Vai al contenuto

News - Nintendo 3DS[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#46
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Grazie Rock, stavo quasi per prenderlo import :D

 

 

è una news di qualche giorno fa che mi ero dimenticato di postare. poi ho pensato proprio a te :asd:

ho detto va postiamola. anche se non avevo capito se il gioco fosse uscito o meno o se questo ne era un altro.

 

in pratica è uscito a settembre sull' eshop e retail esce a febbraio?



#47
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

è una news di qualche giorno fa che mi ero dimenticato di postare. poi ho pensato proprio a te :asd:
ho detto va postiamola. anche se non avevo capito se il gioco fosse uscito o meno o se questo ne era un altro.
 
in pratica è uscito a settembre sull' eshop e retail esce a febbraio?

Grazie per il pensiero XD

Comunque sì, anche se per ora è solo comparsa la prenotazione su Amazon.de e Amazon.co.uk, spero non facciano scherzi. Anche quello per DS inizialmente era previsto in Europa ma saltò...

#48
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Oggi vado a vedere se trovo ancora fisico il 2ds di minecraft per collezione... se non lo trovo e destino e pace :D

 

comunque vorrei segnalare questo 

 

fa469cfd-0322-41fe-b3f7-345187bea62c_1.5

Si tratta di un nuovo bundle del vecchio 2DS con tanto di mario a 8bit serigrafato sopra. Ok è più da collezione che altro ma se arriva da noi (in usa c'è già nelle solite catene) mi piacerebbe acquistarlo



#49
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

Oggi vado a vedere se trovo ancora fisico il 2ds di minecraft per collezione... se non lo trovo e destino e pace :D

 

comunque vorrei segnalare questo 

 

fa469cfd-0322-41fe-b3f7-345187bea62c_1.5

Si tratta di un nuovo bundle del vecchio 2DS con tanto di mario a 8bit serigrafato sopra. Ok è più da collezione che altro ma se arriva da noi (in usa c'è già nelle solite catene) mi piacerebbe acquistarlo

 

ho letto che all'interno ci sono inclusi anche circa 100 nuovi livelli (divisi fra tutti gli stili grafici) fatti da Nintendo stessa :sisi:

 

se non ho capito male...



#50
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

 

ho letto che all'interno ci sono inclusi anche circa 100 nuovi livelli (divisi fra tutti gli stili grafici) fatti da Nintendo stessa :sisi:

 

se non ho capito male...

Ma quelli credo siano nel gioco proprio per tutti. Io l'ho acquistato dallo store e ha i 100 livelli



#51
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582



#52
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

checcarina questa pubblicità...peccato che sia tutto inutile. in giappone i giochi  per 3ds stanno floppando tutti- la gente è passata a switch e nintendo non se ne fa una ragione.

sta roba va fatta multipiattaforma switch-3ds. fare esclusive per 3ds oramai non ha nessun senso.



#53
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Io non so onestamente come stanno andando le vendite ma non ho motivo di dubitare che sia come dici tu, chiaramente la piattaforma 3ds è a fine vita e ci mancherebbe altro, dopo tutti questi anni.

 

Spero però che venga sostituita da una vera console portatile e non lasciato tutto sulle spalle di switch...



#54
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582


#55
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
MARIO & LUIGI: BOWSER'S INSIDE STORY + BOWSER JR'S JOURNEY HITTING EUROPE ON JAN. 25TH, 2019

#56
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
Kirby’s Extra Epic Yarn launches March 8, new amiibo functionality revealed, more

#57
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Su amazon.it c'è ancora la cover sbagliata di Mario e Luigi Bowser Inside Story. :fg:

Come cover c'è quella di Superstar Saga. :ph34r:



#58
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Persona Q2: New Cinema Labyrinth coming west in June, collector’s edition revealed

 

 

Atlus has finally confirmed plans to bring Persona Q2: New Cinema Labyrinth west. It’ll be out in North America and Europe on June 4. Pricing is set at $39.99.

Fans will be able to purchase a special Showtime Premium Edition for $69.99. The following items will be included:

– 5” Koromaru plush toy
– Art book
– Four buttons (one for each protagonist)
– Playing cards featuring characters from each game



#59
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Mi complimento con Atlus che ha voluto localizzare tutti i suoi titoli fino alla fine. Anche se presumo ne stamperanno pochissime copie e diventerà rarissimo.


Ma Inazuma Eleven Go 3? :asd: Sono passati sei mesi dall'ultima news e tutto tace.

#60
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non credo uscirà mai, in Giappone è stato odiato tanto da dover ricorrere ad un reboot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo