Vai al contenuto

Rumor: Microsoft intende lanciare una nuova Xbox nel 2019, prima dell'arrivo di PS5?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#31
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Te l'hanno fatta comprare"? Ti hanno obbligato a farlo? La X è una console di mezzo, così come lo è la Pro. Pro ed X sono console opzionali, si può vivere benissimo senza e questo mi pare che sia stato fortmente rimarcato, almeno da Microsoft.
Ad oggi i fatti ci raccontano che la X è uscita 4 anni dopo la One, e la Pro 3 anni dopo la PS4 base. Quindi qui chi - stando alle tue parole - starebbe prendendo per i fondelli il cliente è Sony, non MS. E se vogliamo dirla tutta Sony non aveva alcun motivo di lanciare una console di mezzo così presto, dato che non stava ricorrendo nessuno e non doveva risollevare le sorti della divisione gaming, diversamente da Microsoft.
Quindi io mi limiterei a vedere i fatti per come stanno ora, non per le sparate di uno youtuber che tanto ci piace prendere sul serio perché si sposa bene con la visione che abbiamo di Microsoft.

C'è da dire che Sony ha dato motivo della sua console mid-gen, oltre la risoluzione e l'HDR: Il PSVR. Quindi mi sembrano solo filosofie di mercato differenti, nulla più. Poi, è solamente un rumor.

#32
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Togliendo la Xbox one dai piedi riuscirebbero a sfruttare xonex a pieno regime avendo come base un offerta di macchine con potenza bruta superiore alla concorrenza e vi sembra poco, tra 2 anni la x si potrà trovare comoda a 300 € e come console base mi sembra più che ottima....poi the gustibus

Se fosse l'inizio di una nuova generazione, il concetto di console base viene meno.

#33
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

"Te l'hanno fatta comprare"? Ti hanno obbligato a farlo? La X è una console di mezzo, così come lo è la Pro. Pro ed X sono console opzionali, si può vivere benissimo senza e questo mi pare che sia stato fortemente rimarcato, almeno da Microsoft.
Ad oggi i fatti ci raccontano che la X è uscita 4 anni dopo la One, e la Pro 3 anni dopo la PS4 base. Quindi qui chi - stando alle tue parole - starebbe prendendo per i fondelli il cliente è Sony, non MS. E se vogliamo dirla tutta Sony non aveva alcun motivo di lanciare una console di mezzo così presto, dato che non stava ricorrendo nessuno e non doveva risollevare le sorti della divisione gaming, diversamente da Microsoft.
Quindi io mi limiterei a vedere i fatti per come stanno ora, non per le sparate di uno youtuber che tanto ci piace prendere sul serio perché si sposa bene con la visione che abbiamo di Microsoft.

esatto poi la moda mid gen e proprio la sony che la ha iniziata

#34
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9252

Avrebbe funzionato se non avessero fatto uscire la X...secondo te la gente compra ancora un'altra console dopo aver appena comprato la X a 500€???Ma cosa si fumano alla MS?
Io da cliente mi sentirei preso per il culo se confermassero sta notizia,dopo avermi fatto comprare una nuova console me ne annunciate già un'altra per il 2019?
Con l'hardware tanto osannato della nuova xbox one x si poteva andare avanti per 5 anni almeno,ditemi a sto punto a cosa cavolo è servita questa X.
Vabè che è già noto il loro livello nel settore marketing quindi non mi meraviglierebbe l'ennesima cappellata,se volevano avere qualche speranza di sorprendere la Sony con questa mossa (se confermata) se la sono bruciata già prima del tempo,scavandosi per l'ennesima volta la fossa con largo anticipo.

dipende la nuova strategia Microsoft non prevede più generazioni ma console per fascia di prezzo e ambiente condiviso la X prederebbe il posto di one come console standard e la two quello delle X di ora, bisognerà capire quale sarà il fulcro della x box two Vr in 2-4 k o altro ?

#35
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Spero proprio di no la x mi sta soddisfando tanto!

#36
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Io continuo nel mio pensiero: se Microsoft fa uscire nel 2019 Xbox Two lasciandomi la piena compatiblità di tutti i giochi Xbox One/One X, con una completa retrocompatibilità verso il basso e parziale verso l'alto, lo facciano pure.
La cosa che deve SPARIRE è l'idea "Nuova console => ricominciare giochi e accessori da zero"

sicuro che le prossime console saranno come la x, sicuramente il suo successore sarà una mid gen della scorpio ma taglierà la one(nel senso che ci saranno giochi che andranno solo su x e sul suo successore)

#37
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
Vi spiego un trucco fate un salvadanaio con su scritto consolle e mettete 1 euro al giorno ,in 2 anni sono 720 euro vai xbox two saro pronto :smile-106:

#38
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è da dire che Sony ha dato motivo della sua console mid-gen, oltre la risoluzione e l'HDR: Il PSVR. Quindi mi sembrano solo filosofie di mercato differenti, nulla più. Poi, è solamente un rumor.

Be', in realtà quella del PSVR, per quanto probabilissima, è e resta solo una supposizione. La motivazione dietro al lancio di Pro, stando a House, stava nel rincorrere quei giocatori che stavano migrando verso la piattaforma pc.
A voler esser pignoli poi, lanciare una Pro per supportare la VR va a discapito della PS4 base, a livello di immagine, dico.

Resto dell'idea che finché ci garantiranno supporto continuo, perlomeno fin dove la qualità e la naturale obsolescenza lo permettono, X e Pro restano due console di cui si può anche fare a meno. Pertanto mi sembra inutile "scandalizzarsi" per un'uscita di una "nuova" generazione nell'arco di due o tre anni e nel contempo magari lamentarsi di quanto obsolete siano le console.
La scelta di non comprare non ce la toglie nessuno.

Modificata da Thomas J. Newton, 02 January 2018 - 07:44 PM.


#39
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Invece di investire sul software...

#40
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Be', in realtà quella del PSVR, per quanto probabilissima, è e resta solo una supposizione. La motivazione dietro al lancio di Pro, stando a House, stava nel rincorrere quei giocatori che stavano migrando verso la piattaforma pc.
A voler esser pignoli poi, lanciare una Pro per supportare la VR va a discapito della PS4 base.

Resto dell'idea che finché ci garantiranno supporto continuo, perlomeno fin dove la qualità e la naturale obsolescenza lo permettono, X e Pro restano due console di cui si può anche fare a meno. Pertanto mi sembra inutile "scandalizzarsi" per un'uscita di una "nuova" generazione nell'arco di due o tre anni e nel contempo magari lamentarsi di quanto obsolete siano le console.
La scelta di non comprare non ce la toglie nessuno.

se hai un tv 4k da mille euro puoi fare a meno della pro ma non della x che su questi tv non c'e paragone ,se invece si ha un vecchio tv va bene tutto

#41
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

se hai un tv 4k da mille euro puoi fare a meno della pro ma non della x che su questi tv non c'e paragone ,se invece si ha un vecchio tv va bene tutto

Diciamo più che altro che la X se la cava meglio anche sui FullHd, quindi una ragione in più per comprarla ce l'ha anche per chi ancora non ha fatto il salto all'UHD, anche considerando il supporto maggiore dato dalle software house. Ma comunque resto dell'idea che le versioni base possano tirare la carretta fino all'uscita della prossima generazione in tutta tranquillità. Se poi uno si vuole comprare le midgen - e di certo se ha un tv 4k lo vorrà sfruttare al meglio - è liberissimo di farlo.

PS: pare che la realtà dei fatti non piaccia ad almeno quattro persone XD

Modificata da Thomas J. Newton, 02 January 2018 - 07:56 PM.


#42
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216

a parte che da novembre 2017 a novembre 2019 sono due anni detto questo io in due anni su x ci gioco di tutto,poi non sarei obbligato ad una xboxtwo perché retrocompatibile .però il brand xbox fra x e la 2 darebbe un immaggine di elevata potenza nei confronti della concorrenza

Va bene anche fossero, ma io non avrei voglia di farmi spennare un'altra volta con una cifra esorbitante, ma non esiste.

Modificata da cail92, 02 January 2018 - 07:52 PM.


#43
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Va bene anche fossero, ma io non avrei voglia di farmi spennare un'altra volta con una cifra esorbitante, ma non esiste.

perché spennato se vuoi te la prendi altrimenti aspetti quando tu lo ritieni opportuno tanto è retrocompatibile

#44
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3301
Non puo' essere vero,perche' troppo ravvicinato al lancio della xbox x....E non conta nulla la retrocompatibilita',per che qui si tratterebbe di aver buttato 500€,visto che si potevano investire su xbox two a breve termine.Una mossa di marketing a dir poco fuori di testa e quindi inverosimile.

#45
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Diciamo più che altro che la X se la cava meglio anche sui FullHd, quindi una ragione in più per comprarla ce l'ha anche per chi ancora non ha fatto il salto all'UHD, anche considerando il supporto maggiore dato dalle software house. Ma comunque resto dell'idea che le versioni base possano tirare la carretta fino all'uscita della prossima generazione in tutta tranquillità. Se poi uno si vuole comprare le midgen - e di certo se ha un tv 4k lo vorrà sfruttare al meglio - è liberissimo di farlo.

ma in verità la x rispetto a pro rende molto meglio anche sui full hd per via dell'effettistica simil pc che pro non ha ,cmq no ps4 e xboxone non reggevano sono gia nate arretrate di 4 anni rispetto ai pc ,bisogna anche andare un po' a favore degli sviluppatori, cioè si deve stare almeno un po' al passo con i tempi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo