Vai al contenuto

anybody alone stasera?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21966

ma davvero qui qualcuno ha passato il capodanno festeggiandolo ad animal crossing?

 

tenor.gif



#62
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Esistono i transcinatore e chi si lascia trascinare. Non dare per scontato che chi non è un trascinatore non dia importanza agli altri...sono questioni caratteriali che non hanno una ragione...sono così e basta.

Io non son o un trascinatore...difficilmente sono una persona propositiva, che prende l'niziativa...questo perché è un campo in cui sono pessimo, ho poche conoscenze, poco vissuto...riconosco che molti altri sanno avere idee migliori, propongono posti più appetibili, sanno infonderti il loro entusiasmo...meglio lasciar fare a loro.

Diverso il discorso di chi non solo non è trascinatore ma nemmeno si lascia trascinare...a quel punto gli altri nemmeno ci provano più a trascinarlo ed è qui che si ha la percezione che non gliene importi nulla.

Non tutte le persone sono uguali e il trovarsi in una categoria piuttosto che in un'altra non è dettato dalla volontà...non siate così categorici nel giudicare ;)

 

 

Non era un giudizio e il mio discorso in realtà non riguardava neppure tanto il fatto di essere trascinatori o di farsi trascinare. A volte ci si può far sentire anche solo per fare due chiacchiere o per sapere dell'altra persona, se questa ti interessa. Se tu smetti di chiamare e dall'altra parte c'è il nulla, disinteresse totale (nel senso che se non chiami tu la cosa muore lì) allora c'è poco da dire e credo che questo esuli dal carattere di ciascuno di noi.



#63
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27679

 
 
Non era un giudizio e il mio discorso in realtà non riguardava neppure tanto il fatto di essere trascinatori o di farsi trascinare. A volte ci si può far sentire anche solo per fare due chiacchiere o per sapere dell'altra persona, se questa ti interessa. Se tu smetti di chiamare e dall'altra parte c'è il nulla, disinteresse totale (nel senso che se non chiami tu la cosa muore lì) allora c'è poco da dire e credo che questo esuli dal carattere di ciascuno di noi.


Infatti,in quei casi si vede che l'altra persona puó fare comunque a meno di te tranquillamente.

#64
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

 

 

Non era un giudizio e il mio discorso in realtà non riguardava neppure tanto il fatto di essere trascinatori o di farsi trascinare. A volte ci si può far sentire anche solo per fare due chiacchiere o per sapere dell'altra persona, se questa ti interessa. Se tu smetti di chiamare e dall'altra parte c'è il nulla, disinteresse totale (nel senso che se non chiami tu la cosa muore lì) allora c'è poco da dire e credo che questo esuli dal carattere di ciascuno di noi.

Ah ok. Avevo inteso altro ;)



#65
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

L'argomento ' per essere cercato bisogna cercare' è un pó 'spinoso'.
Diciamo che,secondo me,se delle persone sono davvero tue amiche,ti cercheranno loro se non le cerchi tu.
Chi non è poi così interessato a te invece ti cercherà solo se gli fai comodo.
In caso contrario non ti cercherà.
Inutile dire che l'80% dei rapporti si basa sul 'ti cerco solo se mi servi'.
Infatti la maggior parte della gente sparisce nel nulla come trova un/a fidanzato/a o altre amicizie..

http://www.ilredpill...icizia.html?m=1
La verità è tutta qui

#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

sei un mito fox XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo