Vai al contenuto

Cobra, la recensione del film con Sylvester Stallone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
Cobra, la recensione del film con Sylvester Stallone
Il tenente Cobretti deve proteggere una bella testimone da una setta di assassini nell'action-movie anni '80 di George P. Cosmatos.
..
Leggi l'articolo completo: Cobra, la recensione del film con Sylvester Stallone



#2
1975Caio

1975Caio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298
No callaghiana no vi prego.... cobra è un cesso a tutto tondo, i film di Clint sono altro livello!!!!

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Nel momento in cui uscì io ero un vero fan boy di Stallone. L'unica cosa che salvo di quel film erano le canzoni e la splendida Mercury, la macchina di Cobretti. Il paragone che fecero tra questo e Codice Magnum fu davvero inutile. Per quanto criticato quello era un film , questo purtroppo no.

#4
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Nel momento in cui uscì io ero un vero fan boy di Stallone.

 

Quindi se ne può uscire! A leggere certi commenti mi ero convinto che fosse una cosa inguaribile.



#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Quindi se ne può uscire! A leggere certi commenti mi ero convinto che fosse una cosa inguaribile.

A mia discolpa, avevo 13 anni :smile-38:


#6
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me ha lasciato un bel ricordo sinceramente, e quello che c'è in giro oggi non è come quando al cinema usciva Stallone e Schwarzenegger.


#7
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Mai stato un fan di stallone, proprio per questo cobra me lo rivedo sempre

É un trattato su chi era stallone a quel tempo, e tutto il pacchetto mi strappa sempre un sacco di risate

Brutto eh, ma con un cuore così

#8
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Un film da spaccone, "qui è dove finisce la legge e comincio io" :D Non è un capolavoro da strapparsi i capelli, però è un film d'azione discreto, stile Chuck Norris :)

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Tu sei il male e io sono la cura...

Come si fa a non volergli bene? :-D

#10
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Un film da spaccone, "qui è dove finisce la legge e comincio io" :D Non è un capolavoro da strapparsi i capelli, però è un film d'azione discreto, stile Chuck Norris :)

 

Da strapparsi i capelli lo è, in un certo senso... Ma da quando in qua i film di Chuck Norris sono diventati "discreti"???



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

Da strapparsi i capelli lo è, in un certo senso... Ma da quando in qua i film di Chuck Norris sono diventati "discreti"???

chuck norris non ha un cobra sulla pistola

 

giphy.gif

 

e non mangia la pizza di 5 giorni prima in occhiali da sole

ObyU790.gif



#12
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

chuck norris non ha un cobra sulla pistola

 

giphy.gif

 

e non mangia la pizza di 5 giorni prima in occhiali da sole

ObyU790.gif

 

Va bene, lo rivedrò. Purché non ne parliate più.



#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

Va bene, lo rivedrò. Purché non ne parliate più.

finchè non lo rivedi ti quoto ogni singolo giorno con una gif  :sisi:



#14
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
Film non molto riuscito secondo me, amo il genere anni 80 di questo tipo, all'epoca li vidi tutti, e non mi ha convinto neanche allora, ma con frasi diventate cult, con il pubblico giovane di oggi, molto piu' snob e che scassa moltissimo, questo film non sarebbe mai uscito.

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Al di là dell'affetto per Sly oggettivamente è davvero pessimo. Se non fosse per quelle 2/3 battute leggendarie non varrebbe neanche la pena citarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo