Vai al contenuto

Slaps and Beans: provato il gioco di Bud Spencer & Terence Hill

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Slaps and Beans: provato il gioco di Bud Spencer & Terence Hill
Il gioco di Bud Spencer e Terence Hill, Slaps & Beans, è ora disponibile su Steam in Accesso Anticipato: lo abbiamo provato.
..
Leggi l'articolo completo: Slaps and Beans: provato il gioco di Bud Spencer & Terence Hill



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Ma solo io lo vorrei anche su Switch? :D

#3
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529
È una cosa bella, e l'abbiamo fatta in Italia. Cerchiamo di darle un futuro.
Pretty please?

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015
Appena aggiustano la sezione delle dune buggy lo compro al volo.

#5
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Appena aggiustano la sezione delle dune buggy lo compro al volo.

L'unica maniera per passarlo è conoscere il percorso a memoria

#6
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

Ma solo io lo vorrei anche su Switch? :D

Non gioco molto su Pc, ma questo è da prendere a prescindere! Certo se facesserò una versione Switch sarebbe il game of the year x me :smile-16:

#7
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Su NintendoSwitch SUBITO :smile-16:

#8
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912
Dal video di nota la passione che è stata messa nello sviluppare questo titolo, e già solo per questo va premiato. E poi i protagonisti sono i due supereroi di quando ero bambino, altro che Spiderman e Batman!

Se poi me lo fanno su Switch effettivamente sarebbe il top!

#9
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Vi prego, ditemi che uscirà anche su Ps4...

#10
basemaragnao

basemaragnao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211

Vi prego, ditemi che uscirà anche su Ps4...

l' uscita del gioco su console era un traguardo raggiungibile durante la raccolta fondi su kickstarter, purtroppo i traguardi erano scritti su una lavagna e nascosti da un boccale di birra che si svuotava un po' ogni volta che si raggiungeva un traguardo, se si raccoglievano 300,000 euro sarebbe uscito anche su console, speriamo in un grande successo su pc così da raccogliere abbastanza soldi per una trasposizione su console

#11
Giocatore Anziano

Giocatore Anziano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
Preso subito in accesso anticipato, il gioco trabocca di passione e nel mio piccolo voglio supportare questo fantastico Team ITALIANO.

#12
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mio appena riesco! <3



#13
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 927
Evviva!

#14
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Vi prego, ditemi che uscirà anche su Ps4...

Si esce.

Ho incontrato gli sviluppatori a Lucca (e ho anche preso gioco + maglietta) e mi hanno confermato le versioni PS4 e One (sinceramente non ricordo se avessero menzionato anche Switch...)

Le versioni console sono quasi pronte. Mei prossimi mesi ottimizzeranno la versione PC basandosi sui feedback ricevuti nell'attuale fase early access per essere sicuri che la release finale su PC sia a posto

Le versioni console dovrebbero uscire nel periodo primavera-estate, ma ancora non è stata fissata una data...sono un team molto piccolo e gli unici fondi sono quelli raccolti con la campagna KS.

la Fondazione Bud Spencer non ha partecipato economicamente a quanto ho capito, ma hanno aiutato dal punto del vista del maketing e della promozione. Non ho capito quale sia il ruolo di Terence Hill invece...di certo hanno concesso l'utilizzo dei diritti di immagine (in origine non era un gioco ufficiale di Bud e Terence)

Al momento si può fare solo la co-op locale (o il sigle player ovviamente, dove si usano comunque entrambi i personaggi e si può cambiare da uno all'altro), ma si sono detti interessati ad esplorare la possibilità di aggiungere in futuro una funzione multiplayer a 2 giocatori.


Modificata da Dameth, 23 December 2017 - 04:49 PM.


#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

L'unica maniera per passarlo è conoscere il percorso a memoria

Si ma è obiettivamente l'unica sezione fatta da cani. Ed è un peccato visto che il resto del gioco è di altissima fattura.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo