Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2019 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2259 risposte

#196
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

ragazzi scusate, ma su amazon oltre alla promo della ricarica in cassa dei 10€ c'è qualche altra promo che voi sappiate?



#197
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909
Ragazzi ma cosa è successo al mercato videoludico? Nessuna catena più che fa sconti, online anche giochi vecchi si trovano a prezzi altissimi... sono mesi che non si può comprare più nulla! Amazon su tutti non serve più

#198
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909
Ragazzi ma cosa è successo al mercato videoludico? Nessuna catena più che fa sconti, online anche giochi vecchi si trovano a prezzi altissimi... sono mesi che non si può comprare più nulla! Amazon su tutti non serve più

#199
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

ragazzi scusate, ma su amazon oltre alla promo della ricarica in cassa dei 10€ c'è qualche altra promo che voi sappiate?

C'è questa: https://www.amazon.i...ode=11624002031



#200
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

grazie!



#201
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

ciao Antonino, ma tu conservi tutti gli scontrini dell'acquisto acqua?lo sapevi che sono richiesti?

No.

So che sono richiesti ma siccome la spesa la fa sempre mia madre ho idea che ce ne siano ben pochi in giro.

Diciamo pure che non ne ho o quasi...

Al primo ordine non mi hanno chiesto niente, spero non facciano storie se ne faccio un altro.


@promouovadipasqua: nemmeno a me alcuna mail di conferma. Ovviamente teniamo i codici da parte e pure gli scontrini!

Modificata da Antonino89, 21 March 2018 - 12:58 PM.


#202
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma cosa è successo al mercato videoludico? Nessuna catena più che fa sconti, online anche giochi vecchi si trovano a prezzi altissimi... sono mesi che non si può comprare più nulla! Amazon su tutti non serve più

Semplicemente hanno capito che ormai non ci guadagnano più, o meglio, hanno capito che non vogliono andar ancora più in perdita. 
Il futuro è il digitale.



#203
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ragazzi ma cosa è successo al mercato videoludico? Nessuna catena più che fa sconti, online anche giochi vecchi si trovano a prezzi altissimi... sono mesi che non si può comprare più nulla! Amazon su tutti non serve più

 

Chi proponeva i giochi a 50€ al day one chiaramente non pagava l'iva (o evadeva altre tasse) ed è stato fatto chiudere.

Mediaworld e Unieuro hanno capito che è un settore che dà pochi guadagni e al massimo regalano psn card o punti microsoft con le prevendite.

Gamestop è l'unica che fa qualcosa ma bisogna avere giochi usati da riportare (non difficilissimo tra le promo gioca e riporta, 1x1 ecc).

Con l'avvento della nuova gen secondo me non ci saranno neanche più i giochi fisici quindi il settore è destinato a subire ancora una rivoluzione. Il futuro è completamente digital



#204
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Esiste un codice sconto per gamelife.it?



#205
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Chi proponeva i giochi a 50€ al day one chiaramente non pagava l'iva (o evadeva altre tasse) ed è stato fatto chiudere.

Mediaworld e Unieuro hanno capito che è un settore che dà pochi guadagni e al massimo regalano psn card o punti microsoft con le prevendite.

Gamestop è l'unica che fa qualcosa ma bisogna avere giochi usati da riportare (non difficilissimo tra le promo gioca e riporta, 1x1 ecc).

Con l'avvento della nuova gen secondo me non ci saranno neanche più i giochi fisici quindi il settore è destinato a subire ancora una rivoluzione. Il futuro è completamente digital

Nah i giochi fisici ci saranno ancora per un bel pò, la fibra è ancora appannaggio di una piccola parte del mondo per rinunciare del tutto al supporto fisico, implementare servizi come PSNow in tutto il mondo per ora è utopia. Se In Italia davvero i giochi diventassero solo digitali sarebbero cavoli amari per molti, figurati che da me arriva solo la 7 mega per fare un esempio, e navigherò a 3.5, in molti paesi limitrofi non arriva proprio.



#206
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Nah i giochi fisici ci saranno ancora per un bel pò, la fibra è ancora appannaggio di una piccola parte del mondo per rinunciare del tutto al supporto fisico, implementare servizi come PSNow in tutto il mondo per ora è utopia. Se In Italia davvero i giochi diventassero solo digitali sarebbero cavoli amari per molti, figurati che da me arriva solo la 7 mega per fare un esempio, e navigherò a 3.5, in molti paesi limitrofi non arriva proprio.

 

L'Italia è una delle poche nazioni in Europa in cui la velocità media è inferiore ai 20Mbps, ma da qui al 2020 la fibra sarà diffusa ovunque spero.



#207
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

 
Chi proponeva i giochi a 50€ al day one chiaramente non pagava l'iva (o evadeva altre tasse) ed è stato fatto chiudere.
Mediaworld e Unieuro hanno capito che è un settore che dà pochi guadagni e al massimo regalano psn card o punti microsoft con le prevendite.
Gamestop è l'unica che fa qualcosa ma bisogna avere giochi usati da riportare (non difficilissimo tra le promo gioca e riporta, 1x1 ecc).
Con l'avvento della nuova gen secondo me non ci saranno neanche più i giochi fisici quindi il settore è destinato a subire ancora una rivoluzione. Il futuro è completamente digital

Ma li propongono ancora a 50. Vedasi Detroit a 49.99 da Euronics.

#208
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Ma li propongono ancora a 50. Vedasi Detroit a 49.99 da Euronics.

Quale euronics?perche dall' euronics delle mie parti non mi é parso mica...

#209
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

euronics fa offerte diverse in base al gruppo a cui fa parte, se si ha la fortuna di averne uno del gruppo nova vicino ok ma gli altri hanno prezzi in linea con la concorrenza se non più alti.

Io ultimamente sto comprando solo su amazon, nei negozi ci ho rinunciato.



#210
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Quale euronics?perche dall' euronics delle mie parti non mi é parso mica...


Era un esempio. Comunque anche Unieuro sta continuando a fare offerte a 49.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo