Vai al contenuto

Ma quanto è brutto lo spot natalizio di Conad?parliamone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Pensa che bello se il famoso nero di cui si è parlato prima fosse stato ... il figlio! Vuoi mettere la faccia del pubblicamente cornuto?

:D

Che facciamo apriamo un thread per i leak?
Notizie del panettiere?

#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Allora, pubblicità pessima e da brividi come quella in apertura del topic non l'avevo mai vista. Ma l'hanno passata per davvero in tv?

Detto ciò, Melegatti batte Bauli..


#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ed ecco perchè tengo l'antenna della tv staccata, grazie del reminder :asd:



#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Allora, pubblicità pessima e da brividi come quella in apertura del topic non l'avevo mai vista. Ma l'hanno passata per davvero in tv?



H24 :asd:

da prima di Natale è un bombardamento continuo in tutti gli orari di maggiore ascolto



Detto ciò, Melegatti batte Bauli..




Breve storia triste: la Melegatti ha pagato a carissimo prezzo le campagne pubblicitarie partorite negli ultimi due anni

https://www.agi.it/e...ews/2017-12-12/

In pratica hanno autodistrutto il brand

Modificata da - Luke -, 05 January 2018 - 11:32 AM.


#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

H24 :asd:

da prima di Natale è un bombardamento continuo in tutti gli orari di maggiore ascolto






Breve storia triste: la Melegatti ha pagato a carissimo prezzo le campagne pubblicitarie partorite negli ultimi due anni

https://www.agi.it/e...ews/2017-12-12/

In pratica hanno autodistrutto il brand

io ho scopert questo video grazie a questo articolo. Dal canto mio (e sono Veneto..) non comprerò mai (non ce l'abbia mai fatto) qualcosa da loro. 

 

http://thevision.com...-imprenditoria/



#36
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

 

 

 

parliamone.



#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

 

 

parliamone.

Decisamente più simpatiche e meno di cattivo gusto. Giocano volutamente su un umorismo di basso livello, però siamo seri dai, queste sono proprio su un altro livello rispetto a melegatti e conad (in apertura).



#38
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

io ho scopert questo video grazie a questo articolo. Dal canto mio (e sono Veneto..) non comprerò mai (non ce l'abbia mai fatto) qualcosa da loro. 

 

http://thevision.com...-imprenditoria/

 

 

Bella roba dei geni del marketing ....... 



#39
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Boh, a me sto spot non fa nè caldo nè freddo. E bello? No. Il livello della recitazione è quello medio italiano, stile bagaglino, quello della regia pure... Insomma, sarebbe stato strano se fosse stato decente...

#40
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

io ho scopert questo video grazie a questo articolo. Dal canto mio (e sono Veneto..) non comprerò mai (non ce l'abbia mai fatto) qualcosa da loro. 

 

http://thevision.com...-imprenditoria/

grazie

 

Una lettura molto utile.



#41
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899
Tiratevi su con queste :sisi:



#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

quelle di Ameriquest sono spettacolari :asd:



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Boh, a me sto spot non fa nè caldo nè freddo. E bello? No. Il livello della recitazione è quello medio italiano, stile bagaglino, quello della regia pure... Insomma, sarebbe stato strano se fosse stato decente...

no guarda,fa schifo persino per lo standard medio della fiction italiana.Qui siamo su un altro livello



#44
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

 

 

 

parliamone.

Ah, ma queste sono geniali. 



#45
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

vogliamo dire qualcosa su Robbberto Carlino?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo