Vai al contenuto

qualcuno di voi ha acquistato l'iphone X?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#46
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Sulla portabilità hai sicuramente ragione, specialmente per un uomo, magari in estate quando non si hanno molte tasche.
Resta che non so quanti riuscirebbero oggi a tornare a uno schermo da 4", è una taglia uscita 5 anni fa e i top di gamma della concorrenza uscivano già con 4.7/5" tanto che ricordo con il 6 ci fu questa cosa del "finalmente hanno cambiato il design e l'hanno ingrandito"

#47
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734
Ci si fa labitudine. Poi dipende sicuramente dalluso che ne fai. Se ci guardi netflix non è lideale ma se ti serve al massimo come navigatore o per ascoltare musica penso sia un ottimo compromesso

#48
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Il problema comunque non si pone, visto che mi pare di aver letto dei rumor relativi alla prossima gamma iphone.
Faranno il nuovo SE su base design iphone 6/7 taglia 4.7", dovrebbero sparire tutti quelli che sono in vendita ora e ci sarebbe una gamma costituita da 3 telefoni con il look di x...
Un LCD da 6.1", un OLED da 5.8" e un OLED da 6.5".

#49
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

secondo me il minuscolo è solo una questione di abitudine, se usate un tv da 65" un 42" vi sembrera minuscolo, viceversa vi sembra enorme

 

il discorso mani piccole e grandi non c'entra nulla secondo me, quando c'era il 4 nessuno diceva è troppo minuscolo non riesco a premere i tasti

ora il 6 per alcuni e troppo piccolo, il troppo piccolo o grande per il 90% della popolazione non riguarda l'usabilita ma solo un "abitudine" che con il tempo lo schermo diventa "normale"

 

io sono  passato da 6s che mi trovavo benissimo a un 5c, perche il mio serviva a mia moglie, all'inizio mi sembrava di digitare su un francobollo, dopo qualche settimana ora per lo schermo del 5 è "normale" 

 

riprendo il discorso "in base all'uso" perche ripeto solo un 10% della popolazione ha davvero bisogno di uno schermo "grande" il resto no, se prendiamo un grafico, un architetto, un fotografo, uno stilista ecc allora si, ma il 90% della popolazione che usa il cell solo per FB, whastapp e youtube, quindi quando sento l'ho preso perche mi serve lo schermo piu grande l'unica reazione che ho è una risata, perche poi quando gli chiedo dimostrarmi il motivo perche lo schermo "di prima" non andava bene sento le peggio invenzioni

 

se siete tra quelli o gli altri lo sapete voi, ad ogni modo spero che nessuna si senta offeso, ma la penso cosi sul discorso "schermo"

my two cents



#50
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io infatti ho parlato unicamente di abitudine.
E parlo io che ho un windows phone di tre anni fa, quindi non sono propriamente un utente da status symbol...

#51
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Altre due considerazioni personali raga.Ho avuto sia 6s plus e 7 plus e me li sono fatti andare bene a livello di dimensione perchè volevo quello schermo da 5.5 pollici e una volta abituato come diceva Luminus non riesci a tornare indietro ma il plus è oggettivamente una mattonella ed è scomodo.Troppo grande e impossibile da usare con una mano.Il fatto che il tasto fisico(home)si senta la mancanza per me è assolutamente non vero per quanto mi riguarda, perchè ho messo esattamente due ore a disabituarmi al tasto home e non ne sento assolutamente la mancanza come chiunque conosca con iphone x..Le nuove gesture sono funzionali tutte eccetto forse lo swipe dallalto verso il basso in alto a destra per mostrare il panel control e la percentuale batteria che di default se no non si vede.Segnalo come protezione del telefono veramente unica,mobile outfitters!Cercate qualche chiosco e fatevi wrappare il telefono in poliuretano trasparente invisibile fronte retro bordi con la clear coat.0.1 mm di spessore(non tutela da voli pindarici su asfalto tipo)ma è antigaffio antiscivolo anticadute normali e antiditate e non riduce il problema del responso del touch.Per me è stata una novità incredibile(scoperta sul canale di galeazzi) e la protezione è garantita a vita.Leffetto è quasi come quello di avere un telefono liscio al naturale in mano ma è completamente protetto fronte retro lati e bordi.Ripeto,mobile outfitters clear coat.Per chi vuole più protezione cè la fusion ma quella giá toglieva leffetto telefono protetto senza avere nulla sopra o quasi.Non funzionano come le pellicole in vetro temperato in quanto è un brevetto registrato queste coperture in poliuretano per chi se lo stesse chiedendo.Su youtube trovate svariati video.

Modificata da kammma83, 23 January 2018 - 11:09 PM.


#52
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

Altre due considerazioni personali raga.Ho avuto sia 6s plus e 7 plus e me li sono fatti andare bene a livello di dimensione perchè volevo quello schermo da 5.5 pollici e una volta abituato come diceva Luminus non riesci a tornare indietro ma il plus è oggettivamente una mattonella ed è scomodo.Troppo grande e impossibile da usare con una mano.Il fatto che il tasto fisico(home)si senta la mancanza per me è assolutamente non vero per quanto mi riguarda, perchè ho messo esattamente due ore a disabituarmi al tasto home e non ne sento assolutamente la mancanza come chiunque conosca con iphone x..Le nuove gesture sono funzionali tutte eccetto forse lo swipe dallalto verso il basso in alto a destra per mostrare il panel control e la percentuale batteria che di default se no non si vede.Segnalo come protezione del telefono veramente unica,mobile outfitters!Cercate qualche chiosco e fatevi wrappare il telefono in poliuretano trasparente invisibile fronte retro bordi con la clear coat.0.1 mm di spessore(non tutela da voli pindarici su asfalto tipo)ma è antigaffio antiscivolo anticadute normali e antiditate e non riduce il problema del responso del touch.Per me è stata una novità incredibile(scoperta sul canale di galeazzi) e la protezione è garantita a vita.Leffetto è quasi come quello di avere un telefono liscio al naturale in mano ma è completamente protetto fronte retro lati e bordi.Ripeto,mobile outfitters clear coat.Per chi vuole più protezione cè la fusion ma quella giá toglieva leffetto telefono protetto senza avere nulla sopra o quasi.Non funzionano come le pellicole in vetro temperato in quanto è un brevetto registrato queste coperture in poliuretano per chi se lo stesse chiedendo.Su youtube trovate svariati video.

a Roma l'ho visto in diversi cc all'interno dei Gamestop, motivo per cui ho diffidato molto della cosa... ora che dici ciò però mi hai messo molto interesse (mai usate pellicole in vita mia)



#53
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

a Roma l'ho visto in diversi cc all'interno dei Gamestop, motivo per cui ho diffidato molto della cosa... ora che dici ciò però mi hai messo molto interesse (mai usate pellicole in vita mia)

 

Provata anche io questa pellicola ed è vero in effetti :sisi:

 

Unico neo è che, il commesso che monta le pellicole, è stato un gran paraculo: perché mi ha detto solo il prezzo della pellicola, ma non del montaggio.

Per cui quando sono andato a pagare, ho speso di più perché ho dovuto pagare anche il montaggio (5 euro se non erro). Me lo avrebbe dovuto dire subito e non a scontrino battuto.



#54
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Mi linkate questa pellicola protettiva?

Ma non è meglio una normale cover in silicone?



#55
wipeout

wipeout
  • Papŕ dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
 

Mi linkate questa pellicola protettiva?
Ma non è meglio una normale cover in silicone?

 

Se cerchi su Youtube troverai un sacco di video, cmq questa pellicola non protégé per niente dale cadute ma solo da eventuali graffi

#56
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Capito, non mi serve allora. Io metto cover in silicone e il tel stapposto.



#57
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Vorrei avere un consiglio sull'iphone x. In pratica, ho a disposizione un buono di 440 euro da sfruttare per l'acquisto di tablet, smartphone o pc entro il 31 Agosto 2018. Considerando che ho un ipad air 2 che non intendo sostituire, ed un portatile acquistato a giugno 2015 ho in mente di acquistare uno smartphone nuovo. 

Attualmente possiedo l'iphone 6 acquistato a Ottobre 2014, non presenta alcun problema (sono rimasto a iOS 10) di batteria nè di prestazioni, avevo in mente di tirare almeno fino a ottobre 2019 ma causa questo buono ho deciso di cambiare i miei piani.

Volevo sapere da voi se consigliavate l'acquisto di un iphone x. Sono in realtà indeciso se acquistare l'x oppure il galaxy s8/s9  sempre sfruttando il buono, l'unica cosa che mi frena è da un lato iOS, poichè ormai è da ottobre 2014 (iphone 4) che utilizzo iOS, dall'altro il prezzo dell'X, per adesso 1000 euro contro i 600 dell's8 (prezzi del negozio in cui posso sfruttare il buono).

La mia idea sarebbe comunque quella di aspettare giugno/luglio in modo da far abbassare di un altro pò i prezzi dei 3 devices sopra citati, perchè non ho fretta.



#58
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Vorrei avere un consiglio sull'iphone x. In pratica, ho a disposizione un buono di 440 euro da sfruttare per l'acquisto di tablet, smartphone o pc entro il 31 Agosto 2018. Considerando che ho un ipad air 2 che non intendo sostituire, ed un portatile acquistato a giugno 2015 ho in mente di acquistare uno smartphone nuovo. 
Attualmente possiedo l'iphone 6 acquistato a Ottobre 2014, non presenta alcun problema (sono rimasto a iOS 10) di batteria nè di prestazioni, avevo in mente di tirare almeno fino a ottobre 2019 ma causa questo buono ho deciso di cambiare i miei piani.
Volevo sapere da voi se consigliavate l'acquisto di un iphone x. Sono in realtà indeciso se acquistare l'x oppure il galaxy s8/s9  sempre sfruttando il buono, l'unica cosa che mi frena è da un lato iOS, poichè ormai è da ottobre 2014 (iphone 4) che utilizzo iOS, dall'altro il prezzo dell'X, per adesso 1000 euro contro i 600 dell's8 (prezzi del negozio in cui posso sfruttare il buono).
La mia idea sarebbe comunque quella di aspettare giugno/luglio in modo da far abbassare di un altro pò i prezzi dei 3 devices sopra citati, perchè non ho fretta.


Il prezzo dell'X non si abbasserà mai.
Fino a questa estate non scenderà di un centesimo (esattamente come tutti gli altri prodotti Apple).

Poi a settembre in genere quando esce il nuovo modello quello precedente viene abbassato leggermente di prezzo per far spazio al nuovo, ma in questo caso è molto probabile che l'X venga direttamente eliminati dal catalogo e rimarrà l'X 2 allo stesso prezzo.

Quindi se hai intenzione di acquistare un X a prezzo più basso puoi farlo solo cercando l'usato, il prezzo da negozio non cambierà almeno almeno fino al 2020 in pratica

#59
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Secondo me il prezzo pieno dell’X è una cosa fuori di testa. E te lo dice uno che usa solo iOS/MacOS. Se parti con l’idea di aspettare che scenda di prezzo parti già col piede sbagliato :D

#60
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Secondo me il prezzo pieno dell’X è una cosa fuori di testa. E te lo dice uno che usa solo iOS/MacOS. Se parti con l’idea di aspettare che scenda di prezzo parti già col piede sbagliato :D

Mi riferivo anche ad un calo di prezzo di 50 euro so che i prodotti apple difficilmente scendono di prezzo, però online già si può trovare sui 900 e nel negozio (privato) in cui ho il buono già sta a 990 euro. 
Farò comunque le giuste valautazioni a giugno/luglio :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo