Vai al contenuto

[PS Vita] 99 Vidas | 2D Side scrolling Beat em upThe (PS) Ghost-Vita-Town

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

header.jpg?t=1505421253

Spoiler

  • Esclusiva: No PS3/PS4/PC/PS Vita 
  • Cross buy:Si
  • Cross save:Si
  • Cross play:Si
  • Multiplayer:Si locale e online fino a 4 giocatori
  • Differenze con la versione home:Nessuna
  • Lingua:Inglese e portoghese
  • Link acquisto su PSN: https://store.playst...9VIDASPS4170726
  • Disponibilità edizione fisica: No (possibile release limitata nel corso del 2018)
  • Genere: Picchiaduro a scorrimento in 2D arcade classico,con elementi di progressione dei personaggi.
  • Curiosità: Ispirato ad un pod cast brasiliano che tratta di videogiochi e retrogaming
  • Altri capitoli di questa serie:No

Questo 99 Vidas è un classico arcade in stile 16 bit fortemente ispirato all'ormai irrecuperabile(tolto dallo store per decadanza del copyright) "Scott Pilgrim VS The World",la scelta iniziale di 4 personaggi si amplia ad ogni completamento del gioco fino ad arrivare ad un totale di 11,ogni personaggio può essere migliorato aggiungendo mosse e potenziandole spendendo moneta acquisita durante il gioco.

Le recensioni online paiono essere perlopiù positive,su PS Vita può essere un buon passatempo.


Modificata da Nick0, 27 December 2017 - 03:54 PM.


#2
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Hai idea di che tipo di progressione ci sia? Nel senso... si tratta di un semplice aumento delle statistiche o si sbloccano nuove abilità o combo?



#3
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai idea di che tipo di progressione ci sia? Nel senso... si tratta di un semplice aumento delle statistiche o si sbloccano nuove abilità o combo?

Purtroppo dai gameplay non sono riuscito a capirlo,il gioco lo prenderò di sicuro ma aspetto la release fisica,ho partecipato a dei giveaway ma mi è andata male.

#4
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Hai idea di che tipo di progressione ci sia? Nel senso... si tratta di un semplice aumento delle statistiche o si sbloccano nuove abilità o combo?

Ho letto reviews in inglese e c'è scritto che ci sono power up delle mosse, combinazioni delle stesse e super mosse, probabilmente quindi un ottima varietà,

oltre che i pg sbloccabili come già ha scritto Nick0.

 

Old school style aside, the game does attempt to break out from the norm. The first way is by offering upgrades to moves. Having the ability to look outside just ‘punch, kick, jump’ is going above and beyond with this genre. 99Vidas also takes the simple concept of the genre and adds some mixture to simple controls of jump, kick and punch. There are multi-combination actions, where you can push multiple buttons to perform special moves, sometimes enormously powerful ones.


Modificata da Beastly-Zero, 26 December 2017 - 10:29 PM.


#5
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho letto reviews in inglese e c'è scritto che ci sono power up delle mosse, combinazioni delle stesse e super mosse, probabilmente quindi un ottima varietà,

oltre che i pg sbloccabili come già ha scritto Nick0.

 

Old school style aside, the game does attempt to break out from the norm. The first way is by offering upgrades to moves. Having the ability to look outside just ‘punch, kick, jump’ is going above and beyond with this genre. 99Vidas also takes the simple concept of the genre and adds some mixture to simple controls of jump, kick and punch. There are multi-combination actions, where you can push multiple buttons to perform special moves, sometimes enormously powerful ones.

Grazie della precisazione aggiungo al primo post i dettagli che hai fornito,purtroppo non ho l'abitudine a cercare recensioni sui siti,di solito guardo i video di gameplay e leggo solo twitter infatti qualche settimana fa avevo appunto chiesto informazioni a riguardo direttamente agli sviluppatori ma non mi hanno risposto.



#6
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Mi stava prudendo le mani, avevo 25 euro sul conto psn, e stavo per comprarlo :asd: , mi sono salvato per due cose:

 

-9,99, non è tanto ma è prezzo pieno e tendo a prendere sempre con gli sconti,

-ci sono stati altri giochi che già volevo,

 

ma prima o poi sarà mio, sembra davvero divertente, anche se non adoro i giochi in coop, ma il plus non serve giusto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo