Vai al contenuto

GIAPPONE & ASIA - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4109 risposte

#1516
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Per me la questione dei comandi touch è una questione secondaria per le aziende. I giochi medi rimangono giochi medi, indipendente dal tipo di comando che hanno.

#1517
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

Scusate ma da cellulare non so fare il multi quote. Rispondo a Robyvale e Hadoken.

Chiedevo proprio perché su Amazon & Co. mi è capitato molto spesso di vedere caterve di pad pubblicizzati per il mercato mobile. Io ho esperienza 0 a riguardo.

ma ce ne sono una caterva compatibili con ios e android 

 

il problema è che  non sono tante le app che implementano la funzione del pad



#1518
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

Per me la questione dei comandi touch è una questione secondaria per le aziende. I giochi medi rimangono giochi medi, indipendente dal tipo di comando che hanno.

 

in jap gli store android e ios sono pieni di giochi importanti.



#1519
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Apple Arcade (iPhone, iPad e Mac) supporta i controller PS4 e Xbox One ed i giochi in catalogo sono quasi tutti compatibili con questi ultimi. Con l’influenza che ha Apple nel mercato mobile (soprattutto in Giappone) giocare con il pad su cellulare sarà sempre più diffuso. Prodotti come Gamevice ed i suoi vari cloni aspettavano questo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Xbox 360 Fan, 16 October 2019 - 12:01 PM.


#1520
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615

 
in jap gli store android e ios sono pieni di giochi importanti.


Tipo?

#1521
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

sì ma apple arcade è una ciofeca :asd:



#1522
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

Tipo?

 

jrpg di ogni tipo in primi con sh che sviluppano appositamente in esclusiva come il saka con i mistwalker. i primi che mi vengono in mente



#1523
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

sì ma apple arcade è una ciofeca :asd:


Sei davvero convinto che non si evolverà e non andrà ad influenzare il Gaming mobile? Sai che il Giappone è l’unico paese al mondo in cui circolano più iPhone che Android?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1524
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Aggiungo anche il cloud, con possibilità di giocare qualsiasi titolo su smartphone

Per me la situazione migliorerà nei prossimi tempi, e anche ora direi

#1525
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

Sei davvero convinto che non si evolverà e non andrà ad influenzare il Gaming mobile? Sai che il Giappone è l’unico paese al mondo in cui circolano più iPhone che Android?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma il giappone è già influenzato ma non certo per apple arcade. gli store ios e android sono stracolmi di giochi che fanno numeri impresionanti

mica ho detto il contrario



#1526
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Io parlavo di supporto al controller ed Apple Arcade lo supporta nativamente per i propri giochi, questo porterà ad un maggior utilizzo dei pad anche in ambito mobile.
Era questo il mio discorso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1527
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

Io parlavo di supporto al controller ed Apple Arcade lo supporta nativamente per i propri giochi, questo porterà ad un maggior utilizzo dei pad anche in ambito mobile.
Era questo il mio discorso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ok vero ma apple arcade oggi è una ciofeca. in rapporto su intero ecosistema ios e android che in jap è altrettanto diffuso. non è che apple arcade sdoganerà il concetto pad sugli smartphone.

sicuramente lo farà il cloud.



#1528
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Fino a che su cellulare si giocherà con comandi touch simulati sullo schermo ai lati del display la differenza sarà abissale in confronto alle console. Non basta la grafica da ps3 per rendere un gioco cellulare valido quanto un gioco switch a caso.
Sono proprio ancora due filosofie diverse.


Ma non è un problema di opinioni, basta vedere le uscite. Ovviamente dipende dai generi, ma soprattutto per jrpg e strategici c'è una caterva di gente importante che ci lavora. Ultimamente è uscita roba anche da sviluppatori celebri per titoli storici come ff7 e chrono trigger. L' ultimissimo esempio é il recente super robot taisen, che è stato fatto dal team che lavorava su 3ds,ed in pratica è un titolo main. Quindi ripeto, il grosso della produzione piccola e media li' sta. Del resto se pure Nintendo ci porta Mario kart, qualcosa vorrà pure dire

#1529
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Tipo?

Non li conosci perché non arrivano, se non molto in ritardo,ma di jrpg ne usciranno una decina al mese, ed alcuni donò importanti, tipo another eden,last Claudia,Landgrisser,project babel ed il prossimo ff brave exvius strategico

Manco un mese fa é uscito un castlevania esclusivo dedicato, per non parlare dei recenti pokemon e mariokart. Se non è un supporto medio e piccolo dignitoso questo...

Modificata da MegaMustaine, 18 October 2019 - 06:50 PM.


#1530
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835
Si ma molti sono ciofeche ptp




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo