Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2019 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2259 risposte

#2251
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Adesso sta a 55.00, per 5.00 di differenza non gli do i soldi in anticipo, ma come cavolo faceva a venderlo a 41.00 spedizione compresa guadagnandoci ?  :blink:  E non è certo un gioco che rimarrà invenduto o che scenderà subito di prezzo.

Solo 100 copie vendute il 31/12. Probabilmente per pubblicità, lavora in tutte le maggiori fiere di fumetti e videogiochi d'Italia.

Io comunque ho comprato questo e a Natale Cyberpunk 2077 a 39,90.

Modificata da Ricky93, 02 January 2020 - 01:38 AM.


#2252
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Vedo che fa preordini a lunga distanza su vari titoli.
Se tra 20gg chiude bottega tanti saluti, avoglia ad emettere le fatture. Sarò malpensante ma non pago 6 mesi in anticipo il prezzo pieno.

#2253
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Vedo che fa preordini a lunga distanza su vari titoli.
Se tra 20gg chiude bottega tanti saluti, avoglia ad emettere le fatture. Sarò malpensante ma non pago 6 mesi in anticipo il prezzo pieno.

PayPal rimborsa entro 180 giorni quindi sei coperto comunque..a me sembra solo che tu stia facendo una cazzola senza motivo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#2254
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Io sinceramente sono un po' stufo di tutti i malpensanti (la metà di chi ha commentato); se avessi avuto qualche dubbio non avrei neanche postato i link.
Dite che non volete acquistarli perché comprate solo pal ita (anche se la cosa non ha molto senso a mio parere, perché se siete collezionisti non riportate i giochi al Gamestop o da Mediaworld) o che non vi va di pagare subito per un gioco che esce tra 5 mesi ma non dite che non acquistate per paura che sia una truffa e con questo chiudo l'ot.

Modificata da Ricky93, 02 January 2020 - 10:06 AM.


#2255
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Solo 100 copie vendute il 31/12. Probabilmente per pubblicità, lavora in tutte le maggiori fiere di fumetti e videogiochi d'Italia.

Io comunque ho comprato questo e a Natale Cyberpunk 2077 a 39,90.

Io ci ho preso Ghost of tsushima, come primo acquisto. Mi fido di voi, peraltro anche un amico mi ha confermato che è affidabile, prima vendeva solo alle fiere o tramite Facebook.



#2256
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2647

Io sinceramente sono un po' stufo di tutti i malpensanti (la metà di chi ha commentato); se avessi avuto qualche dubbio non avrei neanche postato i link.
Dite che non volete acquistarli perché comprate solo pal ita (anche se la cosa non ha molto senso a mio parere, perché se siete collezionisti non riportate i giochi al Gamestop o da Mediaworld) o che non vi va di pagare subito per un gioco che esce tra 5 mesi ma non dite che non acquistate per paura che sia una truffa e con questo chiudo l'ot.


Io personalmente ho approfittato della tua segnalazione e ti ringrazio di averla postata :sisi: :)

#2257
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Sconto del 35% su magic store desio con il codice SALES35.Devo ancora vedere su cosa è valido e su cosa no

#2258
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Sconto del 35% su magic store desio con il codice SALES35.Devo ancora vedere su cosa è valido e su cosa no

Io 3 giorni fa stavo per acquistare Mario Kart 8 e Super Smash Ultimate al 50% e il codice è scaduto mentre stavo per effettuare l'acquisto.

#2259
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761

Io 3 giorni fa stavo per acquistare Mario Kart 8 e Super Smash Ultimate al 50% e il codice è scaduto mentre stavo per effettuare l'acquisto.

mi spiace per te , io ho preso doom eternal a 35 euro

#2260
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

mi spiace per te , io ho preso doom eternal a 35 euro

Fortunato tu, comunque quel Doom anche il negozio di eBay di Semprini Matteo l'aveva messo a quel prezzo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo