Vai al contenuto

In arrivo un nuovo Zelda per 3DS ispirato a Link's Awakening?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Stando ad alcuni rumor emersi nelle ultime ore, Nintendo potrebbe annunciare a breve un nuovo capitolo di The Legend of Zelda per 3DS. A quanto pare, si tratterebbe di un remake di Link's Awakening con alcuni elementi presi in prestito da Breath of the Wild..
Leggi la news completa: In arrivo un nuovo Zelda per 3DS ispirato a Link's Awakening?


#2
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
L'unico Zelda rimasto non localizzato in Italiano, se proprio lo fanno spero non lo snaturino, perchè per quanto mi riguarda è perfetto già così com'è

#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Un remake con lo stile di A link between worlds sarebbe fantastico. Solo che lo preferirei per Switch, credo che ormai sarebbe ora di mandare in pensione il 3DS.

#4
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Sarebbe un'ottima occasione per rispolverare il mio amato 3ds

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
 
I ricordi :sigh:


#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Link's Awakening è un gran bel gioco, ma è il più breve di tutti gli Zelda da ALttP ad oggi... Dovrebbero pomparlo un po', mi seccherebbe che durasse di nuovo una decina di ore scarsa... A prezzo pieno

#7
Vernon

Vernon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

E' stato il mio primissimo Zelda e per certi versi rimarrà il mio preferito, ci terrei parecchio ad un remake fatto come si deve :D

Siamo in due!

#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

A occhio mi pare fosse più grosso di Minish Cap, almeno c'erano 8 dungeon (più quello segreto nella versione DX).



#9
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203
Sarebbe un'ottima notizia

#10
VirtualDream64

VirtualDream64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135
Un paio di settimane fa avevo immaginato che Nintendo fosse al lavoro su Link's Awakening, questa immaginazione era arrivata appena avevo visto i concept art del prossimo Zelda, poi Nintendo ha confermato che i prossimi Zelda saranno come BotW. Non mi piace quando la gente si spaccia come "Insider" quando già si capisce che Nintendo stava lavorando su un vecchio Zelda. :smile-12:

Modificata da VirtualDream64, 04 January 2018 - 05:04 PM.


#11
VirtualDream64

VirtualDream64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135

Sì ricordo, serviva il gameboy color per farlo
ricordo con amore il pezzo in cui andavi in giro con il Categnaccio :smile-07:

Ancora posseggo quello originale uscito nel lontano 93

Modificata da VirtualDream64, 04 January 2018 - 05:03 PM.


#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63738

io l'ho giocato alla fine degli anni 90 dopo aver giocato a oot (e prima di giocare a quello per snes) e mi stupii di come fossero riusciti a infilare tutti gli elementi (o la maggior parte) presenti nel gioco per n64



#13
VirtualDream64

VirtualDream64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135

pure io, ma la scatola è andata perso credo


Siamo nella stessa barca :)

#14
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

nel 2017 hanno remakeizzato Mario & Luigi, magari per il 2018 fanno il remake di questo, a parte porting prestigiosi e localizzazioni di giochi usciti in Giappone (finché ne escono) il grosso di quello che questa console poteva dare lo ha dato secondo me. come operazione ci starebbe  tutta, speriamo perché è insieme a Phantom Hourglass il mio Zelda portatile preferito.



#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Sì ricordo, serviva il gameboy color per farlo
ricordo con amore il pezzo in cui andavi in giro con il Categnaccio :smile-07:

Ricordo che passai ore cercando un modo di evitare di riconsegnarlo alla padrona :asd:

 

E la mia faccia quando scoprii le frecce bomba :o

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo