Vai al contenuto

OT Dragon Ball


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo comunque che le urla durante gli scontri restino originali. Quindi sentiremo "kamehameha!" e non "onda energetica!". Ovvio che se c'è uno story mode è tradotto in italiano altrimenti in giapponese lo capisce solo Van Kulen. Detto ciò io personalmente in un picchiaduro voglio un ottimo gameplay e una bella grafica. Me ne frego se Goku dice "washi ka no marikuo soki tanawa!!!" oppure "c'mon boy! Fight on!"

come sei ganzo, ti schiaccerei volentieri con la macchina.

per i moderatori: non ho usato un linguaggio offensivo adesso, non potete bannarmi :lol:



#2
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

come sei ganzo, ti schiaccerei volentieri con la macchina.
per i moderatori: non ho usato un linguaggio offensivo adesso, non potete bannarmi :lol:


De gustibus! Per me un videogioco è come un film, vorrei capire cosa dicono i personaggi. Poi se tu conosci il giapponese buon per te!

#3
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

sì sì, de gustibus.

ora torna nel tuo alveare e restaci.



#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

sì sì, de gustibus.

ora torna nel tuo alveare e restaci.

 

 

come sei ganzo, ti schiaccerei volentieri con la macchina.

per i moderatori: non ho usato un linguaggio offensivo adesso, non potete bannarmi :lol:

 

Possiamo eccome. E sei stato già richiamato più volte per via di questo tipo di atteggiamento.



#5
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

lo so benissimo che potete, aldilà di quello che ho scritto sarcasticamente.

e prima che ciò accada dirò la mia in pochi secondi.

sono anni che vedo i galletti fare i sarcastici e prendere per il culo gli altri utenti "in modo educato", e non prendere mai provvedimenti verso di loro.

però se uno si sfava, allora beh, bannato perchè sei il male, sei tu che non vai, mica quello che sta sui forum stuzzicando ogni secondo la gente, per fare il fighetto di internet.

ora fate cosa vi pare, quello che volevo dire l'ho detto.



#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

lo so benissimo che potete, aldilà di quello che ho scritto sarcasticamente.

e prima che ciò accada dirò la mia in pochi secondi.

sono anni che vedo i galletti fare i sarcastici e prendere per il culo gli altri utenti "in modo educato", e non prendere mai provvedimenti verso di loro.

però se uno si sfava, allora beh, bannato perchè sei il male, sei tu che non vai, mica quello che sta sui forum stuzzicando ogni secondo la gente, per fare il fighetto di internet.

ora fate cosa vi pare, quello che volevo dire l'ho detto.

 

Se non ti va bene il tono utilizzato da un'altro utente nei tuoi confronti puoi sempre usare il tasto di segnalazione. Non costa nulla. "Farsi giustizia da soli" invece porta solo ad eventuali sospensioni. Inoltre le critiche alla moderazione vanno sempre fatte in PM come da regolamento.

https://www.everyeye.it/regolamento/



#7
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

lord ci conosciamo da tempo cerca di non cadere nelle provocazioni o altro e passa avanti



#8
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Allora, chiedo scusa a Lord se si è sentito offeso. Volevo solo fargli capire che sfanculare quello che sarà un bellissimo pucchiaduro solo perchè non avrà l'audio giapponese sarebbe stupido. È come se critico una Ferrari F60 solo perchè c'è un puntino arancione sulla targa.

Ho comunque anche pensato che le supermosse durante i combattimenti credo che restino in giapponese (kamehameha resta così, non certo sarà tradotto in "onda energeticaaa"), ma che a mio avviso se devo seguire lo story mode preferisco la traduzione in italiano.

Poi, ripeto, se Lord conosce il giapponese ha tutti i miei complimenti.

Detto ciò, mi scuso ancora con Lord se si è sentito offeso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo