Vai al contenuto

Rumor: Microsoft intende lanciare una nuova Xbox nel 2019, prima dell'arrivo di PS5?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Secondo quanto riportato dal canale YouTube DreamcastGuy, Microsoft starebbe lavorando intensamente per riuscire a portare sul mercato una nuova console Xbox entro il 2019...
Leggi la news completa: Rumor: Microsoft intende lanciare una nuova Xbox nel 2019, prima dell'arrivo di PS5?


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Diciamo che con la ottima X, se spingono sullo sviluppo e anticipano SONY, allora si che possono avere una change molto seria di rincorrere la posizione di leadership nel settore.
Ora il divario è troppo ampio e non sarà certo la X a colmarlo.
Giocare di anticipo con un hw prestante sarebbe una strategia vincente, e dopo aver visto X, possono stupire ancora.

Modificata da DeJust, 02 January 2018 - 06:02 PM.


#3
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Diciamo che con la ottima X, se spingono sullo sviluppo e anticipano SONY, allora si che possono avere una change molto seria di rincorrere la posizione di leadership nel settore.
Ora il divario è troppo ampio e non sarà certo la X a colmarlo.
Giocare di anticipo con un hw prestante sarebbe una strategia vincente, e dopo aver visto X, possono stupire ancora.

 

Avrebbe funzionato se non avessero fatto uscire la X...secondo te la gente compra ancora un'altra console dopo aver appena comprato la X a 500€???Ma cosa si fumano alla MS?

Io da cliente mi sentirei preso per il culo se confermassero sta notizia,dopo avermi fatto comprare una nuova console me ne annunciate già un'altra per il 2019?

Con l'hardware tanto osannato della nuova xbox one x si poteva andare avanti per 5 anni almeno,ditemi a sto punto a cosa cavolo è servita questa X.

Vabè che è già noto il loro livello nel settore marketing quindi non mi meraviglierebbe l'ennesima cappellata,se volevano avere qualche speranza di sorprendere la Sony con questa mossa (se confermata) se la sono bruciata già prima del tempo,scavandosi per l'ennesima volta la fossa con largo anticipo.


Modificata da xSnakex, 02 January 2018 - 06:10 PM.


#4
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
sul novo nome lo avevo detto xbox one two ,sul 2019 può essere ma sicuramene se così fosse dovrebbe essere un mostro venduto in perdita per far si che ps5 abbia difficoltà a proporre un prodotto con uguali prestazioni allo stesso prezzo poiché sony si regge solo su ps4 praticamente non avrebbe possibilità di vendere un prodotto in perdita attualmente .cmq attenzione a Microsoft che dalla x la microsoft la vedo parecchio cazzuta a recuperare ,l'unico punto a sfavore nei confronti di sony sono le meno esclusive se recuperasse pure li sarebbe la piattaforma perfetta

#5
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
ahè, siamo a 1 giorno dall'inizio dell'anno e già partono i rumor per le nuove console...iniziamo bene XD

#6
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Se fosse così, sta messa davvero male la sezione Xbox eh... X ha un ottimo hardware, non vedo ad oggi alcune motivazione per una nuova generazione. Cioè uno spende ad oggi 500 euro, e tra un anno e mezzo arriva un'altra console? Il cui prezzo sarà sicuramente superiore alla X... bah! O è una bufala, probabile, o in MS non ci stanno più di testa.

#7
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Seee ciao core

#8
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Avrebbe funzionato se non avessero fatto uscire la X...secondo te la gente compra ancora un'altra console dopo aver appena comprato la X a 500€???Ma cosa si fumano alla MS?
Io da cliente mi sentirei preso per il culo se confermassero sta notizia,dopo avermi fatto comprare una nuova console me ne annunciate già un'altra per il 2019?
Con l'hardware tanto osannato della nuova xbox one x si poteva andare avanti per 5 anni almeno,ditemi a sto punto a cosa cavolo è servita questa X.
Vabè che è già noto il loro livello nel settore marketing quindi non mi meraviglierebbe l'ennesima cappellata,se volevano avere qualche speranza di sorprendere la Sony con questa mossa (se confermata) se la sono bruciata già prima del tempo,scavandosi per l'ennesima volta la fossa con largo anticipo.

io la prenderei subito se è retrocompatibile e fanno qualche promozione sul cambio ,anche se x e un mostro che reggerebbe bene fino a fine 2020 senza problemi

#9
Alberto3cm

Alberto3cm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
Togliendo la Xbox one dai piedi riuscirebbero a sfruttare xonex a pieno regime avendo come base un offerta di macchine con potenza bruta superiore alla concorrenza e vi sembra poco, tra 2 anni la x si potrà trovare comoda a 300 € e come console base mi sembra più che ottima....poi the gustibus

Modificata da Alberto3cm, 02 January 2018 - 06:22 PM.


#10
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
sicuramente xbox one x s

#11
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se il rumor si rivelasse veritiero, confermerebbe i miei timori, ossia che Microsoft sta solo pensando all'hardware. Però, come dice Doctor Game: "Ma i giochi?"

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Giochi il resto per ME è aria fritta mi spiego posso uscire anche con l'HW della Nasa, ma se il loro parco esclusive e quant'altro è questo sto su PS4 liscia ancora 20 anni. 



#13
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

 
Avrebbe funzionato se non avessero fatto uscire la X...secondo te la gente compra ancora un'altra console dopo aver appena comprato la X a 500???Ma cosa si fumano alla MS?
Io da cliente mi sentirei preso per il culo se confermassero sta notizia,dopo avermi fatto comprare una nuova console me ne annunciate già un'altra per il 2019?
Con l'hardware tanto osannato della nuova xbox one x si poteva andare avanti per 5 anni almeno,ditemi a sto punto a cosa cavolo è servita questa X.
Vabè che è già noto il loro livello nel settore marketing quindi non mi meraviglierebbe l'ennesima cappellata,se volevano avere qualche speranza di sorprendere la Sony con questa mossa (se confermata) se la sono bruciata già prima del tempo,scavandosi per l'ennesima volta la fossa con largo anticipo.



A mio parere, rumor a parte, Xbox One X é solo la versione premium di un Xbox One, infatti il lancio é stato ottimo per quello che é il target, ma se confrontato con il lancio vero di una console i numeri sono modesti, e destinati a crollare, proprio per la tipologia del prodotto, quindi dubito molto che un eventuale lancio di una nuova Xbox possa essere in qualche modo compromesso dal recente lancio di Xbox One X

Microsoft sa bene che deve in qualche modo avvantaggiarsi sulla concorrenza, e quindi un lancio anticipato é cosa buona e giusta, anche il prezzo deve essere più favorevole, e tutto questo solo per non farsi staccare troppo in paesi dove Xbox ha qualche possibilità di giocarsela come USA e UK, il resto del mondo é già compromesso qualsiasi cosa facciano

#14
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

sicuramente xbox one x s

Xbox Rosso, Blu e Giallo

#15
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Io penso semplicemente che se esce un'altra xbox nel 2019, sarebbe una gran presa per il culo, come hanno detto alcuni utenti la xbox one x potrebbe resistere tranquillamente fino 2020-2021.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo