Vai al contenuto

Sezione member war e console war


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Ho pensato, non sarebbe salutare per il forum creare una sezione in cui è possibile fare console war e member war senza alcun limite? Una sezione per il libero sfogo di chiunque lo desidera.

 

Secondo me andrebbe a vantaggio delle discussioni in tutte le altre sezioni. 



#2
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Veramente per la console war esiste gia´ flamezone

ma per una sezione member war non penso proprio che possa esistere

non mi sembra bello che la gente si offenda personalmente,non siamo certo ad bar dietro  l´angolo.



#3
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Certo non è bello, ma ad alcuni sicuramente viene voglia di dare libero sfogo alla propria frustrazione, e una sezione/quarantena in cui è lecito farlo, potrebbe fargli bene. Poi l'accesso sarebbe libero, chi come te non apprezza le offese personali può anche decidere di non entrarci. 



#4
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io le eliminerei del tutto. Che senso hanno? 



#5
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Mamma mia.

 

Contrario. Mi limito solo a dire questo.



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Certo non è bello, ma ad alcuni sicuramente viene voglia di dare libero sfogo alla propria frustrazione, e una sezione/quarantena in cui è lecito farlo, potrebbe fargli bene. Poi l'accesso sarebbe libero, chi come te non apprezza le offese personali può anche decidere di non entrarci. 

 

e poi due litigano e si mettono a litigare pure altrove, accade già per flame zone, figurati se puoi offendere

 

a parte che in italia l'offesa tramite internet è reato penale (puoi essere denunciato), per cui sarebbe chiedere una sezione illegale...



#7
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

che idea malsana la sezione member war...non ha un minimo senso.

se vuoi fare console war ( senza offendere il prossimo ) c'è flamezone 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo