Vai al contenuto

Super Vacanze di TL! - Ora con un boooootto di Whisky! (contento Alchi? EH? EH?)(topic non approvato da Paolo Ruffini)

rospo gombloddi libertądiespressione andrewpower birdackcelhagrosso cameriericheguadagnanomilioni

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Natale è arrivato! E insieme a lui, un gioioso turbinio di interessantissime discussioni! Volete commentare un libro che avete letto(mi raccomando però, che sia una saga fantasy da 19 libri ) ma al tempo stesso vi interessa discutere dello schifo di Roma, su come dare fuoco agli zingari con tutti i soldi guadagnati in bitcoin e spacciando droga leggera tanto anche se vi beccano avete il papi che vi para il culo?

Volete sapere cosa architettano quei mattacchioni delle iene mentre il GoGoGoverno ci intasa di scie chimiche mentre chiedete consigli sull'ammore ai più tosti del circondario mentre aspettate il calendario del DVCE ma non avete voglia di sfogliare TUTTI QUESTI INFINITI topic? E allora, andiaaaamoooooooooooooooooooooooooo:

Innanzitutto vi devo confessare che devo ancora comprare un regalo per un amico, avevo pensato ad un vetro ma mi chiedo dove mai potrei trovarne uno da acquistare! O__o

Purtroppo in questi giorni sono stato impegnato a stare dietro alla mia ragazza, è stata "molestata" a sua detta da un collega tempo addietro e ora frigna perché ha trovato il coraggio di "denunciare" questo atto a sua detta scabroso, vabbè, per me è una cagna che cerca attenzioni, molestie sono altra cosa. L'ammazzerei ma purtroppo il delitto d'onore non c'è più :(

Tornando in topic(anche se TUTTO qui è in topic!) vorrei sapere che ne pensate degli UFO dell'ISIS avvistati in questi giorni, secondo me è una bufala come le uova con 2 tuorli o le alfa romeo con i biscioni guidata dalla volpe supereroe. Già son nervoso che mi alzo tredici volte ogni notte per pisciare, figuriamoci se posso stare dietro a 'sta roba. Come se non bastasse un mio amico è stato riprogrammato da Facebook, adesso è una caffettiera con goniometro integrato, così mentre sorseggi un espresso puoi controllare se la terra è davvero sferica(se vabbè!).

Stamattina oltretutto mi son svegliato con un chip sottocutaneo, probabilmente me lo hanno inserito alla nascita con della nano-tecnologia camuffata da vaccino, ne sono abbastanza sicuro perché mio padre settimana scorsa è andato per lavoro in Korea e lì la pratica è diffusissima già da oltre 40 anni, fortuna non mettano Rolex al posto dei chip altrimenti la mia collezione perderebbe di valore :(

Ora scusate, scappo che devo andare all'aeroporto a cambiare i soldi, che col ca**o che mi faccio fregare dalle banche! 

Modificata da Igno, 25 December 2017 - 12:10 PM.

LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

chiudete lammerda (cit.)

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:asd:

autechre

autechre
  • Villanelle, je t'aime

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Natale è arrivato! E insieme a lui, un gioioso turbinio di interessantissime discussioni! Volete commentare un libro che avete letto(mi raccomando però, che sia una saga fantasy da 19 libri ) ma al tempo stesso vi interessa discutere dello schifo di Roma, su come dare fuoco agli zingari con tutti i soldi guadagnati in bitcoin e spacciando droga leggera tanto anche se vi beccano avete il papi che vi para il culo?

Volete sapere cosa architettano quei mattacchioni delle iene mentre il GoGoGoverno ci intasa di scie chimiche mentre chiedete consigli sull'ammore ai più tosti del circondario mentre aspettate il calendario del DVCE ma non avete voglia di sfogliare TUTTI QUESTI INFINITI topic? E allora, andiaaaamoooooooooooooooooooooooooo:

Innanzitutto vi devo confessare che devo ancora comprare un regalo per un amico, avevo pensato ad un vetro ma mi chiedo dove mai potrei trovarne uno da acquistare! O__o

Purtroppo in questi giorni sono stato impegnato a stare dietro alla mia ragazza, è stata "molestata" a sua detta da un collega tempo addietro e ora frigna perché ha trovato il coraggio di "denunciare" questo atto a sua detta scabroso, vabbè, per me è una cagna che cerca attenzioni, molestie sono altra cosa. L'ammazzerei ma purtroppo il delitto d'onore non c'è più :(

Tornando in topic(anche se TUTTO qui è in topic!) vorrei sapere che ne pensate degli UFO dell'ISIS avvistati in questi giorni, secondo me è una bufala come le uova con 2 tuorli o le alfa romeo con i biscioni guidata dalla volpe supereroe. Già son nervoso che mi alzo tredici volte ogni notte per pisciare, figuriamoci se posso stare dietro a 'sta roba. Come se non bastasse un mio amico è stato riprogrammato da Facebook, adesso è una caffettiera con goniometro integrato, così mentre sorseggi un espresso puoi controllare se la terra è davvero sferica(se vabbè!).

Stamattina oltretutto mi son svegliato con un chip sottocutaneo, probabilmente me lo hanno inserito alla nascita con della nano-tecnologia camuffata da vaccino, ne sono abbastanza sicuro perché mio padre settimana scorsa è andato per lavoro in Korea e lì la pratica è diffusissima già da oltre 40 anni, fortuna non mettano Rolex al posto dei chip altrimenti la mia collezione perderebbe di valore :(

Ora scusate, scappo che devo andare all'aeroporto a cambiare i soldi, che col ca**o che mi faccio fregare dalle banche! 

Ma in tutto questo... il regalo con quale valuta lo compri?

BitGroin?

Fox Hound

Fox Hound

:gad2:

Buon Qualcosa (di bello) a tutti! 

ap,550x550,12x16,1,transparent,t.u1.png84858.jpg

:lock:

Modificata da Fox Hound, 26 December 2017 - 04:35 PM.

tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

chiudete lammerda (cit.)

Quoto

aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederą qualcosa"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Tra tutti i thread citati una menzione a quello del whisky la potevi fare dai :gad2:

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Tra tutti i thread citati una menzione a quello del whisky la potevi fare dai :gad2:

davvero, è una mancanza imperdonabile

Igno

Igno

Ma in questo topic puoi tranquillamente discuterne, comunque dai. Esaudisco il tuo desiderio di natale :sisi:

SATŌ

SATŌ
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

ma sono stati avvistati gli ufo o quelli dell'isis non ho capito. e comunque chi dei due è più ricercato?

roma mi piace così come è, con quell'odore di diossina sempre nell'aria. Ed un albero di natale con le palle, anzi solo con le palle.

auguri di natale a chi piace il Whisky e a chi non piace e chi preferisce una bella rasatura a chi invece ne vuole una fatta male.

salute e figli maschi

LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

Peggior topic del 2017

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

Peggior 2017 di sempre

Igno

Igno

Peggior topic del 2017

Miglior sicumera da 4 soldi del 2017

Modificata da Igno, 25 December 2017 - 10:04 PM.

Alfo'

Alfo'
  • http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=528

Mi devo rifare coi bitcoin perché al lavoro c ê un robot più bravo di me

Bannatemi

Modificata da Alfo', 26 December 2017 - 03:50 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo