Vai al contenuto

News - Nintendo 3DS[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#76
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

si l'avevo visto pure io ma stavo aspettando che passasse il primo aprile perchè temevo di cascare in uno scherzo. dicono sia stato pure registrato all'ente che certifica i giochi quindi dovrebbe esistere

Sì, l'hanno pure messo in prenotazione ed esaurito già alcune limited (le avrà prese Iskander :sisi:).

A parte questo sembra brutto forte XD Questa grafica sfigurava già su un gba...


Modificata da Black Zeta, 02 April 2022 - 12:39 AM.


#77
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ho ricevuto da qualche giorno Andros Dunos 2 per 3DS che avevo pre-ordinato quando era ancora in sviluppo dal sito PixelHeart ed è un piccolo capolavoro.



#78
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741

Evidence points to Nintendo reprinting select 3DS games in Europe

 

 

https://www.goninten...games-in-europe



#79
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Evidence points to Nintendo reprinting select 3DS games in Europe

 

 

https://www.goninten...games-in-europe

Forse riesco a recuperare Viaggio al centro di Bowser a un prezzo umano :asd:



#80
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741

Nintendo Reports That More 3DS Games Launched Last Year Than In 2020

 

https://www.nintendo...ar-than-in-2020

 

ci sono stati più giochi pubblicati su 3ds nel 2021 che nel 2020: 8 contro 2 per la precisione :sisi:



#81
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

e quali sarebbero? Roba scrausa pubblicata su eshop?



#82
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Come quando scrivono "centinaia di giochi in sconto" nell'eshop switch, di cui 390 su 400 roba scrausa

#83
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Go! Go! Kokopolo Anniversary Collection Could Be The Last Physical 3DS Release

 

 

 

Ma con tutti i giochi che c'erano sull'eshop sono andati a pescare proprio questo? :fg:



#84
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741

mai sentito



#85
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
The girls are busting out! SENRAN KAGURA 2: Deep Crimson Double D Edition will get a limited re-release June 28th on the 3DS. Brawl, bounce, and beat your way through the evil demons in modern day Japan.

Order while supplies last and wishlist today: https://bit.ly/3n8cGWB

 

Che abbiano fatto la reprint proprio di questo titolo è decisamente esilarante :megalol:



#86
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Nintendo Prepares For 3DS & Wii U eShop Closure With Scheduled Maintenance
 
Già da domani non sarà più possibile aggiungere fondi sull'account.
 
Qui suggeriscono un pò di titoli da recuperare finché si è in tempo:
 
39 Best 3DS eShop Games You Should Get Before They're Gone Forever
 

Feature: 10 3DS Retail Games That Might Be Cheaper To Buy Digitally While You Can

 

Best 3DS And Wii U DLC You Should Get Before The eShops Close Forever
 
Personalmente mi interessano solo Ace Attorney 5 & 6 (che sicuramente Capcom ripubblicherà altrove) e qualche gioco della serie Guild (che spero Limited Run o qualcun altro pubblichi in versione fisica). Poi mi sto sbrigando a finire i giochi che già ho ed includono DLC gratuiti. No, non spenderò mai decine di euro per delle mappe di Fire Emblem :asd:
Qualcuno suggerisce addirittura di essere super previdenti e scaricarsi le patch di aggiornamento anche di giochi che non si possiedono ma si potrebbe voler recuperare in futuro :fg:


Modificata da Black Zeta, 28 August 2022 - 08:24 PM.


#87
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Cioè ho scoperto adesso che esistono Ace Attorney 5 e 6 :fg:
Ovviamente sto in villeggiatura, c'è modo di comprarli senza il 3ds in mano?

#88
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Cioè ho scoperto adesso che esistono Ace Attorney 5 e 6 :fg:
Ovviamente sto in villeggiatura, c'è modo di comprarli senza il 3ds in mano?

Li hanno pubblicati anche su smartphone,

Io comunque aspetterei, mi pare impossibile che Capcom prima o poi non li ripubblichi sulle console attuali. E a differenza di Great Ace Attorney non dovrebbero nemmeno fare la localizzazione da zero...



#89
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Più che altro costano uno 25 e uno 30, non è nemmeno la piattaforma il problema (preferisco comunque il 3ds al cellulare)

#90
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Più che altro costano uno 25 e uno 30, non è nemmeno la piattaforma il problema (preferisco comunque il 3ds al cellulare)

Li avevano scontati più volte, erano scesi sotto i 10 euro a testa. Anche se ora che stanno per chiudere è difficile facciano altre promozioni.

 

 

Nel frattempo è uscito l'ultimo aggiornamento firmware:

 

3DS update out now (version 11.16.0-48), patch notes




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo