Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2019 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2259 risposte

#46
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Non so se è solo una cosa del gruppo nova, ma da euronics in negozio c'era il foglio con il preorder di god of war a 49,99.

#47
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Sicuramente no l'offerta vale solo se lo prendi sullo store

Ma cmq 45 è un buon prezzo.. E il sito è affidabile


Grazie per la risposta. Alla fine penso di prendere l’annuale a 45, che anche se di poco, conviene rispetto ai 60€x15

Volevo chiedervi un altra cosa, un sito dove prenotare la special di shadow of the colossus? Purtroppo è un esclusiva americana

#48
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per la risposta. Alla fine penso di prendere l’annuale a 45, che anche se di poco, conviene rispetto ai 60€x15

Volevo chiedervi un altra cosa, un sito dove prenotare la special di shadow of the colossus? Purtroppo è un esclusiva americana

Hanno difficoltà anche loro in America a reperirla date le scorte, io ti direi prova Amazon US, ma fra spese e altro ti costa un salasso.



#49
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Non so se è solo una cosa del gruppo nova, ma da euronics in negozio c'era il foglio con il preorder di god of war a 49,99.

ecco questo è interessante, mi sa che un salto c'è da farlo...



#50
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Sconti ghiotti sul psn. C'e anche last day of june dal team italiano ovosonico. Solo 10 euro,vediamo di supportare una software house molto talentuosa. Il gioco è molto bello,leggetevi qualche recensione.

#51
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per comperare vi conviene aspettare l'8 Febbraio, il 6 escono i nuovi titoli col Plus, fra i rumor molti danno Gravity Rush, quindi il rischio di sperperare soldi è dietro l'angolo.



#52
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Per comperare vi conviene aspettare l'8 Febbraio, il 6 escono i nuovi titoli col Plus, fra i rumor molti danno Gravity Rush, quindi il rischio di sperperare soldi è dietro l'angolo.

Non mettono mai i giochi plus appena andati in sconto. Di solito è stato cosi. Cmq mancano pochi giorni,meglio aspettare.

#53
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mettono mai i giochi plus appena andati in sconto. Di solito è stato cosi. Cmq mancano pochi giorni,meglio aspettare.

No no, altrochè, è successo numerosissime volte: un esempio a memoria, Grim Fandango Remastered.



#54
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Qualche offerta interessante per i 12 mesi del Live Gold? Non vorrei acquistare da Press Start. Grazie!

#55
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909
C è MH4 su Amazon uk a 42 sterline ... la lingua Ita la tiene ?

#56
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Le offerte sullo store non sono male. Ho preso tomb raider a 5,99, che era da parecchio che volevo acquistarlo e divinity original sin, che ormai non si trovava più a buon prezzo.
Segnalo anche pillars of eternity a 19,99; non lho preso perché ho prima altro da finire ma consigliato

#57
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

Nessuna offerta in giro per ps4 o ps4 pro?



#58
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Nessuna offerta in giro per ps4 o ps4 pro?

Sono interessato anche io, ma penso che ora per un paio di mesetti almeno non pareggeranno le offerte che avevano fatto durante i vari saldi natalizi.

 

Ricordo PS4 Pro a 299€ al Mediaworld e diverse configurazioni di PS4 Slim al gamestop (che almeno durante Natale con i bundle non fa brutte offerte)



#59
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Solo per oggi su Amazon.co.uk ci sono 10£ di sconto su un acquisto di almeno 50£ inserendo al checkout il codice BIGTHANKS

ATTENZIONE: dalla promo sono esclusi prodotti digitali, carte regalo e pre-order di videogiochi, console e accessori.

Modificata da Ricky93, 25 January 2018 - 11:27 AM.


#60
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Solo per oggi su Amazon.co.uk ci sono 10£ di sconto su un acquisto di almeno 50£ inserendo al checkout il codice BIGTHANKS

 

Come faccio a vedere se spediscono in italia? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo