Vai al contenuto

Monster hunter world

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Io l'ho giocato un po' sulla ps4 di mio fratello e mi ha stregato :o 

Spero esca presto per pc per poterlo giocare sulla mia cara piattaforma :D



#32
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Per me fino a novembre nulla!

#33
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Perché ancora non esiste alcuna versione pc :asd: e sempre che non sia stata tutta una trollata e in realtà non esisterà mai

 

Sai che ho tanta paura che vada a finire così? Vabbè... al massimo lo recupererò quest'inverno su Ps4 già munito di tutte le sue patch del caso :will2:



#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

no no la versione pc c è e ci sono un 5 milioni di persone pronte a comprarlo XD

 

andrà a 60 fps e farà godere XD

 

Come con FF e RDR ecc ecc fan prima la versione console che fa far piu soldi.... dopo arriva la pc



#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io sono lì per cedere alla versione PS4, se avessi avuto almeno un "si lo prendo anche io" da quelli a cui ho chiesto, lo avrei già preso, non che sia estremamente necessario avere qualcuno con cui giocarlo, ma la caccia in compagnia è più divertente  :P .



#36
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
A me frega sempre sta cosa dell'uscita anticipata su console, poi alla fine lo prendo anche su pc XD



:(

#37
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

A me frega sempre sta cosa dell'uscita anticipata su console, poi alla fine lo prendo anche su pc XD



:(

facciamo felice capcom e soci :D

capita anche a me ( vedi GTA o FF )



#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

A me frega sempre sta cosa dell'uscita anticipata su console, poi alla fine lo prendo anche su pc XD



:(

 

e quelli apposta lo fanno XD



#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A me frega sempre sta cosa dell'uscita anticipata su console, poi alla fine lo prendo anche su pc XD



:(


Esattamente quello che succede anche a me

#40
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Non succede perchè Capcom si sbatte poco, ma se fanno lo stesso lavoro di ottimizzazione che ha fatto Konami con MGSV, Mostro Caccia su PC sarà da paura :sisi:



#41
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67055
E me lo rigioco pure su pc, come ho fatto con dragon's dogma, magari con la nude mod :sisi:

#42
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Ma non lo presentano nemmeno all'E3? Comincio a nutrire seri dubbi sull'esistenza di una versione PC :will2:



#43
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Anche della versione pc di FF non si è saputo nulla fino a un paio di mesi prima, io non dispererei...



#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Beh io spero vivamente che venga fuori qualcosa della versione Pc a questo E3.........

#45
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Beh io spero vivamente che venga fuori qualcosa della versione Pc a questo E3.........

Siamo in due (molti più di due in realtà :asd: ) , lo potrei prendere su PS4, ma visto che nessuno dei miei amici abituali ci gioca sarebbe uno spreco. 

Su PC mio al volo! :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo