Vai al contenuto

[RUMOR] La Disney è pronta al flop per Solo: A Star Wars Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
La questione che mi fa ridere è che già prevedono il flop, hanno già scaricato la colpa sull'attore, io non so chi si potrebbe bere la balla ma direi che sono veramente alla frutta.
L'attore non mi sembra l'ultimo arrivato e se anche fosse, mi chiedo chi lo abbia scelto per un ruolo così importante, meglio scaricare lo shit storm su di lui, invece che sui veri colpevoli.

Certo che se già prima che esca, vai in giro a dire tranquilli fa schifo e siamo noi che lo produciamo a dirlo, non ti lamentare se non va nessuno al cinema...

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Be se temono il flop..basta non fare uscire il film.

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Se prendi un attore cane i risultati sono questi...cmq rouge one per ora è la produzione di star wars disney migliore in assoluto vedremo!

sarebbe il caso di vedere sto poveraccio all'opera prima di definirlo cane



#19
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

L'attore non sa recitare??? Lol lol lol
I provini li fate disney o scegliete il primo che passa sotto il ponte??

Ma infatti dico: i casting li avrà pur fatti qualcuno (se fosse vero... dire a un attore "non sai recitare" non è proprio un modo felice di fargli presente eventuali manchevolezze)
Io comunque non capisco, rogue one l'ho apprezzato tantissimo (sicuramente molto di più de il risveglio della forza e gli ultimi jedi), in questi spinoff dovrebbero credere di più a mio parere.

sarebbe il caso di vedere sto poveraccio all'opera prima di definirlo cane

Sono d'accordo

#20
Davide Harasin

Davide Harasin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Han solo senza Harrison Ford, beh, semplicemente non è Han Solo.

Esatto.
Questi sono andati a scegliere un personaggio iconico della saga, interpretato da un attore all'epoca giovane, diventato successivamente un mito del cinema.
Ditemi voi...

#21
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Be se temono il flop..basta non fare uscire il film.

piu soldi perdono.

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

tecnicamente non è un recasting,non han preso un diverso attore per interpretare lo stesso Solo nello stesso arco temporale della trilogia.Quello sarebbe un suicidio.

E' un attore più giovane preso per interpretare una versione più giovane del personaggio.

Incazzarsi non ha senso,sarebbe come incazzarsi perchè River Phoenix ha interpretato il giovane Indiana Jones ne l'Ultima crociata adducendo che Indiana Jones può essere interpretato solo da Ford



#23
vp_farese

vp_farese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 130

L'attore non sa recitare??? Lol lol lol
I provini li fate disney o scegliete il primo che passa sotto il ponte??

Appunto!!!!! Mica i provini li fanno Topolino e Paperino!!!!!!

#24
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262

vabe che se per la disney un film non fa almeno 900-1000 mln è un flop.

Probabile ma molto probabilmente hanno enormi costi dovuti ai problemi che sono sorti, ed essendo uno spin off non incasserà qunto un'episodio Maistream come ultimi Jedi , quindi non si spettano granbdi guadagni. Spero che questo gli serva dui lezione e si prendano più tempo per fare una fase pre produzione più accurata.

#25
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Ma speriamo di no! Non ci serve altra robaccia

Robaccia? Se Lucas non avesse creato Guerre Stellari non staremmo nemmeno qui a parlarne -_-

#26
Matteo Molinari

Matteo Molinari
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 622

La questione che mi fa ridere è che già prevedono il flop, hanno già scaricato la colpa sull'attore, io non so chi si potrebbe bere la balla ma direi che sono veramente alla frutta.
L'attore non mi sembra l'ultimo arrivato e se anche fosse, mi chiedo chi lo abbia scelto per un ruolo così importante, meglio scaricare lo shit storm su di lui, invece che sui veri colpevoli.

Certo che se già prima che esca, vai in giro a dire tranquilli fa schifo e siamo noi che lo produciamo a dirlo, non ti lamentare se non va nessuno al cinema...


Hai ragione, al solito la produzione non si prende mai la colpa, sempre che poi si riveli davvero un flop come dicono...

#27
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Ma infatti non mi riferisco alla saga in sé, ma alla trilogia prequel, che ha stuprato tutto. Poi non dimentichiamoci che ha diretto lo special di Natale peggiore di sempre, quel film orribile su Howard il papero e ha quasi stuprato anche la saga di Indiana Jones con Il regno dei Teschi di Cristallo. Quindi lasciatelo dove sta, le cose buone che ha fatto si contano sulle dita di una mano.


la trilogia sequel già solo con due film è molto peggiore di quella prequel

#28
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

E fù così che richiamarono George Lucas per supervisionare i futuri film di Guerre Stellari... Seh magari!

Speriamo di no visto che Lucas è anche quello de La minaccia fantasma e L'attacco dei cloni!


Modificata da UomoDiMare, 03 January 2018 - 02:30 AM.


#29
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Ma per favore, non diciamo cavolate!


sei libero di non leggere le mie cazzate :)

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ma per favore, non diciamo cavolate!

 

sei libero di non leggere le mie cazzate :)

diamoci un taglio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo