Vai al contenuto

Split - PlayStation 4 Pro a 299,99 su Amazon.it, il prezzo pił basso mai visto!


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
Ti credo che la scontano è uguale alla 4 praticamente solo fa più rumore

#2
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ti credo che la scontano è uguale alla 4 praticamente solo fa più rumore

Si si uguale Proprio :sese:

#3
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ti credo che la scontano è uguale alla 4 praticamente solo fa più rumore

La mia 4 quando la spegnevo faceva il rumore continuo di una zanzara che mi costringeva a staccare la spina prima di andare a letto. Questa posso lasciarla tranquillamente collegata che da spenta è silenziosissima.
Durante il gioco sento dei beeeep a caso che laltra non faceva ma per il resto mi sembra anche che si surriscaldi meno velocemente.

#4
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Ti credo che la scontano è uguale alla 4 praticamente solo fa più rumore


In realtà no, è anche più brutta, il framerate dei giochi è peggiore, il 4k è un fake e fa il caffè cattivo...ma per piacere dai...

#5
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Si si uguale Proprio :sese:

 

 

La mia 4 quando la spegnevo faceva il rumore continuo di una zanzara che mi costringeva a staccare la spina prima di andare a letto. Questa posso lasciarla tranquillamente collegata che da spenta è silenziosissima.
Durante il gioco sento dei beeeep a caso che laltra non faceva ma per il resto mi sembra anche che si surriscaldi meno velocemente.

 

 

Veramente è il contrario, io lho presa circa 3 settimane fa ed è silenziosissima rispetto alla PS4 che a volte sembrava stesse per decollare. Vabbè che la mia era del D1 però la pro è troppo piu silenziosa.

Riguardo lofferta Imho la migliore è stata quella di GS per il Black Friday, 90 euro portando PS4 più due giochi, non potevo non approfittarne.

 

Dai lasciatelo perdere ormai son 2 giorni che sta rosicando di qua. Se gli date corda non la smette più.



#6
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Dai lasciatelo perdere ormai son 2 giorni che sta rosicando di qua. Se gli date corda non la smette più.

rosico si l'ho comprata per fare un salto di qualità ché non ci è stato o è comunque pochissimo cioè 1080p a 1440 p ammazza che salto .e poi si il 4k e un fake perché rispetto a x e molto più sbiadito poi a me la ps4 piace ma la pro non la considero nemmeno un upgrade poi ti basta vedere chi l'a proggettata (mark cerny)e quando vedi alcune espressioni che fa capisci tutto ,ma sarà umano bo ?

#7
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

rosico si l'ho comprata per fare un salto di qualità ché non ci è stato o è comunque pochissimo cioè 1080p a 1440 p ammazza che salto .e poi si il 4k e un fake perché rispetto a x e molto più sbiadito poi a me la ps4 piace ma la pro non la considero nemmeno un upgrade poi ti basta vedere chi l'a proggettata (mark cerny)e quando vedi alcune espressioni che fa capisci tutto ,ma sarà umano bo ?

Spoiler



#8
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Veramente è il contrario, io lho presa circa 3 settimane fa ed è silenziosissima rispetto alla PS4 che a volte sembrava stesse per decollare. Vabbè che la mia era del D1 però la pro è troppo piu silenziosa.

Riguardo lofferta Imho la migliore è stata quella di GS per il Black Friday, 90 euro portando PS4 più due giochi, non potevo non approfittarne.

forse la hanno aggiornata io la pro l'ho presa al lancio ed è tutt' altro che silenziosa con cd dentro vola

#9
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Spoiler

e no questa faccia e quando si droga se si va su Google vedrai ben altre espressioni

#10
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

rosico si l'ho comprata per fare un salto di qualità ché non ci è stato o è comunque pochissimo cioè 1080p a 1440 p ammazza che salto .e poi si il 4k e un fake perché rispetto a x e molto più sbiadito poi a me la ps4 piace ma la pro non la considero nemmeno un upgrade poi ti basta vedere chi l'a proggettata (mark cerny)e quando vedi alcune espressioni che fa capisci tutto ,ma sarà umano bo ?

Guarda che pure One X in alcuni titoli gira 4K dinamico, che vuol dire che scende dal 4K, e neppure tutti i giochi (quei pochi che ha poretto) vanno a 60fps

#11
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

rosico si l'ho comprata per fare un salto di qualità ché non ci è stato o è comunque pochissimo cioè 1080p a 1440 p ammazza che salto .e poi si il 4k e un fake perché rispetto a x e molto più sbiadito poi a me la ps4 piace ma la pro non la considero nemmeno un upgrade poi ti basta vedere chi l'a proggettata (mark cerny)e quando vedi alcune espressioni che fa capisci tutto ,ma sarà umano bo ?

 

 

Come se io andassi nella sezione xbox a lamentarmi con tutti delle esclusive interessanti inesistenti. Un pò va bene, esprimerei la mia opinione ed ok, dopo alla fine però romperei le scatole a chi vuol parlare della console perchè ce l'ha e gli piace.

Se ti piace più la x della ps4 fai come me al contrario no? Vendi la ps4 e resti con la x. Io l'ho fatto con la one maledicendo la scelta di averla presa e con quel disastro del kinect pagato 100 € poi. Non c'è bisogno che tu venga qua a lamentarti ogni 3x2, tanto chi voleva la one se l'è già presa, chi non l'ha presa dopo 4 anni non la prenderà mai. Chi nemmeno si è informato della nuova X figurati quanto se ne frega deisuoi 4k più o meno reali.

Stessa cosa per quelli che parlano dei pc eh sia chiaro.

 

Solo un consiglio eh, alla fine mi sa che verrai ripreso per creare flame, perchè questo stai facendo.

;)



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ti credo che la scontano è uguale alla 4 praticamente solo fa più rumore

Ciao, evita cortesemente di fare console war nei topic PS4 grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo