Vai al contenuto

qualcuno di voi ha acquistato l'iphone X?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

In che senso? Tanto costa sempre uguale...


Nel senso che l’X ha un prezzo folle e l’8 normale è quasi identico al 7. Almeno il plus ha le nuove funzioni della fotocamera...

#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Nel senso che l’X ha un prezzo folle e l’8 normale è quasi identico al 7. Almeno il plus ha le nuove funzioni della fotocamera...

io non amo i modelli plus, troppo "padella" ma penso che la scelta razionale almeno a mio avviso sarebbe come gia detto di comprare il modello 7, che come rapporto qualita prezzo al momento è un must



#33
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043
Passato dal 7 Plus ad X
Felice e soddisfatto

#34
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

io non amo i modelli plus, troppo "padella" ma penso che la scelta razionale almeno a mio avviso sarebbe come gia detto di comprare il modello 7, che come rapporto qualita prezzo al momento è un must


L'ha preso mia moglie a 659 euro a luglio il 7 32gb, visto che non ha mai preso in considerazione nulla di diverso da iphone.
Vedo che 659 è ancora il suo prezzo.
Francamente non riesco a concepirla come una cifra da considerare best buy.
Lo vedo un discorso più sui 300 euro quello che fai tu...

#35
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il must buy assassino incontrastato over 9000000 è lSE.

#36
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Sono d’accordo sul SE, annienta il 90% dei telefoni in quella fascia di prezzo.

#37
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Il must buy assassino incontrastato over 9000000 è lSE.

touche



#38
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non ho capito, iphone SE sarebbe il miglior rapporto qualità prezzo a livello di smartphone?
È il 6s dentro la scocca del 5, ad oggi sta di listino a 429 e se va bene penso si possa trovare online sui 300.
Se parliamo solo di apple, magari per una ragazza con le mani piccole, ci può stare, diversamente il mercato degli android credo offra molto di meglio a quel prezzo.

Fosse almeno il 6s da 4.7" ma oggi tutte le volte che prendo in mano il 5s che ora ha mia suocera mi sembra minuscolo.

Modificata da skizzo_85, 22 January 2018 - 04:35 PM.


#39
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780
Io ho il 6s ma ammetto che a portatilita e a confort se è il cellulare perfetto
Aspetto se 2 e intanto spero di tirare altri due anni con questo

#40
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Boh, sarà che sono quasi 1.90 e ho le mani abbastanza grandi, ma ora ho il 930 che è 5" e credo di crescere con le dimensioni quando cambierò telefono.

#41
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780
Non sta comodo in mano a me. Sono 184 comunque mani nella media per la mia altezza
Infatti luso prolungato mi ha leggermente infiammato un tendine del pollice

Modificata da Kprut, 22 January 2018 - 06:08 PM.


#42
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ok, ho scoperto con piacere che esiste il target di mercato anche per iphone SE, e mai avrei pensato fosse formato anche da utenti da forum.
Io conosco solo gente che aspetta che mettano con gli abbonamenti l'ultimo modello, da prendere possibilmente nel colore nuovo, in modo che si capisca bene che è quello nuovo.

#43
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Edit doppio

Modificata da skizzo_85, 22 January 2018 - 06:34 PM.


#44
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780
La gran parte saranno così immagino e immagino che se sia una piccola fetta di consumatori rispetto ai tradizionali

Leggo ora che Apple potrebbe già smettere di produrre il 10 in quanto in cUna non va

#45
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A me, tra le altre cose, piace anche che non sembri lultimo modello.
Io giro tanto in bici e i padelloli sono poco pratici. Una volta stavo per lasciarci le penne per tirare fuori dalla tasca un 5.
Non cambia niente direte voi, roba da fissati, però nelluso intensivo di tutti i giorni la differenza è molta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo