Vai al contenuto

Controller ps4 garanzia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Ma la garanzia del controller per la ps4 é di due anni come la console?

#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
La garanzia degli accessori dovrebbe essere di 12 mesi

#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Quella sony è di 12 mesi per la console+accessori inclusi :sisi:

 

Poi per i restanti 12 mesi si va di garanzia specifica del negozio dal quale si è comprata la ps4. (che in teoria dovrebbe coprire tutta la console , accessori inclusi .... in teoria)



#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Quella sony è di 12 mesi per la console+accessori inclusi :sisi:
 
Poi per i restanti 12 mesi si va di garanzia specifica del negozio dal quale si è comprata la ps4. (che in teoria dovrebbe coprire tutta la console , accessori inclusi .... in teoria)

Allora dovrebbe rientrare ancora nella garanzia

#5
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Allora dovrebbe rientrare ancora nella garanzia

 

Io credo di si , per il primo anno è sicuro in garanzia anche il pad , garanzia di sony ..... per il secondo onestamente non sono sicuro di che politica applichino i vari negozi nei confronti degli accessori della console :sisi: , teoricamente dovrebbe rientrare ma non sono certo.



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Io credo di si , per il primo anno è sicuro in garanzia anche il pad , garanzia di sony ..... per il secondo onestamente non sono sicuro di che politica applichino i vari negozi nei confronti degli accessori della console :sisi: , teoricamente dovrebbe rientrare ma non sono certo.

 

ok grazie



#7
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
In realtà ho preso ps4 a novembre e il commesso mi ha detto che il 1 anno se ne occupano loro e il 2 Sony.. Anche coi cellulari io sapevo 1 anno venditore e 2 produttore..

#8
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Da gs a me han detto il contrario :sisi: , in generale comunque sapevo cosi , primo da sony e secondo da venditore ma boh può essere che vari da venditore a venditore? 



#9
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Nn saprei ma che il 1 anno se ne occupasse il venditore e il 2 il produttore credo sia una regola generale.. Forse Sony fà eccezione

#10
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Da gs a me han detto il contrario :sisi: , in generale comunque sapevo cosi , primo da sony e secondo da venditore ma boh può essere che vari da venditore a venditore? 

 

 

E' così..il primo lo passa il produttore  il secondo il venditore...per quanto riguarda il pad però i danni da "usura" non rientrano in garanzia ;)



#11
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

 

 

E' così..il primo lo passa il produttore  il secondo il venditore...per quanto riguarda il pad però i danni da "usura" non rientrano in garanzia ;)

 

Grazie della precisazione , allora ricordavo bene  :P 

 

Si per i danni da "usura" non avevo dubbi non li comprendessero ^^ 

 

 

Nn saprei ma che il 1 anno se ne occupasse il venditore e il 2 il produttore credo sia una regola generale.. Forse Sony fà eccezione

 

Si si infatti credo che sia proprio sony a essere una eccezione :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo