Vai al contenuto

anybody alone stasera?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto pensando se guardarmi il primo Harry Potter od Arancia Meccanica ....  :lenny:


Arancia Meccanica tutta la vita.

#32
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065
Oh per favore.
Ormai è qualche anno che sono praticamente un isola.
Non ho bisogno di nessuno. Questo periodo della mia vita è così.
Siamo soli, nasciamo soli e senza ombra di dubbio moriamo soli, dico bene Spike?(cit).

#33
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Prenditi un cane!

Dai che c'entra, cosa dovrebbe fare Fox, uscire in piazza il sabato sera per locali e prendere una birra col cane? XD

Modificata da Hyoga di Cygnus, 01 January 2018 - 01:39 AM.


#34
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963
Perché aprire il topic, quando c'è xvideos? Te pensa che io sono in una discoteca a fare da spalla ad un amico che non si vuole arrendere ad una rimbalzata clamorosa :asd: nel mentre lurko con il cell qualsiasi cosa :asd:

C'era una morettina assurda che mi ha rapito il cuore, ma era con il manico ed è andata via presto grrr

#35
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono andato a letto alle 00,03, eravamo così sazi di cibo che abbiamo dormito immediatamente.
Comunque buon anno a tutti e viva la solitudine,la migliore cosa che ci sia

#36
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Dai che c'entra, cosa dovrebbe fare Fox, uscire in piazza il sabato sera per locali e prendere una birra col cane? XD


No, ma almeno può andare nel bosco senza temere il cinghiale (sempre che prenda un cane serio :D).

#37
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

ieri io sono andato a dormire alle 19 circa... non avevo proprio voglia di perder tempo ad aspettare i fuochi 



#38
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33859
Ma fatti il capodanno/anno nuovo in compagnia dei tuoi migliori amici.

I miei sono Charles Darwin, Isac Asimov e Marguerite Yourcenar, non deludono mai ed hanno tante cose da dire.

#39
Vexem

Vexem
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
Detta alla "Sheldon couper", nonostante l'andare avanti col tempo ho iniziato ad odiare quella serie, festeggiare il capodanno é una convenzione sociale, e non farne parte lascia una sensazione di esclusione, é inevitabile.
L'autocommiserazione però è la cosa peggiore.

Personalmente non festeggio il capodanno sia perché non ho gruppi di amici tali da poter organizzare qualcosa, ma sole singole amicizie, sia perché non ho la minima intenzione di elemosinare in giro.

Io ho fatto qualcosa di costruttivo, ho studiato.

Auguri a tutti.

Modificata da Vexem, 01 January 2018 - 10:22 AM.


#40
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

passata una certa età le feste in generale non hanno più molto senso, trovo il natale,la pasqua e il capodanno solo dei motivi per stare a casa a dormire

 

Il  capodanno era un motivo per fare tardi con gli amici, per ubriacarsi e per fare qualcosa di diverso.

Non avendo più 15 anni  non mi serve più un evento come il capodanno per cazzeggiare; cazzeggio quando mi pare,senza pagare veglioni e mangiare male, eventi nei locali per poi non avere spazio nemmeno per muoversi o senza congelarmi per vedere uno spettacolo di artisti che non mi interessano

 

certo che se mi mettono la super band come evento il discorso cambia :)



#41
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Non questo, ma in passato è capitato e francamente non l'ho sentito come un peso.

Non sono un festaiolo di natura...non festeggio il compleanno e non sento particolari necessità di festeggiare il Natale o il Capodanno. Non ho addobbi in casa e non sento il bisogno di averne.

Ieri ho passato la serata con una coppia sposata di amici, gli stessi con cui mi vedo abitualmente...certo, la cena è stata un po' diversa dal solito, ma per il resto non è stata poi una serata diversa dalle altre.

Volendo qualche alternativa c'era anche, ma probabilmente se non mi fossi visto con questi miei amici, o se loro avessero organizzato qualcosa con altri, me ne sarei stato a casa.

Inoltre le feste mi mettono un po' a disagio per vari motivi...ho bisogno di tempo per antrare in confidenza con gli altri, quindi sono sempre un po' ritroso a ritrovarmi in queste occasioni con degli sconosciuti perché non so mai cosa fare, di cosa parlare, ecc...poi io sono praticamente astemio, quindi mi secca essere sempre quello che non brinda o che passa per l'asociale di turno...



#42
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Ma fatti il capodanno/anno nuovo in compagnia dei tuoi migliori amici.

I miei sono Charles Darwin, Isac Asimov e Marguerite Yourcenar, non deludono mai ed hanno tante cose da dire.


Marguerite Yourcenar ... abbiamo un'amica in comune.

#43
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Secondo me l'ideale sarebbe trovare una via di mezzo (non che sia facile eh!),nel senso che non è 'il top' uscire sempre e comunque e accontentarsi di chiunque pur di far festa,e non è 'il top' stare eccessivamente soli e isolati.
Ogni tanto è buona cosa uscire dalla propria 'comfort zone' :)

#44
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Secondo me l'ideale sarebbe trovare una via di mezzo (non che sia facile eh!),nel senso che non è 'il top' uscire sempre e comunque e accontentarsi di chiunque pur di far festa,e non è 'il top' stare eccessivamente soli e isolati.
Ogni tanto è buona cosa uscire dalla propria 'comfort zone' :)

questo è un ottimo suggerimento insieme a quello di @Vexem ("beware autocommiserazione", ci sono articoli interessanti da leggere sull'argomento a cui stavo dando un'occhiata). buoni spunti per iniziare bene l'anno.


Modificata da Fox Hound, 01 January 2018 - 01:22 PM.


#45
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Chi tende all'isolamento potrebbe,secondo me,tentare ogni tanto di fare qualcosa che implichi di più il contatto con gli altri..
Almeno fare tentativi.
Alla peggio se non si trova bene puó sempre tornarsene a casa
Infatti in tal senso la patente e l'auto sono d'oro..perchè se esci con terzi poi ti tocca star fuori finchè non vogliono loro (a meno che non resti in zona e quindi volendo puoi tornartene a casa a piedi)..e questo poi spesso porta la persona a preferire la solitudine.
Se sei automunito,decidi tu quanto stare fuori.
Poi ovvio,dipende dalla città in cui si abita.
Nelle grandi città esistono le metro,ecc e quindi volendo ci si arrangia così.

Modificata da Ryu13, 01 January 2018 - 01:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo