Vai al contenuto

Game of Thrones: Stagione 8 (14 APRILE 2019) [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3073 risposte

#31
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Tipo?

Simbolo dei Targaryen con daenerys e il drago, l'idea di base è quella



#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Simbolo dei Targaryen con daenerys e il drago, l'idea di base è quella

In sua memoria :(

#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Uscita prevista nel primo semestre del 2019

#34
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

ah perché c'era pure il rischio che uscisse a fine anno? :asd:



#35
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Dopo tutto questo tempo se non esce un capolavoro mi incaxxo

#36
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

dopo la piega presa nelle ultime stagioni (in particolare da quando la serie "naviga a vista" senza le linee guida dei libri) non mi aspetto più di tanto da questi episodi finali.

se non altro sono fiducioso sul fatto che vedremo delle belle battaglie, questo sì.



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

dopo la piega presa nelle ultime stagioni (in particolare da quando la serie "naviga a vista" senza le linee guida dei libri) non mi aspetto più di tanto da questi episodi finali.

se non altro sono fiducioso sul fatto che vedremo delle belle battaglie, questo sì.

same here.

 

sono qui per lo spettacolo, non per il ridicolo plot che metteranno su.



#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

per me sarà un successo a prescindere. non ho letto i libri ma anche se l'avessi fatto ha preso una strada sua da così tanto tempo che bisogna vederlo quasi come spinoff



#39
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Neanch'io ho letto i libri, ma il calo qualitativo della serie in concomitanza del sorpasso dell'opera originale è palese

#40
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21557
Beh nell'ultima stagione succedevano cose totalmente random

Speriamo meglio questa

#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636
Sì ma manca troppo :(

#42
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Non so voi ma io non ricordo quasi nulla delle 7 stagioni viste.

 

Gli anni passano...



#43
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

per me sarà un successo a prescindere. non ho letto i libri ma anche se l'avessi fatto ha preso una strada sua da così tanto tempo che bisogna vederlo quasi come spinoff

Ma a dire il vero le divergenze pesanti coi libri sono accadute nella settima... Fino alla sesta i cambiamenti c'erano ma erano tipo il 30%

#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
L'importante è che sia fatto bene che dopo segua i libri o no per non è fondamentale

#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Boh, se l'intrattenimento visivo e action è quello offerto dall'ultima stagione, per stiamo freschi eh :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo