Vai al contenuto

Game of Thrones: Stagione 8 (14 APRILE 2019) [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3073 risposte

#136
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Arrivato alla 2X04

O meglio "Quando Robb Stark era il Re del Nord"

#137
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123


#138
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Secondo quanto rivelato da Première (rivista francese di intrattenimento) la durata degli episodi della prossima stagione saranno:
8x01: 60 minuti
8x02: 60 minuti
8x03: 80 minuti
8x04: 80 minuti
8x05: 80 minuti
8x06: 80 minuti
La notizia sarebbe giunta direttamente dalla HBO.

#139
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30218
Ottimo dai almeno hanno tempo per concludere bene il tutto.

#140
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Arrivato alla 2X04

O meglio "Quando Robb Stark era il Re del Nord"


Ma le stai guardando per la prima volta?
Io e amici da dopo natale abbiamo iniziato il rewatch e ora siamo alla 3x03...

#141
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Ma le stai guardando per la prima volta?
Io e amici da dopo natale abbiamo iniziato il rewatch e ora siamo alla 3x03...

Sono praticamente l'unico che commenta qui dentro e il creatore del topic... direi che non è la prima volta che la guardo :P

Sono arrivato alla 3x09 io . Sempre un colpo al cuore ma d'altronde quando sbagli paghi in GOT

#142
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Sono praticamente l'unico che commenta qui dentro e il creatore del topic... direi che non è la prima volta che la guardo :P

Sono arrivato alla 3x09 io . Sempre un colpo al cuore ma d'altronde quando sbagli paghi in GOT



Ahahahah chiedo scusa...sono arrivato lungo e ho letto solo gli ultimi post. XD

Comunque rivederle tutte assieme ti fa ricordare molte cose e personaggi che apparentemente avevo rimosso...molto bello il rewatch...spero solo che io e miei amici riusciamo a vederle tutte in tempo prima dell’arrivo delle nuove

#143
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io non ce la farei a rewatcharla
Tornare indietro tipo alla seconda stagione e vedere Roose Bolton al consiglio di Robb sapendo che nella stagione successiva avrebbe fatto quello che ha fatto mi manderebbe in bestia ahahah
Una cosa è sapere gli avvenimenti perché letto dal romanzo, un'altra cosa è averli visti coi propri occhi

#144
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Io non ce la farei a rewatcharla
Tornare indietro tipo alla seconda stagione e vedere Roose Bolton al consiglio di Robb sapendo che nella stagione successiva avrebbe fatto quello che ha fatto mi manderebbe in bestia ahahah
Una cosa è sapere gli avvenimenti perché letto dal romanzo, un'altra cosa è averli visti coi propri occhi



Ma in realtà per me invece è molto utile per analizzare a fondo certi personaggi che arrivati alla settima stagione avevo (quasi) dimenticato e ripassarmi tutta la storia ad esempio di daenerys e jon snow mi sta servendo molto perche all’inizio non li consideravo cosi importanti diciamo...

A me sta piacendo molto sto rewatch.e voglio arrivare alla 8 “bello carico” :D

#145
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Si colgono molte cose con il rewatch, come la visione di Daenerys, il ripetersi della frase "Tu sei un Lannister!" a Tyrion ecc ec

#146
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Io non ce la farei a rewatcharla
Tornare indietro tipo alla seconda stagione e vedere Roose Bolton al consiglio di Robb sapendo che nella stagione successiva avrebbe fatto quello che ha fatto mi manderebbe in bestia ahahah
Una cosa è sapere gli avvenimenti perché letto dal romanzo, un'altra cosa è averli visti coi propri occhi

A me urta vedere ogni volta Cat pensa te 😂

#147
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Sono praticamente l'unico che commenta qui dentro e il creatore del topic... direi che non è la prima volta che la guardo :P

Sono arrivato alla 3x09 io . Sempre un colpo al cuore ma d'altronde quando sbagli paghi in GOT

Io ho cominciato a leggere i libri durante la terza stagione, non era preparata alle Nozze Rosse e ti lascio immaginare la mia faccia mentre scorrevano i titoli di coda. Robb era pure uno dei miei personaggi preferiti...



#148
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Io ho cominciato a leggere i libri durante la terza stagione, non era preparata alle Nozze Rosse e ti lascio immaginare la mia faccia mentre scorrevano i titoli di coda. Robb era pure uno dei miei personaggi preferiti...

Credo abbiano scioccato un po' tutti le nozze rosse. Bran già nella 3x10 anticipò la vendetta di Arya Stark attraverso il racconto di una storia
https://youtu.be/tVoDFrTw4ZU
Dal minuto 1.30 più o meno

Modificata da fabiopazzo2, 24 January 2019 - 03:26 PM.


#149
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Credo abbiano scioccato un po' tutti le nozze rosse. Bran già nella 3x10 anticipò la vendetta di Arya Stark attraverso il racconto di una storia

Dal minuto 1.30 più o meno

Diciamo che chi ha letto i libri già lo sapeva ed era preparato, tranne per la morte orribile della moglie di Robb che non avviene nei libri.

Dettaglio interessante  :smile-106:

 

Per quanto riguarda gli episodi, credo che i primi due saranno basati sulla rivelazione su Jon, vari incontri e problemi di Dany con i Lord del Nord. Il terzo e il quarto alla battaglia contro gli estranei a Nord, il quinto alla battaglia di Approdo, così come l'inizio del sesto, per poi esserci il lungo epilogo con la svolta che chi ha detto i leak conosce.



#150
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io ero tentato dal rewatch, ma ormai attendo il cofanetto competo bluray da amazon con l'ultima stagione compresa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo