alessandro G, 09 January 2018 - 09:36 AM.


#5
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Silent Hill 2 :sisi:



#6
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615
Ho votato "Silent Hill 2" per questione affettiva, ma giochi che meritano ce ne sono a pacchi. Sinceramente se bisogna citare un Gran Turismo, io avrei messo il 3, a mio parere migliore rispetto al 4.

#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

La trilogia del Principe.

Iniziai l'era PS2 con Le Sabbie del Tempo, che giocone era all'epoca...



#8
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
GOW2 d'obbligo.
Poi tutti gli altri, naturalmente!!!! :smile-106:

#9
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Per me la trilogia di Jak and dexter

#10
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
Il mio l'ho dato a Sons Of Liberty, perché ho troppi ricordi legati a questo gioco. Rimane tutt'oggi il mio capitolo preferito della serie, senza riuscirne a capire bene il motivo.

Però ragazzi su PS2 è uscito il mondo, babba bia!

#11
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
La maggior parte dei giochi in lista alla fine li hanno già ripresentati in HD su ps3 e ps4, e quindi non ne sento molto la mancanza. Sono comunque tutti dei gran titoli. Forse il gioco di cui ho più nostalgia è Burnout 3 takedown, purtroppo assente :smile-24:

#12
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
Non credo che Sony potrebbe lanciare una miniconsole, i grandi titoli storici sono tutti di terze parti, a contrario di Nintendo.

#13
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Metal Gear, Gran Turismo, GTA, God of War, ICO e Shadow of the Colossus...ce ne sarebbero mille. Personalmente poi vorrei un angolino nella memoria della console per Need for Speed Underground 2, all'epoca ci passavo ore... :smile-16:

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Tutti ragazzi, qui c'è la storia dei videogiochi. Ho votato MGS3 ma non mi sono accorto dello 0% a GTA Vice City... Comunque che tempi che erano quelli, per sviluppare un videogioco ci mettevi la metà del tempo e avevi dei capolavori che ti tenevano incollato alla schermo giorno e notte. Ricordo ancora il passo che fece Jak and Daxter dal primo al secondo capitolo, mamma mia con 39 di febbre ci giocai come un pazzo ugualmente!

#15
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Non credo che Sony potrebbe lanciare una miniconsole, i grandi titoli storici sono tutti di terze parti, a contrario di Nintendo.

Nella lista ci sono molti giochi che provengono da studi di Sony e anche se altri arrivano da studi di terze parti ugualmente uscivano solo su PS2, poi dopo, a distanza di anni uscirono pure su altre piattaforme. Comunque al tempo: Konami, Capcom e Square andavano molto a braccetto con Sony.

Modificata da Snake1990, 09 January 2018 - 10:20 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo