Vai al contenuto

Game of Thrones: Stagione 8 (14 APRILE 2019) [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3073 risposte

#46
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Neanch'io ho letto i libri, ma il calo qualitativo della serie in concomitanza del sorpasso dell'opera originale è palese

Ovviamente la serie necessità almeno di una stagione in più

#47
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Boh, se l'intrattenimento visivo e action è quello offerto dall'ultima stagione, per stiamo freschi eh :D

Almeno due battaglie enormi ci saranno, una a grande inverno, l altra probabilmente nella capitale.

Voci dicono che Jon snow sarà fatto prigioniero da cersei ma credo siano bufale

#48
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119


#49
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Riprendo da un altro forum qualche spunto probabile dei primi ep leggendo vari leaks e fonti attendibili

1) prologo con paesani ignari fatti a fettine dai non morti/Jon e Dany arrivano a Winterfell lasciando eserciti e draghi altrove/incontri e reunions tra personaggi vari/Tormund e Beric arrivano al Castello nero in tempo per avvisare Edd e compagnia/Euron e la compagnia dorata arrivano a KL/Jaime in viaggio verso Nord (dovrà recuperare Bronn forse? Non mi ricordo dov'è)/problemi di Dany coi lord del Nord/fine puntata con cliffhanger, Bran e Sam che svelano a Jon la sua identità.

2) Battaglia tra NW e WW al castello nero, morte di qualche personaggio minore tipo Edd/arrivo a WF di draghi, Dothraki e immacolati/I lord del Nord che finalmente si convincono (ettecredo)/a KL piani di battaglia di Cersei, Euron e CD/aborto di Cersei e gravidanza di Dany, probabilmente con montaggio incrociato (questo per me potrebbe essere uno dei motivi per cui l'aborto di Cersei è stato posticipato all'ottava stagione)/arrivo di Jaime a WF, incontri vari, gente che vorrebbe tagliargli la testa ma alla fine grazie alla mediazione di Tyrion,Brienne e dello stesso Bran viene perdonato e si unisce alla truppa/malintesi tra Jon e Dany ancora ignara/cliffhanger finale con prodromi della battaglia di WF.

#50
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214

E' già duro 



#51
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Al minuto 1.12 del trailer Sansa sembra guardare male qualcuno...chissà chi  :rolle:

 

 

 

fine puntata con cliffhanger, Bran e Sam che svelano a Jon la sua identità.

Già alla prima puntata? Me l'aspettavo dopo la battaglia contro gli Estranei, una volta tornati alle vicende politiche.



#52
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Al minuto 1.12 del trailer Sansa sembra guardare male qualcuno...chissà chi  :rolle:
 
Già alla prima puntata? Me l'aspettavo dopo la battaglia contro gli Estranei, una volta tornati alle vicende politiche.

Ovviamente Dany.

No, io ho sempre pensato prima della battaglia così che possano sviluppare il rapporto tra i due che ovviamente peggiorerà

#53
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
Che dite se parliamo di leak e teorie annesse sotto spoiler?

#54
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Che dite se parliamo di leak e teorie annesse sotto spoiler?

:smile-106:

 

 

Io spero solo che

Spoiler


Modificata da Nami90, 29 August 2018 - 09:48 PM.


#55
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Tutti i leaker concordano su una cosa che mi spaventa tantissimo e che metterò sotto spoiler. Io ho deciso di non crederci perché non ha alcun senso

Spoiler

VI lascio anche il link di frickidoctor https://www.reddit.c...MBY&sh=0e3735f6

Modificata da fabiopazzo2, 11 September 2018 - 08:22 AM.


#56
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Tutti i leaker concordano su una cosa che mi spaventa tantissimo e che metterò sotto spoiler. Io ho deciso di non crederci perché non ha alcun senso

Spoiler

VI lascio anche il link di frickidoctor https://www.reddit.c...MBY&sh=0e3735f6

Ho letto e ci ho pensato un po'...

 

Spoiler


Modificata da Nami90, 11 September 2018 - 01:39 PM.


#57
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Scusate ma

Spoiler


Modificata da Black Zeta, 11 September 2018 - 02:05 PM.


#58
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Il problema è che

Spoiler



#59
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Ho letto e ci ho pensato un po'...
 

Spoiler

Spoiler


#60
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Scusate ma

Spoiler

In realtà il Tyrion del ultima stagione è tutto tranne che sveglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo