Vai al contenuto

[PS4/PC/Switch] The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~in occidente a fine 2020

falcom legend of heroes sen no kiseki cold steel

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#136
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9066

 

Appena in tempo allora  :eheh: Avevo idea di approfondire oggi ma poi ho optato per Neverwinter Nights e mi sono fatto tutto il preludio di quest'ultimo. capolavoro

Da quello che scrivi comunque potrei giocare trails in the sky che ho su steam. Poi su psp ho the legend of heroes a tear of vermillion ma non saprei dove collocarlo e se riguarda la stessa saga. Davvero troppi giochi però 

No tranquillo, dovrebbe essere una saga slegata quella :) ,

vai perfetto da Trails in the Sky, il primo e secondo fenomenali.

ci ho fatto 72 ore facendo TUTTE le missioni secondarie, al secondo ci sto giocando ora (82 ore) facendo quasi tutto, ultimo capitolo, poi passo al terzo, per poi fare Zero e i Cold Steel (già comprati per Vita e ps4),

sarà una figata, resisti un po alla lentezza iniziale, devono presentarti ventrordici mila pg :sisi: 



#137
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Tear of Vermillion fa parte della trilogia di Gagharv, che comprende i Legend of Heroes 3, 4 e 5, e non c'entra nulla con la saga Kiseki.

La versione psp di questo gioco, che è un remake, non è nemmeno un granchè...passabile solo se si ha una grande pazienza.



#138
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39159

il senso di portare una serie di 10 giochi solo gli ultimi 2 su switch nn la capirò mai

 

invece di portare ys9 magari...

 

mah



#139
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

bhe, per una piccola parte cercano di accontentare gli orfani di psp/vita, che si stavano godendo la serie in portabilità...

ma in realtà stanno solo sfruttando la licenza della serie e la popolarità della console, il resto chissene...NISA no è mai stata una azienda molto centrata.

 

Ys9 arriverà di sicuro su switch...forse ci stanno lavorando già adesso (magari faranno lancio occidentale in multy?)



#140
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

nuovo trailer

 

 



#141
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

arriverà qui da noi su PS4 il 27 ottobre

le versione Switch e PC seguiranno nel 2021

 



#142
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

nuovo character trailer

 



#143
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

ok il gioco è fuori

 

ultimo trailer



#144
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
E nulla, avevo prenotato la Limited a Marzo, ma dato che le spediranno il 9 Novembre l'ho ricomprato Digital.
Spoiler

Modificata da FlareZer0, 27 October 2020 - 11:45 PM.


#145
Maria25

Maria25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Buongiorno ragazzi,

 

una informazione. ieri ho acquistato la versione fisica del gioco ( dopo che la ia limited rimandata al 9 ;P).

sono andata a controllare i vari dlc nello store e mi dice che quelli gratuiti non posso scaricarli perche' non ho il gioco, quando in realtà l ho installato e salvato. Come mai? e' capitato ad altri? (non credo che siano esclusivi per digital deluxe)



#146
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Buongiorno ragazzi,

 

una informazione. ieri ho acquistato la versione fisica del gioco ( dopo che la ia limited rimandata al 9 ;P).

sono andata a controllare i vari dlc nello store e mi dice che quelli gratuiti non posso scaricarli perche' non ho il gioco, quando in realtà l ho installato e salvato. Come mai? e' capitato ad altri? (non credo che siano esclusivi per digital deluxe)

a quanto pare ci sono problemi col download del gioco dallo store, situazione ammessa dalla stessa NISA...forse questo include anche i DLC.

Comunque in NISA stanno lavorando alle patch

 

https://www.silicone...ng-as-expected/

 

 

se ancora si hanno problemi, credo che al momento occorra almeno aspettare il rilascio della seconda patch



#147
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

la versione Switch sarà disponibile qui in europa il 9 aprile

 

ancora ignota la data per l'edizione PC (Steam e GOG)

 

https://www.gematsu....rica-and-europe



#148
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

chi sta aspettando Cold Steel 4 per PC dovrà attendere fino al 9 aprile



#149
Rufy21100

Rufy21100
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
https://x.com/gemats...oJwRLjdWd1jMODg

L'ESRB valuta The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e IV per PS5

#150
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

NISA ha annunciato la combo Cold Steel 3 + 4 per PS5.

Queste versioni non sono porting da PS4 ma versioni native PS5 e fisicamente verranno vendute assieme, digitalmente anche separate.

Sembra che ci saranno alcuni miglioramenti grafici e conterranno i DLC (non si sa che tutti o meno); in più Cold Steel 3 sarà anche in francese, ma non il 4.

 

 

https://www.gematsu....5-in-early-2024






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo