Vai al contenuto

Rumor: Microsoft intende lanciare una nuova Xbox nel 2019, prima dell'arrivo di PS5?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#16
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Fake news da parte dello youtuber... Xbox one sta per all in one, quindi anche un nome provvisorio di Xbxo two non avrebbe senso.

#17
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Ms farebbe bene ad investire piu' sui giochi a mio avviso, che sono la cosa piu' importante, prima ancora dell'hardware e tutto il resto.E certo non è un (altro) nuovo sistema tecnicamente piu' evoluto a far conquistare il mercato.L' esempio piu' lampante è uno switch che in barba ai tecnicismi hardware ci porta giochi fantastici e stravende.....Senza contare che si farebbe uscire un sistema solo due anni dopo one-x e mi sembra un po' esagerato.....

#18
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7030
Ma perchè invece di nuove console non fanno uscire nuove titoli? Le vendite della ps non sono date dalla qualità tecnica (inferiore alla One X) ma da un parco titoli enorme e che soddisfa tutti i gusti.
Continuare a pubblicare console potentissimi su cui giocare i multiplat non la vedo una grossa strategia.

#19
Mark Online

Mark Online
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19

Togliendo la Xbox one dai piedi riuscirebbero a sfruttare xonex a pieno regime avendo come base un offerta di macchine con potenza bruta superiore alla concorrenza e vi sembra poco, tra 2 anni la x si potrà trovare comoda a 300 € e come console base mi sembra più che ottima....poi the gustibus

Questo però significa che la nuova Xbox non verrà sfruttata bene. Io personalmente non vorrei una situazione simile. E credo nemmeno Microsoft.

Una console per essere considerata nuova generazione deve essere almeno 10 volte superiore a quella precedente. Se Microsoft fa come dici tu e Sony invece procede normalmente, quest'ultima vincerà senza dubbio, perché non sarà bloccata dal punto di vista tecnico dalla console precedente.

#20
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Ma allora a che caxxo è servita la X, bah, certo che quelli della Microsoft sono proprio strani.

Modificata da cail92, 02 January 2018 - 06:56 PM.


#21
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Possono rilasciare pure una console quantica, se poi non hanno giochi come al solito è tutto un dire.


Modificata da Aivirth, 02 January 2018 - 07:19 PM.


#22
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237

io la prenderei subito se è retrocompatibile e fanno qualche promozione sul cambio ,anche se x e un mostro che reggerebbe bene fino a fine 2020 senza problemi

Ah, quindi dopo neanche 1 anno saresti già pronto a darla dentro, oltretutto avresti buttato letteralmente nel cesso 500 €, più altri soldoni per una nuova ipotetica Console.

#23
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Avrebbe funzionato se non avessero fatto uscire la X...secondo te la gente compra ancora un'altra console dopo aver appena comprato la X a 500€???Ma cosa si fumano alla MS?
Io da cliente mi sentirei preso per il culo se confermassero sta notizia,dopo avermi fatto comprare una nuova console me ne annunciate già un'altra per il 2019?
Con l'hardware tanto osannato della nuova xbox one x si poteva andare avanti per 5 anni almeno,ditemi a sto punto a cosa cavolo è servita questa X.
Vabè che è già noto il loro livello nel settore marketing quindi non mi meraviglierebbe l'ennesima cappellata,se volevano avere qualche speranza di sorprendere la Sony con questa mossa (se confermata) se la sono bruciata già prima del tempo,scavandosi per l'ennesima volta la fossa con largo anticipo.


"Te l'hanno fatta comprare"? Ti hanno obbligato a farlo? La X è una console di mezzo, così come lo è la Pro. Pro ed X sono console opzionali, si può vivere benissimo senza e questo mi pare che sia stato fortemente rimarcato, almeno da Microsoft.
Ad oggi i fatti ci raccontano che la X è uscita 4 anni dopo la One, e la Pro 3 anni dopo la PS4 base. Quindi qui chi - stando alle tue parole - starebbe prendendo per i fondelli il cliente è Sony, non MS. E se vogliamo dirla tutta Sony non aveva alcun motivo di lanciare una console di mezzo così presto, dato che non stava ricorrendo nessuno e non doveva risollevare le sorti della divisione gaming, diversamente da Microsoft.
Quindi io mi limiterei a vedere i fatti per come stanno ora, non per le sparate di uno youtuber che tanto ci piace prendere sul serio perché si sposa bene con la visione che abbiamo di Microsoft.

Modificata da Thomas J. Newton, 02 January 2018 - 07:10 PM.


#24
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Non avrebbe senso aver spinto così tanto anche a livello tecnico con XBOX per poi proporre un salto netto dopo nemmeno due anni.

Quello che serve a MS sono i giochi non un nuovo hardware.

#25
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Te l'hanno fatta comprare"? Ti hanno obbligato a farlo? La X è una console di mezzo, così come lo è la Pro. Pro ed X sono console opzionali, si può vivere benissimo senza e questo mi pare che sia stato fortmente rimarcato, almeno da Microsoft.
Ad oggi i fatti ci raccontano che la X è uscita 4 anni dopo la One, e la Pro 3 anni dopo. Quindi qui chi - stando alle tue parole - avrebbe preso per i fondelli il cliente è Sony, non MS. E se vogliamo dirla tutta Sony non aveva alcun motivo di lanciare una console di mezzo così presto, dato che non stava ricorrendo nessuno e non doveva risollevare le sorti della divisione gaming, diversamente da Microsoft.
Quindi io mi limiterei a vedere i fatti per come stanno ora, non per le sparate di uno youtuber che tanto ci piace prendere sul serio perché si sposa bene con la visione che abbiamo di Microsoft.

e sicuramente se sony al prossimo e3 annuncia ps5 inprossivamente diventerebbe una gran mossa per molti che si stracciano le vesti nei commenti oggi.

#26
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

e sicuramente se sony al prossimo e3 annuncia ps5 inprossivamente diventerebbe una gran mossa per molti che si stracciano le vesti nei commenti oggi.

Ovvio.

#27
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Questo però significa che la nuova Xbox non verrà sfruttata bene. Io personalmente non vorrei una situazione simile. E credo nemmeno Microsoft.

Una console per essere considerata nuova generazione deve essere almeno 10 volte superiore a quella precedente. Se Microsoft fa come dici tu e Sony invece procede normalmente, quest'ultima vincerà senza dubbio, perché non sarà bloccata dal punto di vista tecnico dalla console precedente.

non esiste più il vecchio concetto di generazione ormai la Microsoft secondo me vuole virare su una sorta di steam machine ma di Microsoft i giochi in esclusiva ci saranno ma andando più su una linea pc non saranno mai tante come sony o nintendo che sono marchi piu casual quindi le esclusive saranno poche è molto potenti

#28
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Io continuo nel mio pensiero: se Microsoft fa uscire nel 2019 Xbox Two lasciandomi la piena compatiblità di tutti i giochi Xbox One/One X, con una completa retrocompatibilità verso il basso e parziale verso l'alto, lo facciano pure.

 

La cosa che deve SPARIRE è l'idea "Nuova console => ricominciare giochi e accessori da zero"



#29
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

Avrebbe funzionato se non avessero fatto uscire la X...secondo te la gente compra ancora un'altra console dopo aver appena comprato la X a 500€???Ma cosa si fumano alla MS?
Io da cliente mi sentirei preso per il culo se confermassero sta notizia,dopo avermi fatto comprare una nuova console me ne annunciate già un'altra per il 2019?
Con l'hardware tanto osannato della nuova xbox one x si poteva andare avanti per 5 anni almeno,ditemi a sto punto a cosa cavolo è servita questa X.
Vabè che è già noto il loro livello nel settore marketing quindi non mi meraviglierebbe l'ennesima cappellata,se volevano avere qualche speranza di sorprendere la Sony con questa mossa (se confermata) se la sono bruciata già prima del tempo,scavandosi per l'ennesima volta la fossa con largo anticipo.

Come la gente ha comprato PRO e X dopo le rispettivw versioni lisce comprerà anche queste.
A cosa pensi sia servita questa mid-gen?
Dalla parte di SONY, per vedere la risposta del pubblico, senza esagerare dal punto di vista HW e mantenere il prezzo standard.
In questa maniera la PRO supporta meglio la VR e, senza uscire troppo dal seminato, contuinua ad allargare la base installata.
Dal lato di M, per recuperare il gap da S, ha dovuto stupire e superarla.
Vero che il 2019 e dietro l'angolo, e che da 12 a 24 mesi potrebbe essere sul mercato, ma venderà, perché la mid gen ha fatto i suoi numeri.
Ora, bisogna ragionare su larga scala, perché uno sviluppo continuo della tecnologia con intervalli di 4 anni e ciclo gen-mid gen, potrebbe restituire HW piu al passo coi tempi a costi piu bassi, per chi produce, per noi è un altro discorso.
Certo che è una presa per i fondelli, perché puntano a un ciclo di vita alla smartphone, ma loro lavorano per il cash, mica per la grazia dell'onnipotente.
Poi, fine 2019, è una data più che plausibile per la next gen.

#30
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Ah, quindi dopo neanche 1 anno saresti già pronto a darla dentro, oltretutto avresti buttato letteralmente nel cesso 500 €, più altri soldoni per una nuova ipotetica Console.

a parte che da novembre 2017 a novembre 2019 sono due anni detto questo io in due anni su x ci gioco di tutto,poi non sarei obbligato ad una xboxtwo perché retrocompatibile .però il brand xbox fra x e la 2 darebbe un immaggine di elevata potenza nei confronti della concorrenza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo