Vai al contenuto

Star Wars Il Potere della Forza 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403
Cari raga, ho giocato al primo e mi è veramente piaciuto. Bel gioco entusiasmante e coinvolgente in terza persona con dinamiche actione e beat em up. Ora vorrei comprare il seguito che si trova a pochissimo da gamestop. Sono un grande appassionato della saga, ma ho letto pareri discostanti, ovvero che il gioco è ripetitivo e corto. Raga è veramente cosi brutto? Ho visto che mediamente ha preso 7, però bo, pareri troppo diversi. Mi sono anche sorbito la recensione di everyeye.it.

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

A me è piaciuto però è vero che è corto, in generale è un pò ripetitivo ma non si ha il tempo di annoiarsi dal momento che non dura molto, graficamente poi è diverse spanne avanti al primo.



#3
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Forse e troppo simile al primo. Senza quell effetto novità perde qualche punto...è comunque un gameplay solido... Ti piacerà di sicuro anche se non ai livelli del primo

#4
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cari raga, ho giocato al primo e mi è veramente piaciuto. Bel gioco entusiasmante e coinvolgente in terza persona con dinamiche actione e beat em up. Ora vorrei comprare il seguito che si trova a pochissimo da gamestop. Sono un grande appassionato della saga, ma ho letto pareri discostanti, ovvero che il gioco è ripetitivo e corto. Raga è veramente cosi brutto? Ho visto che mediamente ha preso 7, però bo, pareri troppo diversi. Mi sono anche sorbito la recensione di everyeye.it.

L'ho finito giusto 2 giorni fa, versione PC (da GOG). Si,il gioco è cortissimo, su facile ho impiegato 3 ore e 20 per finirlo.

E' anche ripetitivo,purtroppo, fai la stessa cosa e te la fanno ripetere 3-4 volte.Il primo era senza dubbio migliore.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo