Vai al contenuto

gioco in share play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

alcuni giorni fa un mio amico dice che dopo aver giocato al nuovo call of duty in share play come ospite (lui il gioco non l'aveva) e dopo una sessione giocata appunto in share play si è ritrovato proprietario del gioco come se l'avesse acquistato sul psn,secondo lui potrebbe essere un bug 

mi risulta difficile anche crederci



#2
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

alcuni giorni fa un mio amico dice che dopo aver giocato al nuovo call of duty in share play come ospite (lui il gioco non l'aveva) e dopo una sessione giocata appunto in share play si è ritrovato proprietario del gioco come se l'avesse acquistato sul psn,secondo lui potrebbe essere un bug 
mi risulta difficile anche crederci

Gli compare sulla dashboard ma con il lucchetto, è normale capita a tutti

#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Gli compare sulla dashboard ma con il lucchetto, è normale capita a tutti

 

no lui è diventato proprietario a tutti gli effetti,puo giocarci quando vuole solo per essere stato invitato da un altro utente a giocare in share play



#4
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

 
no lui è diventato proprietario a tutti gli effetti,puo giocarci quando vuole solo per essere stato invitato da un altro utente a giocare in share play

Beh che ti devo dire, fortunato il tuo amico! Gli sarà capitato un bug di quelli rari




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo