Vai al contenuto

USA & AMERICHE - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#31
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

FRANCIA:
 
Consoles LTD:[list=1]
[*]Wii : 6,293 millions
[*]PS3 : 5,235 millions
[*]Xbox 360 : 3,379 millions
[*]PS4 : 3,221 millions
[*]Xbox One : 1,026 millions
[*]Wii U : 832.000
 
Handhelds LTD:[list=1]
[*]DS : 10,596 millions
[*]3DS : 4,765 millions
[*]PSP : 3,582 millions
[*]PS Vita : 535.000



Rock numeri vecchi, questi LTD risalgono a fine 2016!

Modificata da Akai Life, 11 January 2018 - 07:58 PM.


#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736

si lo so. ma per wiiu non credo siano cambiati :P



#33
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Se non ho capito male forse xbox ha vinto NPD di dicembre purtroppo sono sempre le solite dichiarazioni riprese da n soggetti dove ognuno da la sua interpretazione. In ufficio non ho avuto modo di verificare la news.
Edit ho letto il tweet Greenberg dice abbiamo fatto il miglior dicembre di sempre, poi dice che hanno venduto più di ps4 e aggiunge che Nintendo ha venduto molto (quindi ha venduto più Nintendo...)

Modificata da Jdesade, 12 January 2018 - 01:16 PM.


#34
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Se non ho capito male forse xbox ha vinto NPD di dicembre purtroppo sono sempre le solite dichiarazioni riprese da n soggetti dove ognuno da la sua interpretazione. In ufficio non ho avuto modo di verificare la news

 

No, Greenberg ha detto che Xbox è davanti a PS4, ma dietro a Switch.



#35
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Avevo appena editato.
Perché ho letto il tweet.

Mi aspetto grande euforia in giro.
:P

#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Switch>One>PS4 sorprendente questo risultato :sisi:



#37
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Switch>One>PS4 sorprendente questo risultato :sisi:

 

Se i calcoli che hanno fatto su Resetera sono giusti, Switch ha venduto bene a dicembre, ma PS4 era arrivata a cifre superiori negli anni scorsi.

Forse hanno influito i bundle di Microsoft per la versione base di XB1, che hanno tolto un po' di mercato a PS4. Insieme a un prezzo di PS4 meno aggressivo rispetto all'offerta di fine novembre.



#38
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

Se i calcoli che hanno fatto su Resetera sono giusti, Switch ha venduto bene a dicembre, ma PS4 era arrivata a cifre superiori negli anni scorsi.

Forse hanno influito i bundle di Microsoft per la versione base di XB1, che hanno tolto un po' di mercato a PS4. Insieme a un prezzo di PS4 meno aggressivo rispetto all'offerta di fine novembre.

si ,anche noi lo avevamo previsto qui dentro



#39
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Switch>One>PS4 sorprendente questo risultato :sisi:


Quoto. Non me lo aspettavo, dopodiché il novembre+dicembre di PS4 rimane mostruoso mi sa

#40
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Mi sarei aspettato One prima a questo giro, visto che aveva esteso le offerte su One S per due o addirittura tre settimane a dicembre. PS4 una sola settimana, ma meno conveniente rispetto a quelle di Novembre. Mi aspetto il post riassuntivo di Life a tal proposito, che sicuramente vale di più :sisi:



#41
Folco

Folco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715

Mi sarei aspettato One prima a questo giro, visto che aveva esteso le offerte su One S per due o addirittura tre settimane a dicembre. PS4 una sola settimana, ma meno conveniente rispetto a quelle di Novembre. Mi aspetto il post riassuntivo di Life a tal proposito, che sicuramente vale di più :sisi:

Microsoft ha esteso la promozione sulla One S per tutto il periodo coperto da NPD di Dicembre (5 settimane) + la prima settimana di Gennaio.

Eppure PS4 potrebbe non essere l'unica console che ha venduto meno in Dicembre rispetto a Novembre ...


Modificata da Folco, 12 January 2018 - 04:51 PM.


#42
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14700

unbenanntuusyi.png

 

https://www.resetera...-of-2017.15968/



#43
Folco

Folco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715

Prendendo come riferimento il PR Nintendo che dava Switch ad almeno 1,4 milioni di console vendute in Dicembre e considerando le percentuali in proporzione fra le varie console diffuse da insider su Resetera:

 

Stime per difetto dei risultati di NPD Dicembre 2017

 

NSW - 1400K

XBO - 1274K

PS4 - 1004K

3DS - 700K

 

Switch ha ovviamente venduto un pò di più di 1,4 milioni quindi tutti i numeri soprastanti devono essere considerati in difetto rispetto il valore effettivo.

Praticamente NSW, XBO, PS4 e 3DS hanno venduto un pò di più rispetto ai numeri sopra riportati.


Modificata da Folco, 12 January 2018 - 05:18 PM.


#44
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

mi sembra poco il milione di PS4

 

ZhugeEX da resetera

 

"The Switch had a strong December and has now sold 4.8 million units in the US as of the end of 2017. This makes it the fastest selling home console over the first 10 months in the US. It is extremely successful.
 
Xbox One had its best November ever thanks to the launch of Xbox One X. The continued momentum, alongside a $189 deal for the One S, allowed it to achieve strong sales in the U.S. during December too, outselling the PS4.
 
The PS4 had its best month ever in the U.S. during November thanks to $199 deals. Sales declined in December as those same deals weren't available. Despite that the console saw global annual sell through increase 15% YoY to 20.2 million."

Modificata da Red Black, 12 January 2018 - 06:25 PM.


#45
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700
Contento che switch venda bene ( più competitor ci sono più la qualità è alta) ma mi chiedevo se la sua natura ibrida nel lungo periodo non vada ad intaccare il mercato portatile nintendo.
Anche nei momenti più bui la nintendo ha fatto cassa con le portatili ora siamo sicuri che seitch da solo ( tale rimarrà in meno di un anno) sia uguale a wii + ds ?




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo