Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2019 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2259 risposte

#1
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Mini-regolamento

Li hai presi tutti tu!

In questo topic si postano le offerte che troviamo. E fin qui ok.
Ma NESSUNO ha il diritto di giudicare nessuno. Nessuno può dire "eh ma ne hai presi 3 te" o "eh ma hanno sbagliato e questi pezzenti non me lo mandano" "ben ti sta" o simili.
Non è un topic di "commentiamo le offerte e rosichiamo verso chi ne usufruisce", ma un "segnaliamo le offerte, io non posso usufruirne? pazienza, ma mi rendo utile". Credo sia chiaro... Se non lo è usate i pm, non inquinate il topic.

 

Promozioni

Per evitare di intasare il topic, in occasione di promozioni particolari dei punti vendita si apriranno dei topic satelliti appositi.

Il topic satellite lo può aprire chiunque, non c'è bisogno di aspettare che lo faccia un moderatore :P

Questo per evitare di andare avanti per paginate a chiederci "oh ma a te è arrivato? a me no, il postino da te è biondo o moro?" e così via. Ne beneficiano tutti, chi non ha aderito alla promozione e non si trova 75 notifiche all'ora, chi ha aderito legge ciò che vuole sapere subito e non si trova nel mezzo di altre promozioni non capendoci più nulla.

Per le promozioni di Mediaworld useremo questo topic http://forum.everyey...oni-mediaworld/

 

Link personali Amazon col referral al proprio account

Postare link personalizzati di Amazon (quelli che portano punti/credito se qualcuno acquista dal vostro link per capirci) è VIETATO.

Questo per evitare che qualcuno, come accade ciclicamente, cominci a postare qualunque fesseria spacciandola per offerta solo per proprio tornaconto.

Se volete segnalare un'offerta di Amazon potete farlo postando il link normale

 

Chi viola il miniregolamento (soprattutto del punto 1) verrà sanzionato con rfp o nosezione o nei casi peggiori il ban.

 

INFO SU LISTE USATI E NEGOZI
Mediaworld
Pagina Gameclub
https://www.mediawor...zioni/game-club
Per la lista degli usati validi basta cliccare su un gioco qualunque e poi su "consulta l'elenco degli usati".
Topic per le promozioni Mediaworld

 

Unieuro
Non ha un servizio di usati

Topic per le promozioni Unieuro
 
Gamestop
Non c'è una lista degli usati, la validità va controllata gioco per gioco sul sito www.gamestop.it (bisogna essere registrati). Si possono controllare 15 giochi al giorno

Topic per offerte, problemi e soluzioni Gamestop

 
Open Games
La validità degli usati si può conoscere solo in negozio
 

Amazon

Topic per gli acquisti su Amazon



#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Seguo

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

teCviiq.jpg
 

 

 

4 - 24 Gennaio
 

Consueta ondata di scontoni da Euronics Gruppo Nova (Lazio) con l'aggiunta pure del 3x2 :D



 



#4
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

teCviiq.jpg
 
 
 
4 - 24 Gennaio
 
Consueta ondata di scontoni da Euronics Gruppo Nova (Lazio) con l'aggiunta pure del 3x2 :D



 

Questi hanno praticamente le stesse offerte ogni mese, soltanto che ogni mese che passa ci sommano qualche promozione nuova. Tipo a dicembre cera ogni 50 euro di spesa 20 euro di credito psn o punti xbox

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Io ormai li amo

A dicembre mi sono preso Nier + Injustice 2 (X1) + la Legacy di CODIW spendendo in totale 50 euro

#6
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Si ma queste non è che siano vantaggiose. Ricordo che il prezzo è cadauno,quindi da raddoppiare se ne prendi 3. Correggetemi se sbaglio. E i giochi se presi singolarmente si trovano ad un prezzo minore.

Modificata da Supernova_91, 05 January 2018 - 03:42 PM.


#7
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303
questo volantino non conviene, li stessi giochi li hanno avuti anche a 10 euro l'uno ( quelli tra i titoli a 19 e 29)

Modificata da sussulimano, 05 January 2018 - 04:01 PM.


#8
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Appunto

#9
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3144
Esatto :)

#10
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

No, troppa confusione. Anche perché sul topic di Gamestop quasi la metà dei commenti riguardano il comportamento dei commessi e richieste di valutazione di un gioco. E in quelli di Mediaworld e Unieuro ci sono i discorsi sui punti e sugli ordini online

 

Possono anche restare i topic sui negozi per ciò che non riguarda le offerte, ma quelle sarebbe molto più comodo ed utile metterle in un unico topic.

 

Ma poi dico io a mettere le offerte in grassetto che ci vuole?


Modificata da COZMO, 05 January 2018 - 07:06 PM.


#11
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi, si potrebbe tenere questo topic SOLO per le segnalazioni senza commentare con cose tipo "wow che offertona" e robe simili le varie offerte?

Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma secondo me così sarebbe una figata ed il topic sarebbe MOLTO più leggibile.

SOLO segnalazioni, è fattibile?

Chiedo eh. :D

Modificata da Antonino89, 05 January 2018 - 07:15 PM.


#12
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616
Dove posso trovare l'abbonamento psn plus annuale a buon prezzo?

#13
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ragazzi, si potrebbe tenere questo topic SOLO per le segnalazioni senza commentare con cose tipo "wow che offertona" e robe simili le varie offerte?

Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma secondo me così sarebbe una figata ed il topic sarebbe MOLTO più leggibile.

SOLO segnalazioni, è fattibile?

Chiedo eh. :D

La vedo dura. Anche perché poi arriva sempre qualcuno che ha bisogno di chiarimenti sullofferta (spesso perché i post non sono del tutto chiari, è vero).
Io poi personalmente non riuscirei a non ringraziare se è stata postata unofferta davvero interessante.

Modificata da Ricky93, 05 January 2018 - 08:13 PM.


#14
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dove posso trovare l'abbonamento psn plus annuale a buon prezzo?

https://www.press-st...ia/?igr=annuale

#15
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

La vedo dura. Anche perché poi arriva sempre qualcuno che ha bisogno di chiarimenti sullofferta (spesso perché i post non sono del tutto chiari, è vero).
Io poi personalmente non riuscirei a non ringraziare se è stata postata uncofferta davvero interessante.

E vabbè, la mia era solo una richiesta di fattibilità, se poi non va in porto amen. È vero quello che dici comunque, ma spero (dato che seguo spesso il topic) che non si vada avanti per messaggi e messaggi con post che non sono offerte.


Oltre a questo, vorrei chiedere se qualcuno sa di pre order sui 50 per quanto riguarda Monster Hunter World, sia PS4 che One. In particolare, vorrei sapere se qualcuno sa se Trony ha il preorder a 50 euro come è stato per esempio con codww2.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo