Vai al contenuto

[PS4/PC/Switch] The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~in occidente a fine 2020

falcom legend of heroes sen no kiseki cold steel

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Primi screens e dettagli per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ che è previsto per l'autunno 2018.

 

 

 


Due to the “The Great Twilight” plan being put into effect, a loathsome “curse” spread across the empire.

Rean Schwarzer, the “Ashen Knight,” was overtaken by his rampaging ogre power and lost self-control.

As the world heads for its demise, what will the remaining members of the new and old Class VII do?

 

 

 

 

 

 

According to Falcom, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ will be the final chapter of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel series, and depict the conclusion of the Erebonian Empire through overwhelming volume and grand scale that surpasses its predecessor, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

 

 

https://gematsu.com/...fall-2018-japan

 

 

LFQSuW9.jpg

BUfo1xW.jpg

ZDX1j0s.jpg

nrFhwAo.jpg

aMQUTgZ.jpg

6PUg5zd.jpg

BVPmOEa.jpg

fhfba89.jpg

 



#2
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Come al solito per i LoH, lo prenderò al lancio, ma lo giocherò tra una vita :asd:



#3
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Ho iniziato il primo proprio di recente e in 8 ore non ho ancora capito se mi piaccia :asd: Come sistema sicuramente si, ma è il setting il problema (per ora): Non mi piace molto la classica ambientazione scolaretti da accademia militare e i personaggi sembrano uno più vuoto dell'altro. Ma beh ci sta alla fine, suppongo debba solo dargli tempo perché possano "prendersi". Se così non fosse non ditemelo, altrimenti mi demoralizzo :asd:

Doppiaggio eng awful ma se non altro si può disabilitare.

Scusate il parziale OT

#4
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Ho iniziato il primo proprio di recente e in 8 ore non ho ancora capito se mi piaccia :asd: Come sistema sicuramente si, ma è il setting il problema (per ora): Non mi piace molto la classica ambientazione scolaretti da accademia militare e i personaggi sembrano uno più vuoto dell'altro. Ma beh ci sta alla fine, suppongo debba solo dargli tempo perché possano "prendersi". Se così non fosse non ditemelo, altrimenti mi demoralizzo :asd:

Doppiaggio eng awful ma se non altro si può disabilitare.

Scusate il parziale OT

Guarda, già il secondo steel mette molto da parte il tema scuola, vai avanti tranquillamente.

E' una serie che è sempre stata "lenta", ora ti sta presentando i vari luoghi di erebonia.

 

Hai giocato i trails in the sky?



#5
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Guarda, già il secondo steel mette molto da parte il tema scuola, vai avanti tranquillamente.
E' una serie che è sempre stata "lenta", ora ti sta presentando i vari luoghi di erebonia.
 
Hai giocato i trails in the sky?

Bene bene... Anche se ho idea che ce ne vorrà parecchio per finire il primo :D

Trails in the Sky, ho questo http://steamcommunity.com/app/251150 su appunto, Steam. Lo avevo iniziato diverso tempo fa ma poi mollato perché era uscito un altro titolo che aspettavo...e quando sarà, dovrò reiniziarlo. Ci avevo passato comunque solo una decina d'ore quindi ero proprio all'inizio.

C'è da dire che mi è abbastanza scomodo giocare a pc, preferisco a tv ma questa non è a portata di cavo hdmi/dvi/vga... Inoltre mi pare che l'unica alternativa (almeno per il primo dei tre TitSky) sia la PSP, quindi niente Digital ps4 o ps3.

Inoltre mi pareva di aver letto che in jap era uscita una sorta di versione enhanched del primo? Non ricordo bene ma ad esempio aveva anche gli artwork disegnati in maniera differente

Modificata da Loxaerion, 21 December 2017 - 02:01 PM.


#6
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

mmm chi mi fa un breve riassunto sulla serie? 

ricordo che giocai i legend of heroes 1 e 2 sulla psp ma di trama non mi presero per nulla, troppo banali.

questa serie è legata precedentemente?



#7
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene bene... Anche se ho idea che ce ne vorrà parecchio per finire il primo :D

Trails in the Sky, ho questo http://steamcommunity.com/app/251150 su appunto, Steam. Lo avevo iniziato diverso tempo fa ma poi mollato perché era uscito un altro titolo che aspettavo...e quando sarà, dovrò reiniziarlo. Ci avevo passato comunque solo una decina d'ore quindi ero proprio all'inizio.

C'è da dire che mi è abbastanza scomodo giocare a pc, preferisco a tv ma questa non è a portata di cavo hdmi/dvi/vga... Inoltre mi pare che l'unica alternativa (almeno per il primo dei tre TitSky) sia la PSP, quindi niente Digital ps4 o ps3.

Inoltre mi pareva di aver letto che in jap era uscita una sorta di versione enhanched del primo? Non ricordo bene ma ad esempio aveva anche gli artwork disegnati in maniera differente


Sì sono usciti in Giappone i 3 Trails in the Sky in versione Evolution, cioè enhanced per Psvita.
Spero sempre che possano uscire qui :(

#8
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

mmm chi mi fa un breve riassunto sulla serie? 

ricordo che giocai i legend of heroes 1 e 2 sulla psp ma di trama non mi presero per nulla, troppo banali.

questa serie è legata precedentemente?

Se intendi questo

https://en.wikipedia...r_of_Vermillion

 

no, sono slegati



#9
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Sì sono usciti in Giappone i 3 Trails in the Sky in versione Evolution, cioè enhanced per Psvita.
Spero sempre che possano uscire qui :(

Penso sia ormai impossibile



#10
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso sia ormai impossibile


Eh lo penso anche io, ma voglio lasciare aperto uno spiraglio ancora un pò.

#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

sarebbe interessante se Rean a sto giro fosse il cattivo, o che almeno sia fuori dai giochi per almeno metà gioco.



#12
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

mmm chi mi fa un breve riassunto sulla serie? 
ricordo che giocai i legend of heroes 1 e 2 sulla psp ma di trama non mi presero per nulla, troppo banali.
questa serie è legata precedentemente?


Quelli non c' entrano niente con la serie kiseki. Da Sora no kiseki in avanti sono tutti collegati
Presentare brevemente la serie e' w dir poco impossibile :asd:
Per grosse linee Sora inizia apparentemente come l' avventura di due giovani "fratelli" (pur in assenza di reali legami di sangue) da poco iscritti ad una gilda di avventurieri, e tale sembrerà per tutto il primo gioco, salvo poi estendersi ad una oscura trama che rischia di mettere in pericolo tutta la nazione in cui è ambientato Sora. Con il corso dei giichi, poi Si scopre che i vari eventi nelle nazioni sono strettamente collegati tra loro. Globalmente, molto ruota attorno a dei fantomatici artefatti leggendari dal misterioso potere. Ne esistono sette, ma ad oggi solo alcuni di questi sono stati rivelati

On tutto questo, ogni gioco presenta nuovi personaggi e ne anticipa alcuni poi approfonditi nei titoli successivi. Spesso vecchi personaggi apparentemente dimenticati o solo citati ritornano. É una serie affascinante ma per nulla semplice da aporocciare

#13
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

Quelli non c' entrano niente con la serie kiseki. Da Sora no kiseki in avanti sono tutti collegati
Presentare brevemente la serie e' w dir poco impossibile :asd:
Per grosse linee Sora inizia apparentemente come l' avventura di due giovani "fratelli" (pur in assenza di reali legami di sangue) da poco iscritti ad una gilda di avventurieri, e tale sembrerà per tutto il primo gioco, salvo poi estendersi ad una oscura trama che rischia di mettere in pericolo tutta la nazione in cui è ambientato Sora. Con il corso dei giichi, poi Si scopre che i vari eventi nelle nazioni sono strettamente collegati tra loro. Globalmente, molto ruota attorno a dei fantomatici artefatti leggendari dal misterioso potere. Ne esistono sette, ma ad oggi solo alcuni di questi sono stati rivelati

On tutto questo, ogni gioco presenta nuovi personaggi e ne anticipa alcuni poi approfonditi nei titoli successivi. Spesso vecchi personaggi apparentemente dimenticati o solo citati ritornano. É una serie affascinante ma per nulla semplice da aporocciare

:o  Thx  

mi sento interessato...



#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Quanto dura in media uno degli episodi di questa serie?

#15
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Quanto dura in media uno degli episodi di questa serie?

 

parecchio, 30-40 ore se giochi senza impegnartici troppo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo