Vai al contenuto

Tiny Metal [Topic Ufficiale]December 21st

- - - - - area 35 unties nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tiny Metal è acquistabile a 24,99 € sul Nintendo eShop.

Spoiler


Modificata da TheBlackWolf, 22 December 2017 - 05:05 AM.


#2
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Video gameplay di Tiny Metal.


Modificata da TheBlackWolf, 22 December 2017 - 05:09 AM.


#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Interessantissimo ma pure caro! Aspetterò qualche rece

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924
TINY METAL DEVS WORKING ON DLC, INCLUDING A FREE CONTENT FOR MULTIPLAYER

 

 

Sony Music Entertainment Japan / UNTIES (HQ: Chiyoda-ku, Tokyo) is excited to announce TINY METAL is now available on Nintendo Switch, PlayStation 4, and PC! Developed by AREA 35, TINY METAL is a fusion of classic turn-based strategy battles and modern 3D graphics powered by Unreal Engine. Despite the fact that the game is built on the turn-based strategy genre, it’s filled with brand-new systems and unique twists on old favorites. 

 

 

questo gioco per switch è prodotto  da Sony (music) :P



#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

TINY METAL DEVS WORKING ON DLC, INCLUDING A FREE CONTENT FOR MULTIPLAYER

 

 

 

questo gioco per switch è prodotto  da Sony (music) :P

 

Eh si, comunque l'ho provato, e da tenere d'occhio, ma lo stile non mi piace per niente



#6
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

in mexico costa 10



#7
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spot televisivo per il Giappone.


Modificata da TheBlackWolf, 23 December 2017 - 05:25 AM.


#8
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti


Modificata da TheBlackWolf, 23 December 2017 - 05:26 AM.


#9
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti


Modificata da TheBlackWolf, 23 December 2017 - 05:33 AM.


#10
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nintendo Life ha intervistato Hiroaki Yura di Area 35.

Spoiler

Modificata da TheBlackWolf, 23 December 2017 - 05:41 AM.


#11
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Mi piace molto ma speravo in un prezzo più contenuto

#12
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Lo sto tenendo d'occhio, la cosa che più mi interesserebbe è l'ottimizzazione in handheld mode. Qualcuno l'ha provato? Sapreste dirmi se in modalità portatile è piacevole graficamente e se le performance sono buone?



#13
superluke29

superluke29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

L'ho preso, soprattutto perchè è molto simile ad Advance Wars, titolo uscito per le varie console portatili di nintendo dove ci ho speso tantissime ore specialmente in estate e con amici. Certo non è Advance Wars, ha un po' di bug grafici e c'è molto lavoro da fare. Per ora ci sono solo unità di terra e un paio di aerei, veramente poco rispetto agli ultimi titoli di AW dove per ogni tipo di veicoli (terrestri, aerei e navali) c'erano almeno 5 o 6 unità se non di più.

Il gioco offre per ora una campagna e tantissime mappe per le schermaglie, non c'è una sorta di "fucina" dove creare le mappe personalizzate e nemmeno l'online anche se è in mente infatti nel menù principale c'è l'opzione.

 

Insomma il gioco a me piace ma è molto grezzo, ci sono giusto le basi però è divertente, spero che non lo abbandonino anche perchè è disponibile per PC, PS4 e Switch.



#14
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

L'ho preso, soprattutto perchè è molto simile ad Advance Wars, titolo uscito per le varie console portatili di nintendo dove ci ho speso tantissime ore specialmente in estate e con amici. Certo non è Advance Wars, ha un po' di bug grafici e c'è molto lavoro da fare. Per ora ci sono solo unità di terra e un paio di aerei, veramente poco rispetto agli ultimi titoli di AW dove per ogni tipo di veicoli (terrestri, aerei e navali) c'erano almeno 5 o 6 unità se non di più.

Il gioco offre per ora una campagna e tantissime mappe per le schermaglie, non c'è una sorta di "fucina" dove creare le mappe personalizzate e nemmeno l'online anche se è in mente infatti nel menù principale c'è l'opzione.

 

Insomma il gioco a me piace ma è molto grezzo, ci sono giusto le basi però è divertente, spero che non lo abbandonino anche perchè è disponibile per PC, PS4 e Switch.

In modalità portatile lo hai provato? com'è?



#15
superluke29

superluke29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

In modalità portatile lo hai provato? com'è?

in portatile va bene, scalda la console e consuma un bel po' la batteria devo dire. Però si può giocare tranquillamente coi joycon attaccati, oppure col joycon grip senza problemi. Devo dire che è quasi meglio in portatile perchè dal TV la parte in basso dello schermo è tagliata e alcune scritte si vedono a metà (come i pv restanti delle unità) infatti spero che risolvano presto questi bug






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo