Vai al contenuto

Top & Flop 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Direi che la delusione più cocente è quella per The Dark Tower. Aspettative altissime e gestazione decennale per un film che il giorno dopo (se non la sera stessa) hai già dimenticato.



#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Mi ero scordato di Valerian , che mi è piaciuto molto, e aggiungo Coco alla Top e Covenant alla Flop , mi ha così deluso che lo avevo rimosso.

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

TOP  2017 (ordine sparso, ovviamente ci sarebbe roba sicuramente più meritevole ma che per limiti più o meno miei non ho visto)

 

-Song to Song

-Baby Driver

-Arrival

-Manchester by the Sea

-Blade Runner 2049

-Jhon Wick 2

-The Square

-Trainspotting 2

 

FLOP 2017 (ordine sparso)

-Ghost in the Shell

-Assassin's Creed

-Wonder Woman

-Atomica Bionda

-La Legge della Notte (della serie che dopo 10 minuti di film volevo uscire dalla sala, atroce)

-Alien: Covenant

-Pirati dei Caraibi 4

 

Non ho messo un numero di top e flop precisi, perché non avrei saputo come continuare la lista. QUesti sono i film che ho visto e mi sono davvero piaciuti o che mi hanno davvero fatto schifo.. 



#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

TOP  2017 (ordine sparso, ovviamente ci sarebbe roba sicuramente più meritevole ma che per limiti più o meno miei non ho visto)

 

-Song to Song

-Baby Driver

-Arrival

-Manchester by the Sea

-Blade Runner 2049

-Jhon Wick 2

-The Square

-Trainspotting 2

 

FLOP 2017 (ordine sparso)

-Ghost in the Shell

-Assassin's Creed

-Wonder Woman

-Atomica Bionda

-La Legge della Notte (della serie che dopo 10 minuti di film volevo uscire dalla sala, atroce)

-Alien: Covenant

-Pirati dei Caraibi 4

 

Non ho messo un numero di top e flop precisi, perché non avrei saputo come continuare la lista. QUesti sono i film che ho visto e mi sono davvero piaciuti o che mi hanno davvero fatto schifo.. 

Pirati dei Caraibi 5.

 

Più leggo i flop degli altri più mi rendo conto che molti film li ho rimossi......come La legge della notte.



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

TOP  2017 (ordine sparso, ovviamente ci sarebbe roba sicuramente più meritevole ma che per limiti più o meno miei non ho visto)

 

-Song to Song

-Baby Driver

-Arrival

-Manchester by the Sea

-Blade Runner 2049

-Jhon Wick 2

-The Square

-Trainspotting 2

 

FLOP 2017 (ordine sparso)

-Ghost in the Shell

-Assassin's Creed

-Wonder Woman

-Atomica Bionda

-La Legge della Notte (della serie che dopo 10 minuti di film volevo uscire dalla sala, atroce)

-Alien: Covenant

-Pirati dei Caraibi 4

 

Non ho messo un numero di top e flop precisi, perché non avrei saputo come continuare la lista. QUesti sono i film che ho visto e mi sono davvero piaciuti o che mi hanno davvero fatto schifo.. 

 

E dunkirk non l'hai messo? :o

 

quoto arrival che l'ho dimenticato



#21
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26122

the arrival è 2017? se sì lo aggiungo ai miei top.



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 
E dunkirk non l'hai messo? :o
 
quoto arrival che l'ho dimenticato

bel film ma non è tra i miei top dell'anno, tecnicamente valido, mi piace l'impostazione del film e tutto però mi ha colpito fino ad un certo punto

#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

the arrival è 2017? se sì lo aggiungo ai miei top.

Parliamo di uscite in Italia quindi si ;)

#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51617
Ci metto Your Name nella Top , emozionante e artisticamente strepitoso. Un po' incasinato forse, comunque mi è piaciuto tanto

Modificata da fabiopazzo2, 30 December 2017 - 04:30 AM.


#25
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30080
Devo recuperare your name c'è in tutte le vostre liste

#26
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26122
Io l'ho guardicchiato a spezzoni in aereo nello schermo di una tizia seduta davanti a me, così a naso non mi era sembrato chissà cosa.
Ma prima o poi intendo recuperarlo anch'io, più che altro mi frena l'avversione/saturazione che ho sviluppato negli ultimi anni per la roba anime.

Modificata da Vagabond, 30 December 2017 - 08:05 AM.


#27
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51617
Mah secondo me non è un capolavoro però è fatto veramente bene .

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Io l'ho guardicchiato a spezzoni in aereo nello schermo di una tizia seduta davanti a me, così a naso non mi era sembrato chissà cosa.
Ma prima o poi intendo recuperarlo anch'io, più che altro mi frena l'avversione/saturazione che ho sviluppato negli ultimi anni per la roba anime.


Beh direi che lo guardicchiare un film sullo schermo di un'altra persona in aereo è un buon modo per giudicarlo XD

#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51617
Beh comunque più ci penso più mi piace, ho scoperto un regista di grande talento, riuscirà ad essere l erede del maestro Miyazaki? Lo spero

#30
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39807


 
Allora la scelta si riduce un po'. Comunque, in ordine alfabetico (e al netto delle immancabili omissioni e amnesie):
 
THE TOPS
 
120 Battiti al Minuto
Baby Driver
Blade Runner 2049
Elle
La La Land
Manchester by the Sea
Moonlight
Sieranevada
Silence
The Square
 
NB Film come Victoria, Toni Erdmann Free Fire non li ho calcolati perchè sono usciti in Italia con forte ritardo e li avevo già visti in blu-ray di importazione.
 
 
THE FLOPS (questo è un po' più difficile, perché non vedo tutto come facevo una volta, quindi scelgo con attenzione. Avevo promesso che avrei buttato i soldi del biglietto per vedere UNO SOLO tra due flop annunciati come La MummiaKing Arthur. Trovate La Mummia nella lista che segue).
 
Allied
Assassin's Creed
Billy Lynn - Un Giorno da Eroe
Come ti ammazzo il bodyguard
The Great Wall
Monster Trucks
La Mummia
Rosso Istanbul
 
 
THE "DEVO ANCORA DECIDERES"
Madre!
On the Milky Way
Shin Godzilla
 
PREMIO "NON CI AVREI SCOMMESSO UNA LIRA, E INVECE..."
Annabelle 2 - Creation
 
PREMIO "PERO' SPERAVO MEGLIO"
La Battaglia di Hacksaw Ridge
 
PREMIO "NON POSSO METTERTI NEI TOP, MA SEI SEMPRE NEL MIO CUORE"
Ex-Aequo Detroit Wonder Wheel
 
PREMIO "CI AVEVO QUASI CREDUTO"
Assassin's Creed


Leggendoti pensavo di aver scritto io il post :D quoto tutto pure le virgole. Non mi aspettavo qualcun altro che apprezzase Manchester by the sea o il nuovo di Wright qua dentro. Aggiungo solo "jigsaw" nelle flop perché e' un nonsense totale e menzioni di disonore ai cinecomics perche distolgono troppo da tutto il resto il fruitore di sala medio, decurtando quindi gli incassi per film minori che meriterebbero e si vedono schiacciare da roba come wonder woman o falsi intellettuali comd Logan
Robaccia come justice league manco la nomino




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo